test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema voti x espellere!

Salve voglio evidenziare un grosso, anzi direi un enorme problema, quello della votazione x espellere di un gioocatore in un istance, questo deve essere risolto xkè a mia opinione sta facendo passare la voglia di giocare a molti!
Dovete fare qualcosa x cambiare questo metodo xke nn è normale o corretto ke si deve espellere qualcuno durante un dungeon, o ultimamente nel Covo di Lostmount che ti ritrovi kickato prima della morte del Drago, x potersi aggiudicare in caso ke esca il cosi ambito Corno esplosivo! O volte ti ritrovi a iniziare un istance arrivare dal Boss e ti ritrovi fuori xke si ci diverte a espellere! Non va affatto bene, ce gente in game molto scorretta e vorrei segnalare questa situazione, a volte ti ritrovi a passare ore a uscire e entrare dai dungeon xke vieni kikkato a caso.
Io voglio sperare ke portare a delle modifiche mettendo penalità, bann o qualsiasi cosa ma il sistema deve essere cambiato!O mettete un sistema che una volta dentro ultimo boss non si puo effettuare la votazione x espellere.Io gioco da anni prima sul pc e ora su Xbox e nn mi sn mai ritrovato in questa situazione, sto scrivendo questo post sperando ke qualcuno lo legga e apporti le dovute modifiche xke nn è la mia sola lamentela ma di tutti!!!!
Post edited by maior77 on

Commenti

  • maior77maior77 Post: 5
    modificato maggio 2015
    Altri 2 run dentro il Covo di Lostm e solo xke ho preso drop dal primo Boss vengo kikkato?Normale e corretto tutto questo? Possibile che nn venga fatto niente x migliorare questa situazione? Il sistema del kik dal gruppo non equo nn permette di giocare specialmente con la gente scorretta presente in game! ormai è diventata una lotta a kikka prima, e in un game non è normale, molti amici stanno lasciando xke sn stanchi di questa situazione.Continuero a scrivere fino a quando non verra preso in cosiderazione questo problema!!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao maior77.

    Mi spiace sentire che ci siano ancora giocatori così scorretti. Provvederemo a segnalare la questione dell'abuso delle votazioni per espellere i giocatori, nella speranza di qualche cambiamento in positivo.

    A presto.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Amaramente condivido quanto scritto.
    Il "kick" a fine dg (prima del boss) è diventata una spiacevole quanto odiosa consuetudine di molti giocatori.
    Poichè i set sono VINCOLATI, completare i dg è diventato fondamentale con il risultato di creare una corsa spasmodica al completamento degli stessi. A qualunque costo.
    Non ci si aiuta più, non si solidarizza più. Conta solo il risultato e se non sei all'altezza ..... beh fatti tuoi.

    Il gioco sta diventando brutto non perchè è più difficile.
    Se non riuscite a percepire che il clima tra i players è cambiato, allora siete ciechi e sordi.
    E il calcio nel **** a fine dg ne è solo la più evidente manifestazione.

    Fate davvero passare la voglia di giocare.
  • maior77maior77 Post: 5
    modificato maggio 2015
    Beh si è diventata una vera moda, ormai è un vero abuso del sistema di votazioni x espellere e va bene molti stanno lasciando il game x se nn si va a fare dungeon cn amici si rischia di fare un intero dungeon e poi kikkato, ma ora ce anche la moda di kikkare xke si fa necessita sul drop, ma è il gioco ke lo permette e molti rosicando kikkano ki prende il drop. Ora io spero k questo malcontento di questa situazione sia rapportato a ki di dovere e si possa mettere una modifica al sistema.Il covo di lostmount x esempio se nn vai cn gente k nn conosci ti ritrovi kikkato senza sapere xke.Posso capire ke si espelle x cercare di creare un gruppo perfetto delle classi, ma nn accetto ke si kicka x il drop.O mettete ke si droppa tutto dentro le casse o ke nn si puo kikkare una volta dentro il boss, nn saprei ma qualcosa deve cambiare, e poi vorrei aggiungere ke se mettete qualche espansione x ampliare il game cm su pc forse la gente nn tende a lasciarlo.Il gioco merita io ci gioco da inizio server su pc e nn mi sn mai trovato in queste situazioni.
    p.s. ringrazio jacksoon e aver letto il mio post e spero ke possa riferire a ki di dovere la situazione
  • grandeg360grandeg360 Post: 1
    modificato maggio 2015
    mi unisco anche io alle lamentele per quanto riguarda il sistema di espulsione dei giocatori nei dungeon e nelle schermaglie.

    ne abbiam parlato oggi pomeriggio con un amico e tutti e due concordiamo sul fatto che le difficoltà maggiori per ultimare un dungeon sono dovute proprio alle espulsioni frenetiche che ormai sono all'ordine del giorno

    io, ad esempio, nonostante sia riuscito a finire il "covo di lostmauth", non ho ancora ultimato gli ultimi due dungeon epici.....e questo solo perchè arrivati al boss finale (magari dopo solo un tentativo andato male) ti vedi letteralmente catapultato fuori dal gioco

    dovete anche considerare che spesso a giocare siamo in due.....e separe due amici che stanno giocando insieme di certo bello non è :)

    ho anche notato che ad essere espulse per prime sono sempre le stesse classi.....i chierici ad esempio sono liberi di giocare in qualsiasi momento ed occasione


    credo che debbano essere trovate delle soluzioni per migliorare questo aspetto del gioco, altrimenti si rischia di far perdere interesse....cosa che alla fine porta ad abbandonare il gioco....che tra l'altro mi stà piacendo parecchio


    la prima soluzione da adottare, a mio avviso, è accettare l'espulsione di un giocare solo se c'è l'unanimità (in questo modo se due amici stanno giocando insieme non verranno separati)

    come seconda cosa, metterei un limite di tempo che superato rende immuni alle espulsioni....in questo modo dopo che si passa un "x" tempo dentro un dungeon si potrà giocare tranquilli senza la "paranoia" del "ora votano e mi buttano fuori" -.-


    queste sono due proposte semplici che a mio avviso potrebbero migliorare la "qualità" del gioco.....
  • aleabialeabi Post: 2
    modificato maggio 2015
    maior77 ha scritto: »
    Salve voglio evidenziare un grosso, anzi direi un enorme problema, quello della votazione x espellere di un gioocatore in un istance, questo deve essere risolto xkè a mia opinione sta facendo passare la voglia di giocare a molti!
    Dovete fare qualcosa x cambiare questo metodo xke nn è normale o corretto ke si deve espellere qualcuno durante un dungeon, o ultimamente nel Covo di Lostmount che ti ritrovi kickato prima della morte del Drago, x potersi aggiudicare in caso ke esca il cosi ambito Corno esplosivo! O volte ti ritrovi a iniziare un istance arrivare dal Boss e ti ritrovi fuori xke si ci diverte a espellere! Non va affatto bene, ce gente in game molto scorretta e vorrei segnalare questa situazione, a volte ti ritrovi a passare ore a uscire e entrare dai dungeon xke vieni kikkato a caso.
    Io voglio sperare ke portare a delle modifiche mettendo penalità, bann o qualsiasi cosa ma il sistema deve essere cambiato!O mettete un sistema che una volta dentro ultimo boss non si puo effettuare la votazione x espellere.Io gioco da anni prima sul pc e ora su Xbox e nn mi sn mai ritrovato in questa situazione, sto scrivendo questo post sperando ke qualcuno lo legga e apporti le dovute modifiche xke nn è la mia sola lamentela ma di tutti!!!!

    Che dire stessa identica cosa...Mi è capitato piu di una volta ... non solo nelle covo ma anche nelle coste... come vedono un segnalino viola ciccano ... non è giusto ne sto avvendo sempre più le p...e piene(scusate la volgarità)ma non se ne può più... un esempio banale io e un amico ci siamo dati da fare ed essere ciccati da 3 princimpianti solo per un banale drop per la mia classe... non dico ban o provedimenti per i morti di fame ... ma semplecemente vietare il cick fino a quando la striscia verde del roll attiva o del tutto quando si è a 1/4 di vita il boss... Conosco moltissima gente che sta mollando il gioco proprio per questo motivo ... spero che le nostre lamentele vengano lette e venga fatta giustizia per questo cosi detto "bug" o chiamiamolo come volete. Cordiali saluti Nabbissimo
  • tyr4el82tyr4el82 Post: 3
    modificato maggio 2015
    Io sono nella stessa situazione 14,5 k e kick a fine boss (re pirata e lostmauth) e non mi interessavano i drop dei boss ma il contenuto del baule durante gli scavi. Ormai ho rinunciato da pezzo a chiedermi il perchè espellono e basta. Se capita di nuovo fate cos¡ registrate gli ultimi 30 sec e sputt.....i in rete è l' unico modo. Fortunatamente ci sono le iniziative del w.e. che salvano il gioco, altrimenti avrei lasciato da un pezzo. Io direi di lasciare la funzione di espulsione solo per utenti inattivi. L'alternativa sarebbe che una volta che il boss viene eliminato, il sistema fa cadere il drop viola a random a uno dei 5 senza che però gli altri lo vedano, in questo modo non servirà più espellere. Si lo so, viene tolta la scelta, ma almeno tutti avranno l'opportunità di avere l'oggetto epico. Un' altra soluzione sarebbe di mettere lo stesso drop a disposizione di tutti distruggendo cos¡ il mercato delle aste.
  • diegus85diegus85 Post: 8 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    giocate su xbox giusto? questo problema si aveva anche nei mod passati... e vi spiego perchè... quando un boss lascia cadere un oggetto viola esso (se si tratta di elmo, armatura, stivali o bracciali) puo essere usato da 1 solo tipo di pg (cw gf gwf ecc)... il pg che puo usare quel pezzo puo fare NECESSITA mentre chi non puo equipaggiare il pezzo puo fare solo AVIDITA. NECESSITA viene prima di AVIDITA, quindi chi fa necessita è sicuro di prendere il drop (se è l'unico pg di quella classe)... questo non è giusto, perche il dungeon si fa in 5 e non in solitaria, quando esce un drop è buona abitudine fare AVIDITA su tutti i pezzi viola, cosi tutti hanno la stessa probabilita di droppare... queste sono cose di cui ci si mette d'accordo PRIMA di entrare in dg... addirittura ci sono gilde (parlo del passato e della versione pc) che portano i nabbi a fare equip in t1/t2 e obbligano gli stessi a passare tutti i drop... (tu fai l'equip e gli altri si fanno gli AD)
    prima di fare il dg non vi dicono... greed on epic?
    poi i disonesti ci sono sempre, quindi sarebbe sempre meglio aggiungere alla lista amici chi si comporta bene, e ignorare o segnalare per spam chi si comporta male
  • aleabialeabi Post: 2
    modificato maggio 2015
    diegus85 ha scritto: »
    giocate su xbox giusto? questo problema si aveva anche nei mod passati... e vi spiego perchè... quando un boss lascia cadere un oggetto viola esso (se si tratta di elmo, armatura, stivali o bracciali) puo essere usato da 1 solo tipo di pg (cw gf gwf ecc)... il pg che puo usare quel pezzo puo fare NECESSITA mentre chi non puo equipaggiare il pezzo puo fare solo AVIDITA. NECESSITA viene prima di AVIDITA, quindi chi fa necessita è sicuro di prendere il drop (se è l'unico pg di quella classe)... questo non è giusto, perche il dungeon si fa in 5 e non in solitaria, quando esce un drop è buona abitudine fare AVIDITA su tutti i pezzi viola, cosi tutti hanno la stessa probabilita di droppare... queste sono cose di cui ci si mette d'accordo PRIMA di entrare in dg... addirittura ci sono gilde (parlo del passato e della versione pc) che portano i nabbi a fare equip in t1/t2 e obbligano gli stessi a passare tutti i drop... (tu fai l'equip e gli altri si fanno gli AD)
    prima di fare il dg non vi dicono... greed on epic?
    poi i disonesti ci sono sempre, quindi sarebbe sempre meglio aggiungere alla lista amici chi si comporta bene, e ignorare o segnalare per spam chi si comporta male
    forse non ci siamo capiti... avidità o necissità non c'entra... lo fanno per assicurarsi il drop se sono in 3 se ne fregano se è per loro o meno ... ti buttano fuori già da prima che si sà cosa è ... lo fanno perchè sono avidi tutto qua ...
  • tyr4el82tyr4el82 Post: 3
    modificato maggio 2015
    aleabi ha scritto: »
    forse non ci siamo capiti... avidità o necissità non c'entra... lo fanno per assicurarsi il drop se sono in 3 se ne fregano se è per loro o meno ... ti buttano fuori già da prima che si sà cosa è ... lo fanno perchè sono avidi tutto qua ...

    Concordo, oggi ci hanno provato di nuovo nelle Coste per un misero drop viola infernale e non era neanche della mia classe ... capirei se fosse stato l'anello della costa... poveracci, mi fanno quasi pena. La cosa bella e che non sono riusciti ad espellermi anche se ho letto la scritta votazione per espellere riuscita e li ho godutooooo!!!!
  • nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Salve,
    dopo l'ennesima volta che vengo kickato da un dungeon subito dopo aver ucciso il boss finale o dalla schermaglia di Tuern perchè esce uno degli anelli /collana oppure OGNI singola volta che il drop è per la mia classe durante Castel Never (e vedersi andare in fumo 300.000 diamanti di Arco dopo essersi fatto il c*lo per 3 ore) vorrei far presente agli sviluppatori che sono dei biiip.
    Inseriscono un ritardo di 3 minuti per non essere kickati appena entrato nel gruppo ma non un ritardo nei kick per evitare di vedersi andare in fumo ore di gioco perchè una gilda o un gruppo di amici o semplicemente degli sconosciuti di m.. che vogliono spartirsi il drop e non darlo direttamente all'arciere (o all'altro arciere) decidono di kickare. E si che sarebbe semplice.. le soluzioni ci sono e sono varie! Eccone qui 3:
    • Le code non fanno partire il dungeon ma una specie di pre-partita. Li si può kickare quanto si vuole. una volta che tutti hanno accettato il gruppo si parte. Se il gruppo è scarso e il dungeon non si riesce a finire bisogna uscire tutti. Una volta iniziato il dungeon non si può kickare. Se uno si disconnette peccato, ma non può essere rimpiazzato. (Modello Guild Wars)
    • Ritardo di 3 minuti DAL momento del kick! (E non da quando si entra in gruppo!) E se parte una contestazione su un oggetto non si può essere kickati fino a constestazione oggetto finita (+ 3 minuti)! Inoltre non si può kickare a Boss iniziato! Se il boss finale uccide tutti si può ancora kickare, ma qualunque boss (che sia intermedio o finale) iniziato interrompe la possibilità di kick fino al momento della sua morte + 3 minuti! Eviteremmo sti kick solo per il gusto di prendersi il drop. (che sono i più fastidiosi!). Se si viene kickati un avviso compare a schermo e la persona può decidere se uscire dal gruppo direttamente o aspettare i famosi 3 minuti.
    • Possibilità di segnalare chiunque faccia kick per il drop. All'inizio ci sarebbero MOLTE segnalazioni e una specie di giuria (Modello League of Legends) dovrebbe analizzare gli ultimi minuti di gioco per capire se il motivo è effettivamente la semplice avidità o cattiveria. Se il motivo è quello BAN di 1 settimana e Diamanti Astrali azzerati! Vedrete che appena si sparge la voce la gente smette di fare sta stronzata. E se quelli bannati e con diamanti astrali azzerati vi mollano il gioco AVETE SOLO GUADAGNATO di aver ripulito il gioco dalla feccia!

    Le soluzioni ci sono, basta pensarci! Anche l'unione di più soluzioni potrebbe essere un'idea. Ma sta cosa del divieto di kickare un nuovo entrato è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca! Gli unici kick che posso concepire sono quelli degli "scarsi" che non permettono di finire un dungeon e delle persone disconnesse. E sui primi non sono nemmeno del tutto d'accordo! (Lo sapevi ad inizio dungeon che con lui in squadra avresti fatto fatica.. kicka subito! No dopo 2 ore arrivati alla fine dopo che la persona si è fatta il culo!)

    Probabilmente scriverlo qui non serve assolutamente a niente ma ci provo comunque. Sono molto vicino a diventare un ex giocatore.. l'unica cosa che mi trattiene è che ho trovato una buona gilda e di sera riesco a giocare senza il terrore dei kick. Ma appena ho un'ora libera e non ho nessun amico connesso non posso giocare al vostro gioco solo perché sennò devo passare il tempo a scrivere in chat "please don't kick" (cosa tra l'altro assolutamente inutile!)

    Prima che partano i flamer sono 16.000 di attrezzatura e ho una media di 1 morte per dungeon (dopo averne fatti più di 200!), contando che avrò rifatto alcuni dungeon almeno 20 volte per morte al bosso finale significa che 3 volte su 4 muoio 0 volte! Non è una lamentela perché sono scarso, anche se non ci vedrei assolutamente niente di male, tutti siamo stati scarsi una volta e non poter fare i dungeon t2 per prendersi l'armatura e salire di livello era frustrante! Sta gente vi sta rovinando il gioco e voi non fate assolutamente niente!
  • bennizzobennizzo Post: 1
    modificato luglio 2015
    nenoit ha scritto: »
    Salve,
    dopo l'ennesima volta che vengo kickato da un dungeon subito dopo aver ucciso il boss finale o dalla schermaglia di Tuern perchè esce uno degli anelli /collana oppure OGNI singola volta che il drop è per la mia classe durante Castel Never (e vedersi andare in fumo 300.000 diamanti di Arco dopo essersi fatto il c*lo per 3 ore) vorrei far presente agli sviluppatori che sono dei biiip.
    Inseriscono un ritardo di 3 minuti per non essere kickati appena entrato nel gruppo ma non un ritardo nei kick per evitare di vedersi andare in fumo ore di gioco perchè una gilda o un gruppo di amici o semplicemente degli sconosciuti di m.. che vogliono spartirsi il drop e non darlo direttamente all'arciere (o all'altro arciere) decidono di kickare. E si che sarebbe semplice.. le soluzioni ci sono e sono varie! Eccone qui 3:
    • Le code non fanno partire il dungeon ma una specie di pre-partita. Li si può kickare quanto si vuole. una volta che tutti hanno accettato il gruppo si parte. Se il gruppo è scarso e il dungeon non si riesce a finire bisogna uscire tutti. Una volta iniziato il dungeon non si può kickare. Se uno si disconnette peccato, ma non può essere rimpiazzato. (Modello Guild Wars)
    • Ritardo di 3 minuti DAL momento del kick! (E non da quando si entra in gruppo!) E se parte una contestazione su un oggetto non si può essere kickati fino a constestazione oggetto finita (+ 3 minuti)! Inoltre non si può kickare a Boss iniziato! Se il boss finale uccide tutti si può ancora kickare, ma qualunque boss (che sia intermedio o finale) iniziato interrompe la possibilità di kick fino al momento della sua morte + 3 minuti! Eviteremmo sti kick solo per il gusto di prendersi il drop. (che sono i più fastidiosi!). Se si viene kickati un avviso compare a schermo e la persona può decidere se uscire dal gruppo direttamente o aspettare i famosi 3 minuti.
    • Possibilità di segnalare chiunque faccia kick per il drop. All'inizio ci sarebbero MOLTE segnalazioni e una specie di giuria (Modello League of Legends) dovrebbe analizzare gli ultimi minuti di gioco per capire se il motivo è effettivamente la semplice avidità o cattiveria. Se il motivo è quello BAN di 1 settimana e Diamanti Astrali azzerati! Vedrete che appena si sparge la voce la gente smette di fare sta stronzata. E se quelli bannati e con diamanti astrali azzerati vi mollano il gioco AVETE SOLO GUADAGNATO di aver ripulito il gioco dalla feccia!

    Le soluzioni ci sono, basta pensarci! Anche l'unione di più soluzioni potrebbe essere un'idea. Ma sta cosa del divieto di kickare un nuovo entrato è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca! Gli unici kick che posso concepire sono quelli degli "scarsi" che non permettono di finire un dungeon e delle persone disconnesse. E sui primi non sono nemmeno del tutto d'accordo! (Lo sapevi ad inizio dungeon che con lui in squadra avresti fatto fatica.. kicka subito! No dopo 2 ore arrivati alla fine dopo che la persona si è fatta il culo!)

    Probabilmente scriverlo qui non serve assolutamente a niente ma ci provo comunque. Sono molto vicino a diventare un ex giocatore.. l'unica cosa che mi trattiene è che ho trovato una buona gilda e di sera riesco a giocare senza il terrore dei kick. Ma appena ho un'ora libera e non ho nessun amico connesso non posso giocare al vostro gioco solo perché sennò devo passare il tempo a scrivere in chat "please don't kick" (cosa tra l'altro assolutamente inutile!)

    Prima che partano i flamer sono 16.000 di attrezzatura e ho una media di 1 morte per dungeon (dopo averne fatti più di 200!), contando che avrò rifatto alcuni dungeon almeno 20 volte per morte al bosso finale significa che 3 volte su 4 muoio 0 volte! Non è una lamentela perché sono scarso, anche se non ci vedrei assolutamente niente di male, tutti siamo stati scarsi una volta e non poter fare i dungeon t2 per prendersi l'armatura e salire di livello era frustrante! Sta gente vi sta rovinando il gioco e voi non fate assolutamente niente!

    Volevo segnalare anch'io questo problema ma non ho niente da aggiungere a quanto scritto sopra, essendo d'accordo al 100%.
    Ormai è completamente inutile fare dungeon o schermaglie in quanto si è buttati fuori dopo un secondo che è uscito il drop della mia classe, (ed essendo un tank normalmente sono l'unico).
    So che non frega niente a nessuno, ma ormai ho smesso di giocare, almeno finchè non faranno qualcosa per risolvere il problema.
  • scalvoxscalvox Post: 2 Arc Utente
    Purtroppo il problema è arcinoto. Ci sono decine e decine di discussioni in merito ed è stato Fixato (almeno parzialmente) dai Dev con la Mod 6.

    Il consiglio è sempre quello di giocare con amici e trovarsi una gilda piuttosto che i casual.
    Magro consiglio, ma evita grossi mal di testa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file