test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes NW.45.20150515a.0

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato giugno 2015 in Patch Notes
Classi e bilanciamento
  • Paladino giurato: Aura di solitudine: questo potere ora funziona come previsto.
Contenuti e ambiente
Costa sommersa
  • Passare al setaccio la spiaggia: per rendere questa impresa coerente con imprese simili, raccogliere materiali di recupero non conta più ai fini del completamento per i membri del gruppo. Ogni membro del gruppo deve trovare 5 materiali di recupero.
  • Senza fiato: aumentato il tasso di drop per la Collana di respirazione dell’aria. Però, per renderla coerente con imprese simili, questa non conta più ai fini del completamento per i membri del gruppo. Ogni membro del gruppo deve trovare un oggetto.
  • Nell’incontro eroico Accerchiato dai granchi, è stato aggiornato la cornice dei granchietti per mostrare che sono nemici difficili di un incontro eroico.
  • I nemici associati agli incontri eroici nella Costa sommersa ora dovrebbero scomparire correttamente quando l’incontro eroico termina. Certi nemici non venivano tolti correttamente e come risultato ciò rendeva alcune zone molto più difficili.
  • Malanno alle erbe: risolto un problema con il sentiero dorato che a volte conduceva involontariamente nel posto sbagliato e confinata la seconda parte dell’impresa nella Miniera di pietra scintillante.
  • Ricordi rubati: più che triplicato il tasso di drop per gli oggetti personali delle guardie e raddoppiata la quantità richiesta per il completamento.
  • Prendere scorte: aggiunto qualche altro forziere di mercanzie per renderli un po’ più facili da trovare.
    Risolti alcuni casi in cui i poteri di un compagno o di un incantamento si moltiplicavano tra loro per infliggere più danni del previsto.
  • L’ospite famelico: aggiunti più incontri con i lacedon ed espanso il waypoint per rappresentare con più precisione la zona dell’impresa.
  • Aggiornate le seguenti imprese per essere più simili ad altre imprese “obiettivo”. Invece di essere fortunati e imbattersi in uno di questi nemici particolari, devono essere sfidati in alcuni punti prestabiliti e poi sconfitti. Abbiamo la sensazione che questo allevierà parte della frustrazione correlata a tali imprese: Risacca Molly, Il Maestro delle maree, Artiglio profondo, Muschiosa Meg, Gorgo, Il Laceratore, Cavallone, Sfondascafo, Slade
  • Tempio di Tiamat: ora ci sono restrizioni all’ingresso per il Tempio di Tiamat. Dovete essere almeno di livello 70 e avere un Livello oggetto totale di 1.800 per entrare. Sebbene questo limiti chi può entrare ad affrontare Tiamat, dovrebbe migliorare notevolmente la probabilità di successo.
  • Tempio di Tiamat: abbassata la difficoltà delle creature all’interno del Tempio di Tiamat approssimativamente del 20%.

Oggetti ed economia
Anello del terrore
  • Aggiunta una ‘Borsa di manufatti dell’Anello del terrore’ alle imprese giornaliere. Questa ricompensa contiene 5.000 Punti Raffinazione per manufatti in tagli casuali.
  • Aggiunto ‘Tesoro dei manufatti dell’Anello del terrore’ alle ricompense delle imprese settimanali. Questo pacchetto ricompensa contiene 15.000 Punti Raffinazione per manufatti in tagli casuali.
  • Aggiunto un nuovo set di armatura, Servitore Thayan, livello oggetto 120 di qualità rara. È venduto nel negozio della campagna e costa 75 Cartamonete dall’avanguardia, 50 Pergamene Thayan e 6 Codici Thayan per pezzo.
  • Tolti i Sigilli di Shadowmantle dalle tabelle del drop nella Torre di Valindra. Tolta l’armatura venduta in cambio di questi sigilli dal negozio e sostituita con una borsa di Pietre di raffinazione per manufatti.
  • Valle del Vento Gelido: gli incontri eroici ora danno come ricompensa anche Pietre di raffinazione. Le ricompense vanno da 1.000 Punti Raffinazione per piccoli incontri eroici fino a 11.000 per quelli più impegnativi.
  • Armi e armature casuali appena scoperte che si trovano nelle zone di livello 60 o più ora avranno degli slot per incantamento arma/armatura.
  • Risolto un problema per cui alcune maglie e pantaloni creati davano più statistiche del previsto.
  • Risolta una disconnessione del server che poteva verificarsi in alcuni casi connettendosi a una mappa PvP.
  • Risolto un problema per cui alcune vesti di sartoria create davano più Classe Armatura del previsto rispetto all’equipaggiamento di stoffa.
    Sharandar
  • Aggiunto un nuovo set di armatura, Iliyanbruen, livello oggetto 120 di qualità rara. È venduto nel negozio della campagna e costa 100 Scintille della Selva Fatata, 9 Amuleti dell’abiura, 9 Piantine vivaci e 9 Lame di Iliyanbruen per pezzo.
  • Le imprese giornaliere ora danno Pietre taumaturgiche del valore di 2.500 Punti Raffinazione ciascuna e le imprese dei covi danno 5.000 Punti Raffinazione ciascuna.
  • Tolti i Sigilli dei fatati oscuri dalle tabelle del drop nel Castello di Malabog. Tolta l’armatura venduta in cambio di questi sigilli dal negozio e sostituita con una borsa di Pietre taumaturgiche.
  • L’Emblema dei culti non può più essere usato dall’inventario.
  • L’icona di buff per le pozioni di livello 65 ora usa l’icona appropriata.

Prestazioni e stabilità
  • Risolto un problema per cui gli effetti cercavano comunque di proseguire quando dovevano essere smorzati per aiutare con i problemi di degrado delle prestazioni. Questo è più rilevante nei contenuti di gruppo.
  • Migliorate le prestazioni degli effetti che usano informazioni dello scheletro di animazione come evocazione di angeli, contorni di guerrieri in armatura spettrale e simili, così come l’efficienza generale di tracciamento delle particelle.
Post edited by aaablacklady9 on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    mettere la restrizione per tiamat a 1800 non serve a niente, ho visto per esempio un tizio vestito tutto in blu e in verde, con incanti rank 5 e 6, gli mancava anche un manufatto e aveva il mio stesso punteggio che ho tutto viola e arancio e con rank 7 e 8, ho visto anche un tizio tutto rank 12 e tutto arancio e rango massimo dei manufatti sempre con il mio stesso gs;
    il punteggio non rispecchia assolutamente la reale potenza del personaggio e poi ridurre una cosa impossibile del 20% significa renderla quasi impossibile.
    ancora una volta ho idea che ste persone non abbiano la minima idea di come sia la situazione in game... basta che stuprino i nostri portafogli (vostri perchè io non darò loro mai una lira).
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao giobbo il livello oggetto non rispecchia assolutamente la reale "potenza" del personaggio?
    Potresti (senza fretta, prenditi il tempo che ti serve) postarmi degli screen/video così che io possa eventualmente segnalare la cosa?
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    guarda io spero che fosse un bug di qualche tipo perchè sarebbe assurda sta cosa, comunque è quello che ho visto, se mi ricapita lo posto, detto questo 1800 è troppo poco per tiamat, personalmente lo metterei almeno a 2500 (io non ci arrivo a 2500).
    il fatto è che come stanno le cose arrivare a 2500 senza shoppare è tosta, quindi punto a capo.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Infatti dicevo, prenditi tutto il tempo che ti serve ma mi servirebbero degli screen per il "problema" del livello oggetto.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    il livello oggetto è buggato, a chiunque tu controlli vedrai il tuo livello oggetto, l'ho verificato con alcuni membri di gilda, a me segnava il mio livello oggetto a tutti, mentre loro avevano di più o di meno, verificato vedendo il full rank 12 con equip epici, leggendari e mitici, e con gente livello 4 XD per l'ingresso a tiamat proporrei un 2.2k, valore che prevede o rank 9 o almeno qualcosa di epico equipaggiato
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Allora il "livello oggetto" era buggato. Adesso (io ho appena verificato) se provate noterete che il problema non sussiste più. Dico bene?

    Per quanto riguarda il livello oggetto necessario per entrare a Tiamat è già stato alzato con la patch di giovedì, ora serve essere al livello 70 e avere un Livello oggetto totale di 1.800. Inoltre è stata abbassata la difficoltà del 20%.
    Qui non ho nulla da segnalare, non dipende da noi moderatori...ma potete proporre la questione in questo topic: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45432
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Sharandar
    [*]Aggiunto un nuovo set di armatura, Iliyanbruen, livello oggetto 120 di qualità rara. È venduto nel negozio della campagna e costa 100 Scintille della Selva Fatata, 9 Amuleti dell’abiura, 9 Piantine vivaci e 9 Lame di Iliyanbruen per pezzo.
    [*]Le imprese giornaliere ora danno Pietre taumaturgiche del valore di 2.500 Punti Raffinazione ciascuna e le imprese dei covi danno 5.000 Punti Raffinazione ciascuna.
    [*]Tolti i Sigilli dei fatati oscuri dalle tabelle del drop nel Castello di Malabog. Tolta l’armatura venduta in cambio di questi sigilli dal negozio e sostituita con una borsa di Pietre taumaturgiche.[/list]

    Ecco la 2° parte mi sembra di capirla che i sigilli dei fatati oscuri non vengono tolti ma usati in cambio di questa borsa. Quello che non capisco e l'armatura, e per caso mica quella t1 che prendevi con i covi? oppure e il set t2 che prendevi una volta con il dangeon di malabog? mi piace molto la storia delle pietre raffinazione da 2500 e 5000 punti...(forse NeverWinter sta davvero cambiando imparando dagli errori passati)ma questa cosa e totalmente casuale oppure e proprio redward della quest quando consegni?
Questa discussione è stata chiusa.