test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

pvp e cheater?

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
lo scrivo qui x avere la maggior visibilità possibile, se volete spostatelo pure ma vorrei raccogliere il maggior numero di opinioni per capire se sono scemo io o se c è davvero qualche problema

giocando a pvp ho incontrato vari tipi di bug (?) o truffatori (?) non so quale sia la giusta definizione, vi elenco i più fastidiosi che ho incontrato :
- mappa rivenscar, gente che riesce ad entrare nelle scale con metà corpo, diventa incolpibile e ti uccide, poi esce senza alcun problema ( capitato più volte)
- gilde di persone che, con equipaggiamenti scarsissimi, sono immortali ---> mi spiego, player con i quali avevo giocato, che prima di entrare in quella data gilda erano mediocri il giorno dopo, entrando in quelle date gilde (ne ho notate due, non faccio nomi perché non so se posso) diventano immortali, come se fossero equipaggiati con ranghi 12 ( e non lo sono per niente !) non centra il gioco di squadra, parlo proprio di un singolo che pare avere 200.000 punti ferita in pvp lv 20 !
- il più fastidioso di tutti, gente che fa laggare (?) ---> mi spiego anche qui, connessione no problem, pc nemmeno, inizia il pvp e nessun problema, nessuna lag ne nulla, incontro un dato player e mi impazzisce la connessione, lag incredibile, quando sono vicino ad ucciderlo parte server not responding ecc ecc finche non mi butta fuori
e solo contro quel dato giocatore, se gli sto alla larga nella stessa partita non ho manco un briciolo di lag !

ecco, questi sono miei pensieri.. ditemi la vostra perché non vorrei essere un po troppo paranoico, ma dell ultimo riportato sono sicuro al 100%, dato che il player in questione l ho incotrato più volte e ho sempre avuto lo stesso identico problema, e con me tutto e tutti i team con cui ho giocato contro lui... boh
Post edited by anialexander on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Che cose strane... purtroppo non so' proprio niente a riguardo... per assurdo immaginerei che una delle persone che ha creato il gioco si stia divertendo dato che può fare quello che vuole... xD
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file