test content
What is the Arc Client?
Install Arc

mago pve

arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
modificato giugno 2015 in La Libreria
ciao vorei farmi un mago veloce e che i danni siano quasi completramente ottenuti da effetti (gelo,combustione)

razza umano (3 punti talento eroici in piu)
cammino fiamma
passive presenza agghiacciante, conflagazione critica, varco della distruzione, campo di presenza arcana

consigli o opinioni su quali settaggi talenti, poteri, doni e passive usare (considerate anche equipaggiamento manufatto)
infine quali set, gioielli, incantamenti e manufatti liv 70 equipagiarmi ?
Post edited by arcanoantico on

Commenti

  • aion2014aion2014 Post: 16
    modificato maggio 2015
    Ciao mago PVE umano va bene ma devi fare il mago della tempesta quello del fuoco non va bene, cambia il cammino se no ti viene fuori una pippa di mago XD
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    capito io voglio un mago che fa danno grazie agli efetti come tereno ghiacciato congeli per 4 secondi e il gelo fa male uccidendo il mob per cui penso gelo e combustione cioe fiamma giusto ? poi con cosa lo faccio tra le passive equip ecc
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao arcanoantico sinceramente conosco solo maghi della tempesta per cui non saprei come aiutarti...attendi info da qualche player che lo usa. Però credo che lo usi il 10% dato che fra i due cammini tutti preferiscono scegliere il migliore: mago della tempesta.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    era per variare dal tipo di mago che solitamente faccio o sono abituato ad avere il fatto e che tempesta non mi da quello che cerco danni dot o comunque danni efetto percio considerando che voglio cambiare tipo di mago non potrei fare tempesta anche se lo volessi comunque grazie lo stesso vedro di cavarmela da solo finche non trovo esperti spero che venga su bene

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file