test content
What is the Arc Client?
Install Arc

set per mago

arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
modificato maggio 2015 in La Libreria
ciao volevo sapere quali equipaggiamenti devo avere per un mago che punta ad avere critico percentuale 50% evasione 50% minimo anche 60/65% e velocita piu alta possibile. Per il pvp e per il pve
Post edited by arcanoantico on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico per avere il 50% di deviazione dovresti avere circa 20.000 punti (circa facendo un conto approssimativo) ...direi cosa poco fattibile.

    Con "evasione" intendi devia, difesa o cosa? Avere invece un 50% di critico è possibile con circa 11/12k di critico e la giusta quantità di carisma dovresti farcela.

    PVE e PVP sono 2 cose separate, ad esempio, dovresti avere punteggi caratteristica e talenti diversi. Dipende molto anche dalla build, ad esempio, gli "oppressori" controllano e i "rinnegati/taumaturghi" fanno danno.

    Dovresti fare delle scelte: innanzitutto vuoi un PG da PVP o da PVE?

    NB: Per ricevere ulteriori feed, da parte dello staff e degli utenti, indica la razza del tuo CW, i punteggi caratteristica che hai e se la tua build si basa su oppressore, taumaturgo o rinnegato, indica anche se hai scelto il mago del fuoco o della tempesta magica.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ok, itendevo devia e anche difesa in secondo piano, i valori sono aprosimativi cioe anche se non ci arrivo basta che ragiungo livelli simili (vorei usare i doni sharandar e anello finali che quando ti colpiscono o devi tai una chance di curarti e di infligerli danni) sono rimasto sul vago pensando che cosi mi potreste aiutare meglio che nello specifico comunque le mie buid sono
    inteligienza e sagezza con cintura dell'orsogufo che da solo inteligienza, mago umano, mago della fiamma, traumaturgo e opressore
    come mago sono equilibrato tra danno e controllo.

    pvp e pve preferirei limitarmi piu che altro a un cambio di set, piuttosto che comprendere anche un cambio di caratteristiche e talenti/doni

    per cui atrezzatura manufatto e set, quali dovrei avere per raggiungere piu o meno i valori indicati anche se non raggiungo il critico del 50% ma arrivo al 38/40% va bene ugualmente, per gli incantamenti conteggiateli gia negli equip uso incantamenti del ghiaccio nero e del dragonico
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico allora iniziamo dalla razza per PVP dovresti avere un "Elfo del sole" mentre per PVE va bene l'umano poi in entrambi i casi dovresti avere un mago della tempesta.

    Per quanto riguarda la possibilità di avere un PG prettamente per PVP o PVE non si può fare. Al massimo lo crei adatto il PVP e poi lo usi anche in PVE. Viceversa direi di no. Quindi dovresti avere: punteggio caratteristica, talenti e doni tipici del PVP e poi usarlo in PVE tenendo conto di essere un mago PVP non PVE.

    Il roll dei dadi iniziale è fondamentale ed è diverso nel caso PVP o PVE. Idem i talenti.
    Tra le altre cose i talenti e i doni variano anche in base alla scelta del "percorso leggendario" oppressore/taumaturgo oppure rinnegato/taumaturgo.

    Il set di Valindra va bene sia per PVP che per PVE. Ti consiglio di chiedere una mano alla tua gilda.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ok tenendo conto di cio elencato prima cosa potrei fare per essere pvp e pve cambiando solo il set ? talenti traumaturgo opressore e le stat critico ed evasione piu vicino possibile al 50% incantamenti inclusi nel calcolo?
    cioe con set pvp essere mago da pvp mentre con set pve essere mago pve, anche se non ottengo il massimo (esempio elfo del sole per pvp-umano per pve)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico, puoi fare un CW prettamente per il PVP e poi usarlo (senza pretendere troppo) in PVE. Non sarai mai al pari dei CW studiati per il PVE ovviamente.

    Se vuoi un CW da PVP fai un "Elfo del sole" oppressore/taumaturgo oppure rinnegato/taumaturgo, vanno bene entrambi! L'importante è che la build (talenti doni e roll iniziale) sia studiata bene. Il set di Valindra va bene sia per PVP che per PVE come ti dicevo.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    grazie ultima cosa tenendo presente gli incantamenti giusti
    valindra pve e pvp ok
    miglior set pvp ?
    miglior set pve ?

    ghiaccio nero o cupo/profondo valutazione set pvp?


    poi esendo
    mago umano
    fiamma
    stat
    intelligenza 31
    sagezza 21
    carisma 16
    talenti eroici
    1 riga
    0-2-2-5
    2 riga
    3-0-0-3
    3 riga
    2-3-3-0

    opressore
    1 riga
    0-0-5-0-0
    2 riga
    5-5-5-0-0
    taumaturgo
    1 riga
    0-5-5-0-0
    2 riga
    5-0-0-0-5
    e skill finale taumaturgo

    con set pvp messo bene come quelli di prima o migliori del modulo 6 sarei competitivo in pvp anche se non prettamente pvp? stessa cosa per il pve ?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico mi spiace ma non va bene....
    umano e fiamma non vanno bene per il PVP, quindi non sarai mai competitivo cosi mi spiace....

    Se vuoi un umano punta al PVE ma fai un mago della tempesta. Se vuoi un PG per PVP cambia razza ti serve un elfo del sole ( sempre mago della tempesta).

    Per quanto riguarda il Roll non va bene.... Tieni conto che dovresti avere 18 INT, 12 SAG, 18 CAR iniziale.
    Saggezza e carisma sono fondamentali per un PG da PVP competitivo. Inoltre per il PVP ( se scegli taumaturgo/oppressore) devi avere come talento finale quello dell'oppressore non del taumaturgo.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ok grazie mettendo set da pvp posso essere diciamo abastanza competitivo o comunque cavarmela bene anche se so gia che non sono settato da pvp ? cioe scusa se rompo le palle ancora ma intendevo se con set pvp vengo sfracellato oppure riesco a combattere diciamo decentemente pur sapendo che non sono da pvp ma da pve

    DOPPIO POST UNITO
    comunque grazie del chiarimento
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ma figurati!

    Il set di Valindra va bene sia per PVP che per PVE. Per quanto riguarda il resto dell' armor ( testa, armatura, piedi etc) se sei settato in maniera ottimale per il PVP puoi andare bene anche per il PVE. Questo almeno a mio avviso. Magari qualche altro utente saprà darti consigli più dettagliati! Buon game!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file