test content
What is the Arc Client?
Install Arc

bug modulo 6

dalta73dalta73 Post: 24
modificato giugno 2015 in Bug report
testando il set da pvp quindi 80% resistenza alla penetrazione,40% resistenza al danno critico,e 40% resistenza al danno,mi sono accorto che cambiando il set pvp con il set viola da pve T2 con lo scudo sul TAB in tuttti e due i test la resistenza al danno della tenacia non funziona.
premettendo che la differenza dei due set e' enorme il set da pve ha zero tenacia e di base senza set da pvp perdo il 35% di resistenza alla penetrazione,13% resistenza al critico,13% resistenza al danno,i danni ricevuti non cambiano,l'unica cosa che ho notato che dal 40% di resistenza al controllo (set pvp)e 27%(set pve t2) questa statistica funziona.
le prime tre stat della tenacia sono buggate.

passiamo all' incantamento trascendentale della battaglia elfica:

un gwf con impeto di prima linea puo' stunnare per circa 2 secondi un mago con questo incantamento montato.
quando un mago con colpo gelido oppure raggi gelidi la durata del blocco e dello stun e' impercettibile addirittura con raggio di gelo e con l'arma con il bonus di stack in + su raggio di gelo la durata dei 6 stack di gelo dura mezzo secondo,direi che tutto questo e' ridicolo...visto che un gwf con un potere mi tiene bloccato per circa 2 secondi, e parlo di un potere ad area di fronte a se!!!(impeto di prima linea)

set di validra :

questo set dopo vari test ho notato che il bonus controllo non funziona sempre ( questo provando a fare 5 stack arcani con forza intralciante sul TAB) ebbene si parla che a volte il bersaglio rimane in aria 2 secondi e qualche volta 3 ...notando che, con il set di valindra in alto a sinistra sotto il mio personaggio appare l'icona del set, anche stando immobili, sull'icona appare un 2,provando a spostarci il mouse sopra l'icona dice questo( valindra buff x2 ),
provando a usare la forza intralciante sul TAB con 5 stack arcani e il x2 sull'icona del set valindra, non cambia niente la durata bonus del controllo del set valindra si attiva random anche senza il x2 sull'icona del set,quindi per qui credo che anche la resistenza al controllo che da il set si attivi random,invece di essere un bonus permanente, ovvero (10% resistenza al controllo e 15% forza di controllo).


set di lostmauth :

provando il set su un CW e usando il combat log mi sono accorto che questo set sul colpo critico non aggiunge il danno da arma, ma di base un danno random di circa 2-4k in critico sul critico,il problema che il bonus viene in fluenzato dai buff di classe e dai buff di altre classi per esempio : nel cuore della lotta(buff GF) e qui si parla che se un GF da solo ha il 60% come esempio di resistenza al danno,con 4 punti sul potere nel cuore della lotta il buff e' del 100% della resistenza al danno del GF ovvero si trasforma in un 60% di danni in + per il party o chi e' nelle vicinanze, basta immaginare un renegade CW che con i suoi buff puo' arrivare di suo a 30% di danni bonus+un 60% di danni bonus buffati dal GF con il potere nel cuore della lotta(questo 90% di danni bonus in+ si aggiungono e vanno a buffare il bonus set!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ovvero da un danno bonus da arma si parla di 1,5k da arma del 70 cw ,in aggiunta sul critico ci ritroviamo invece un danno random 2-4k (in critico)di base ( e non da arma)che in + viene buffato dalla classe stessa e dalle classi che ti stanno attorno!!!!!!!! e si parla di tick da 15-19k non di 1.5k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! direi ridicolo!!!!!!!!!!!!!!
prossimamente di questo problema postero' uno screenshot del combat log.


ci sono molti altri bug su incantamenti trascendentali ,talenti e doni...per motovi di tempo posto questi al momento ,poi vi aggiornero' in futuro.
Post edited by dalta73 on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Grazie per la tua collaborazione, provvederò a segnalarlo.
  • dalta73dalta73 Post: 24
    modificato maggio 2015
    dopo aver fatto nuovi test dopo la patch di giovedi scorso la tenacia adesso funziona a dovere,ma mi rimane da testare la resistenza ignorata.

    vorrei segnalare un bug sullo scudo del CW slottato sul tab che con 4 punti assegnati dovrebbe avere 20% di resistenza al controllo,dopo vari test ho notato che la resistenza al controllo non funziona.

    altro bug sulla passiva dell' arma secondaria del cw: il bonus sul privilegio leggendario conflagrazione critica che dovrebbe aggiungere un 5% di critico sui potere ad incontro arcani e di gelo non funziona.

    ed ancora continuando a testare il set di valindra confermo che il bonus forza controllo si attiva solo qualche volta e pure di rado(dovrebbe essere permanente)molto probabilmente non funziona neppure il bonus resistenza al controllo.

    altro bug sul set di valindra per quando riguarda la collana: portando la collana a viola cambia una stat, ovvero dove c'e' scritto recupero a viola diventa penetrazione ed raffinado ad arancione torna recupero,addirittura la stat errata si puo' vedere premendo in game CTRL-j e andando a vedere il set.

    quindi riassumendo per quanto riguarda il CW:scudo sul TAB niente controll resist.
    set di valindra stat errata sulla collana viola
    il bonus set valindra non funziona si attiva raramente(dovrebbe essere permanente)
    il bonus sulla off hand conflagrazione critica 5% bonus non funziona.
    frammento di valanga dopo aver messo il frammento a terra rimane bloccato .


    continuo a testare un po' arriveranno altri aggionamenti in futuro. :)
  • dalta73dalta73 Post: 24
    modificato maggio 2015
    dopo aver fatto nuovi test dopo la patch di giovedi scorso la tenacia adesso funziona a dovere,ma mi rimane da testare la resistenza ignorata.

    vorrei segnalare un bug sullo scudo del CW slottato sul tab che con 4 punti assegnati dovrebbe avere 20% di resistenza al controllo,dopo vari test ho notato che la resistenza al controllo non funziona.

    altro bug sulla passiva dell' arma secondaria del cw: il bonus sul privilegio leggendario conflagrazione critica che dovrebbe aggiungere un 5% di critico sui potere ad incontro arcani e di gelo non funziona.

    ed ancora continuando a testare il set di valindra confermo che il bonus forza controllo si attiva solo qualche volta e pure di rado(dovrebbe essere permanente)molto probabilmente non funziona neppure il bonus resistenza al controllo.

    altro bug sul set di valindra per quando riguarda la collana: portando la collana a viola cambia una stat, ovvero dove c'e' scritto recupero a viola diventa penetrazione ed raffinado ad arancione torna recupero,addirittura la stat errata si puo' vedere premendo in game CTRL-j e andando a vedere il set.

    quindi riassumendo per quanto riguarda il CW:scudo sul TAB niente controll resist.
    set di valindra stat errata sulla collana viola
    il bonus set valindra non funziona si attiva raramente(dovrebbe essere permanente)
    il bonus sulla off hand conflagrazione critica 5% bonus non funziona.
    frammento di valanga dopo aver messo il frammento a terra rimane bloccato .


    continuo a testare un po' arriveranno altri aggionamenti in futuro. :)
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao, innanzitutto, Grazie
    dov' è possibile ti chiedo di fare degli screenshot per rendere la segnalazione più efficacie.

    A presto
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Quando fixeranno Tuen invece di aggiungere cose? Cioè ancora oggi 9 volte su 10 lagga da cani a tutti. Segnalatelo nei prossimi 8/9 mesi grazie
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Scrivo qui alcuni presunti bug che ho riscontrato (magari sono anche già stati segnalati, non lo so).

    1) Ero in pvp e colpendo un Warlock continuavo a fare zero di danno, e quindi la sua vita non scendeva, presumo sia un bug.
    2) La mia barra di vita in basso rossa, ogni tanto la vedo non riempita al massimo anche se in realtà ho tutti gli HP. Quindi un bug grafico presumo.
    3) In dg ho visto oneshottare grossi mob da alcuni maghi (tutti avevano l'incanto stirpefatata) e presumo sia un bug.
    4) Il tasto TAB col mio gwf ogni tanto non funziona e non mi permette di andare inarrestabile. Non sono riuscito a capire quando e perchè succeda.

    Se noterò altro, farò sapere.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    buakaw, per i zero danni che facevi probabilmente è perchè c'era un paladino nelle vicinanze
    per la barra se sei un gwf è normale, ormai bug più o bug meno non cambia...
    oneshot non è per l'incanto, ma è perchè hanno un compagno buggato che fa gravi danni, succede in tiamat e giro draghi principalmente
    ebbene si, torniamo ai bug del gwf, non si sa perchè succede, però per farlo sbuggare devi ricevere un ingente quantità di danni o essere atterrato

    spero di essere stato d'aiuto, e con questo volevo attirare l'attenzione dei mod, è possibile dare un po di priorità al gwf? è un bug che cammina
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Noi moderatori non possiamo dare priorità a niente. La meccanica è semplice, ci arriva una segnalazione sul forum e se il caso lo richiede la giriamo a chi di dovere.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ah e un pg quasi tutto buggato non richiede di essere girato? vabbè...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Fornisci le segnalazioni del caso e provvedero a inoltrarle:D
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    bisogna rimandarle un altra volta? e poi un altra ancora e ancora e ancora, sono già state mandate tutte, l'unica cosa dal mod 3 ad oggi riparata è il bug del grado 4 del maestro d'arme, che è stato fatto con l'ultimo modulo, tutti gli altri sono stati segnalati e risegnalati, più e più volte, da molte e molte persone
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Da parte nostra, cosa troviamo segnalato sul forum reportiamo.Tutti gli step successivi sono effettuati dal personale della PWE/Cryptic.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Cioè è mai possibile che Tuen è ancora ingiocabile e 3 volte su 5 lagga da schifo? Ma di programmatori principianti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file