test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Sparite le uccisioni doppie a Gauntlgrym

morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
modificato maggio 2015 in Forum generale
Come da titolo, uccido due nemici nell'arco di pochi secondi ma non mi da l'uccisione doppia. All'inizio ho pensato che non apparisse più semplicemente il messaggio, ma poi ho notato che nemmeno le conteggia nel computo delle imprese pvp. Compare regolarmente "uccidi +50" segno che sono proprio uccisioni, ma non dà le doppie (e immagino nemmeno le triple). Bug?
Post edited by morfeoipnos on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Mi sembra che sia come dici tu, anch'io non riesco a fare più doppie uccisioni e, di conseguenza, triple uccisioni.
    By
    Vito'92
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Vero, lo avevo notato anche io, pensavo fosse solo un bug grafico o che per qualche motivo strano non lo avesse segnato
  • prodiusboyprodiusboy Post: 6
    modificato maggio 2015
    IO è da un pò che nn provo dominio ma pure a me durante il pvp di gaunt nn segna + le doppie uccisione anche se fatte a distanza di 1-3 secondi l'una dall'altra. Stesso problema sulle triple uccisioni.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao, potreste darci qualche dato in più? Vi appare la scritta "doppia uccisione"? o non appare più nemmeno quanto le effettuate?

    A presto.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    niente, non le segna, ho fatto anche qualche tripla ma segna solo uccisione normale (con difesa torre o attacco torre)
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Come già avevo detto: segna solo +50 uccidi + gli eventuali bonus della torre. Non segna "uccisione doppia" nè segna l'uccisione nel computo della campagna pvp. Adesso ho ucciso due nemici in meno di un secondo quindi è chiaramente un bug...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file