test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Negozio Anello del Terrore

xainatxainat Post: 15 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Bug report
La patch di quest'oggi che doveva rendere disponibile - come riportato sulle note - due nuovi set di armatura per Sharandar e per l'Anello del Terrore ha causato un bug per il quale dal negozio dell'Anello del Terrore non si può acquistare proprio nulla. Dalla finestra di interazione manca completamente la voce Negozio.
Post edited by xainat on

Commenti

  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato maggio 2015
    Nel negozio manca elmo del set xkè ci sono 2 paia di stivali e aggiungo che al completamento del mini dungeon di mappa nel forziere finale il sacchetto della ricompensa non viene dato xd.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Grazie ad entrambi per il feed, ma mi servirebbe un video o uno screen per procedere con l'immediata segnalazione.
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Non sono abituato ad inserire immagini ma ci provo ...

    Da questa si vede che manca la voce "Negozio" dalla finestra di interazione con il mercante:
    f-NegozioAdT5567926600190853.jpg

    Al negozio si arriva lo stesso dalla finestra di campagna ma non c'è l'elmo a causa degli stivali doppi
    f-DoppioStivale5567938600190856.jpg
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    xainat grazie per il feed e gli screen segnalo subito.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao xainat dato che verifico sempre prima di segnalare (e ieri scusami ma ho avuto da fare) ho appena notato, come puoi vedere da questo screen, che a me il negozio funziona perfettamente:
    http://uppix.com/f-shop5569e4a800190c78.jpg

    Allora ho chiesto ad un amico, che invece mi ha dato questo screen confermando il tuo problema:
    http://uppix.com/f-No_shop5569e45300190c77.jpg

    Inoltre, mi pare di capire che anche zumba70 come me può accedere al negozio!
    e confermo a zumba70 che nel negozio ci stanno 2 paia di Gambali e manca l'Elmo...
    http://uppix.com/f-stivali5569e4c900190c7a.jpg

    Segnalo entrambe le cose. Grazie ad entrambi per il feed.
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato maggio 2015
    Ti segnalo anche che con il mio gwf il negozio non appare dal venditore e se lo apro dal menù campagna mi mostra la roba da cw.
    P.S. IL PROBLEMA SI NOTA ANCHE NEL SECONDO SCREEN DI XAINAT.
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Aggiungo un pezzo.
    Credo ci sia un bug anche nelle caratteristiche delle armature.
    Prova in particolare a guardare elmi e stivali ... ti riporto di seguito un collage di screen per evidenziare meglio:
    f-Confronto556c62e100191089.jpg
    Mi suona strano che la somma dei bonus alle caratteristiche per i due set sia lo stesso ma che manchi completamente il bonus agli HP sul set Ilyanbruen. Siccome le parti di armatura hanno lo stesso livello e lo stesso valore penso proprio che la mancanza degli HP sia un bug altrimenti non mi spiego come potrebbero essere considerati alla pari.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file