Ciao a tutti, gioco a NW su Xbox dal secondo giorno e ieri sera tentando di avviare il gioco mi è uscita la schermata :" il tuo account è stato bannato" :eek:
Inizialmente ho pensato ci fossero problemi del server, ma andando sulla mia mail ne ho trovata una di "Perfect World Entertainment" che mi diceva di avermi bannato permanentemente x aver violato i "Terms of Service" del gioco.
Sono quindi andato a leggermeli (non li avevo letti prima, ma giocando "da sempre" online so abbastanza bene cosa si può fare e cosa no) e non ho trovato nulla che abbia violato, nemmeno in buonafede.
L'unico dubbio che mi viene (volendo proprio esagerare) è che sia vietato giocare in borsa con gli zen (ad esempio comprarli a 165 x rivenderli a 166)...
Ho mandato una mail chiedendo la motivazione del ban e spero in una risposta reale...
Qualche esperienza simile? Qualche consiglio?
Hai già provato a mandare il ticket tramite il loro sito? In genere rispondono in massimo uno o due giorni... Oppure prova a scrivere loro su twitter. Le mail non credo che le leggano. C'è l'apposita sezione dei ticket per queste cose . Facci sapere, ciao
Ciao i3ers3rkx se non hai fatto nulla per meritare il Ban ti basta contattare il supporto.
Entro pochi giorni riceverai una mail e il tuo account tornerà attivo.
Ecco il link: https://support.arcgames.com/app/support_center
ciao, grazie x le risposte!
Purtroppo nel momento di login nel Support Center mi viene scritto Account is banned
Nella mail di Ban mi era stato scritto: "For specific details regarding this suspension, please contact Perfect World Entertainment's Customer Service Group via email at customerservice@perfectworld.com. "
Ho provato a scrivere lì e sto ancora aspettando risposta.
Io sono convinto di non aver fatto cazzate, e non saprei nemmeno come farle. Bug non ne conosco, in chat il massimo che scrivo è la presenza dei draghi.
sono molto scazzato, mi sono expato 4pg al 60 e a furia di scambiare diamanti e zen (con 20 euro iniziali) mi sono comprato razza dragonide, Galeb, cavalcatura viola e avanzavo ancora 18.000zen. Se mi cacciano così lavorerò ai fianchi qualsiasi mio conoscente x boicottare i loro giochi
i3ers3rkx stai tranquillo che non verrai bannato, se non hai fatto nulla. Devi solo attendere qualche giorno e otterrai risposta dal customer service. Riavrai il tuo account, puoi contarci. Devi avere solo molta pazienza.
spero tu abbia ragione, ma x ora sono 3gg che non posso giocare... Sono proprio curioso di vedere cosa mi diranno, anche se temo il trattamento da "risposta random". Tanto i soldi se li sono presi, altri non ne vedranno...
PS: secondo voi x cosa potrei essere stato bannato?
ohhhh finalmente mi hanno risposto (1 settimana...)
la mail dice:
"Hello,
Thank you very much for contacting us about this issue! This account was found to have violated our ToS due to farming/botting, and was banned for a week. We apologize for the inconvenience."
Ok, almeno il ban sembrerebbe di solo una settimana e non definitivo come invece era scritto in precedenza.
Ma non so ancora x cosa sono stato bannato!!! (e quindi verrò ribannato....)
Bot? assolutamente no
Farming? MOOOLTO vago. Non posso farmi 6 coste di tuern durante l'ora Schermaglie? non posso lanciare autorità su 5 personaggi? Non posso warpare da un'istanza all'altra x uccidere draghi?
provo a riscrivergli:
Thanks for reply.
But honestly I don't understand what I did wrong, because you wrote I have farmed...what do you mean with farming? please let me know because if you don't, I will continue in playing as usual, because I really don't understand my mistake
Ciao i3ers3rkx eri stato bannato per 7 giorni. Non verrai ri-bannato se non violerai di nuovo il regolamento.
Se invece non hai fatto assolutamente nulla di male: hai fatto bene a inviare la mail per chiarire la questione e chiedere ulteriori informazioni a riguardo.
Mi spiace per la tua settimana persa :-(
Buon Game!
Commenti
Entro pochi giorni riceverai una mail e il tuo account tornerà attivo.
Ecco il link: https://support.arcgames.com/app/support_center
Purtroppo nel momento di login nel Support Center mi viene scritto Account is banned
Nella mail di Ban mi era stato scritto: "For specific details regarding this suspension, please contact Perfect World Entertainment's Customer Service Group via email at customerservice@perfectworld.com. "
Ho provato a scrivere lì e sto ancora aspettando risposta.
Io sono convinto di non aver fatto cazzate, e non saprei nemmeno come farle. Bug non ne conosco, in chat il massimo che scrivo è la presenza dei draghi.
sono molto scazzato, mi sono expato 4pg al 60 e a furia di scambiare diamanti e zen (con 20 euro iniziali) mi sono comprato razza dragonide, Galeb, cavalcatura viola e avanzavo ancora 18.000zen. Se mi cacciano così lavorerò ai fianchi qualsiasi mio conoscente x boicottare i loro giochi
PS: secondo voi x cosa potrei essere stato bannato?
la mail dice:
"Hello,
Thank you very much for contacting us about this issue! This account was found to have violated our ToS due to farming/botting, and was banned for a week. We apologize for the inconvenience."
Ok, almeno il ban sembrerebbe di solo una settimana e non definitivo come invece era scritto in precedenza.
Ma non so ancora x cosa sono stato bannato!!! (e quindi verrò ribannato....)
Bot? assolutamente no
Farming? MOOOLTO vago. Non posso farmi 6 coste di tuern durante l'ora Schermaglie? non posso lanciare autorità su 5 personaggi? Non posso warpare da un'istanza all'altra x uccidere draghi?
provo a riscrivergli:
Thanks for reply.
But honestly I don't understand what I did wrong, because you wrote I have farmed...what do you mean with farming? please let me know because if you don't, I will continue in playing as usual, because I really don't understand my mistake
mah...
Se invece non hai fatto assolutamente nulla di male: hai fatto bene a inviare la mail per chiarire la questione e chiedere ulteriori informazioni a riguardo.
Mi spiace per la tua settimana persa :-(
Buon Game!