test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Sconforto... "Espulsione ingiusta dal party"

workhanworkhan Post: 21
modificato giugno 2015 in Forum generale
Salve a tutti,
Mi (ci) è capitata una cosa a dir poco antipatica che vorrei condividere con la comunità di NW.
Breve preambolo, con l'ultimo modulo, i poveretti che si erano dannati l'anima per avere degli equip decenti (leggi viola) si sono ritrovati in braghe di tela. Ci sono al momento equip molto ma molto migliori acquistabili con particolari monete che si trovano solo nei dungeon o negli scontri PvP EPICI (maiuscolo voluto).
Ora, mettiamo insieme tre PG di livello sufficente ( +o - 1700 / 1800) e partiamo per cercare di fare un epico. Ovviamente bisogna essere in 5 ed il gioco (bontà sua) aggiunge altri due players. A questo punto cominciano i problemi... I due saltafossi di livello inconcepibile cominciano a fare richieste di ban per i nostri PG, che essendo leggerini avevano non poche dificoltà, ma essendo in due loro e noi tre rifiutiamo e... uno di noi viene buttato fuori, mentre immediatamente entra un altro, della stessa gilda. l'operazione si ripete per tre (che strano vero?) volte e noi ci ritroviamo in mezzo alla strada a smadonnare.
A prescindere dall'atteggiamento di questi signori (sigh) che così facendo monopolizzano a loro favore il gioco, rovinando le partite altrui e impediscono ad altri di ottenere il famigerato equip mancante. Come hanno fatto? Se la votazione di ban è a maggioranza non avrebbero potuto buttare fuori un bel niente. Come mai i rimpiazzi erano tutti della stessa gilda? C'è un modo di permettere che questo succeda?
Gradisco risposte, anche beffarde.
P.S. Non ho screenshots ne video perchè non sapendo della cosa non avevo predisposto. E poi giocare con la registrazione attivata mi sembra un po squallido...
Post edited by workhan on

Commenti

  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    non devi dare la colpa ai player "grossi", nessuno ha voglia di chiudersi in un dungeon per 2/3 ore...o morire a manetta...
    prendetevela con i signori programmatori che hanno sbilanciato il gioco con la difficoltà ovvio che accadono questi episodi di "razzismo"...
    io ho un tr con 2.8k tutto bello "arancio" e mi cacciano via ancora... stranamente dopo essere arrivati al boss finale...
    lo scopo qualè? passa dallo shop e pompa il tuo gs vedrai che non ti kickeranno più! ;)

    diciamo che c'è un abuso del comando... come ogni cosa del gioco se me lo permettono io lo faccio.. dai bug ecc....
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao workhan ti consiglio di fare dungeon con la tua gilda, con i tuoi amici per evitare di beccare player simili.

    Il sistema prevede (ad esempio) che se il PG 1 propone l'espulsione per il PG 2 quest'ultimo può essere escluso dal gruppo solo se il PG 3 e il PG 4 votano si (anche se il PG5 vota no).

    In poche parole "chi propone il ban PG1" + altri 2.

    Se il PG1 propone il ban per il PG2 e solo il PG3 vota "si", mentre PG4 e PG5 votano "no" la votazione fallisce e il PG2 resta in gruppo.

    ps: una volta dentro chi aveva la leader? Mi pare di capire che eravate 3 amici + 2 esterni. Strana cosa....dimmi...
  • workhanworkhan Post: 21
    modificato giugno 2015
    ciao Tenshinoyuki2015,
    Si la cosa che ci ha lasciato stupiti ed amareggiati è stata proprio quella che uno di noi 3 aveva la leadership e benchè in tre dicessimo NO al ban siamo stati esclusi uno alla volta. L'altra cosa strana è che mano a mano che noi venivamo buttati fuori entrave gente della stessa gilda di quelli che ci avevano escluso...
    Eravamo tutta la gilda (quelli attivi intendo) e comunque era un dungeon da 1600 con personaggi da 1800/1900 non proprio piccolissimi. D'altronde se non puoi fare gli epici non puoi prendere l'equip migliore ed allora perdi solo tempo a giocare facendo e rifacendo la tomba del ragno e altre cretinate simili...

    Ciao drugolebowsky,
    Se tu hai un personaggio potentissimo e ti trovi in gruppo con delle mezze calzette, non devi fare altro che lasciare il gruppo con buona pace per tutti. Devi lasciare a tutti a possibilità di giocare, anche magari male. Ma l'esperianza viene giocando.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao workhan anche il leader del gruppo è stato kikkato?
    Siete sicuri che una volta dentro il dungeon il leader fosse ancora lui? Se non vado errato una volta dentro la leader potrebbe cambiare in maniera random. Quindi magari la leader era stata assegnata, una volta dentro, ai due giocatori esterni.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    workhan dò al tuo post un titolo più appropriato cosi che, se altri utenti hanno lo stesso problema possano segnalarlo qui.
    Se no finiamo per mischiare gli argomenti. Dopo sposto il post di stuaret nel topic apposito.
    Al momento lo lascio cosi vi do il tempo di leggere il mio "avviso".
  • workhanworkhan Post: 21
    modificato giugno 2015
    ok grazie.
    No sono sicuro che la leadership era mia che ho iniziato l'istanza...
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    ciao workhan se ti dovesse ricapitare (spero di no) è importante che tu mi faccia sapere chi ha la leader.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file