test content
What is the Arc Client?
Install Arc

impossibile autenticare aiuto!

gaspaktmgaspaktm Post: 2
modificato maggio 2015 in Problemi tecnici
ciao a tutti

ho un problema a loggare, non so perché ma da stamattina che continua a dirmi impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account, ho provato a cercare delle soluzioni e ho provato ma nessuna ha funzionato, il pc non é vecchio lo tengo sempre aggiornato ho provato anche ad eliminare e istallare tutto di nuovo ma non é cambiato nulla, qualcuno puo aiutarmi? :(
Post edited by gaspaktm on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao gaspaktm il tuo sistema soddisfa i requisiti minimi del gioco?
    hai gà installato e/o aggiornato tutti i principali driver del computer (scheda madre, scheda video, scheda audio etc)?
    Hai Windows aggiornato? fai l'update! Poi installa e/o aggiorna: Microsoft Visual C++ Redistributable e anche le DirectX.
    Assicurati che l'Antivirus/Firewall siano aggiornati e che non blocchino il gioco (puoi mettere la cartella del gioco fra le esclusioni).
    Se hai bisogno di aiuto, non sai come fare chiedi pure. Fammi sapere se cosi risolvi!
  • gaspaktmgaspaktm Post: 2
    modificato maggio 2015
    ciao!
    é andato a posto da solo, ha scaricato una nuova patch e adesso funziona perfettamente come prima.
    Comunque grazie lo stesso e scusa per il disturbo! :D
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao gaspaktm l'importante è che hai risolto, grazie per il feed, buon game!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file