test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Livellare il PVP

rupertonerupertone Post: 1
modificato maggio 2015 in PvP - Guide e discussioni
Salve, non capisco perché fino al 69° livello il PVP è giocabile, quando si arriva al 70 affronti nemici che sono esageratamente forti e il PVP diventa ingiocabile. Questo succedeva anche prima quando il livello massimo era il 60°. Il livello di ogni singolo giocatore dovrebbe essere simile, altrimenti il divertimento non c'è più' ed è inutile giocarci, grazie.
Post edited by rupertone on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao rupertone.
    Secondo me, credo che sia per le varie "cose" che si possono avere una volta raggiunto il livello 60 (livello più, livello meno) tipo per esempio il potenziamento armatura e gli slot sovraccarico dell'equipaggiamento; che alcuni possano avere tutti i dono sbloccati mentre altri no; gli slot in più per i manufatti, la possibilità di usare nuove e varie pozioni (tipo gli elisir che si possono prendere con le monete delle invocazioni) e chi più ne ha più ne metta (... :D)

    Immagina di trovare il pg per eccellenza, quello a cui credo tutti vorremmo arrivare, e cioè con l'equipaggiamento più forte e potente che ci sia, con le pietre negli slot incantamento e potenziamento arma/armatura al massimo, con i kit potenziamento armatura e gioielli al massimo, con gli slot sovraccarico pieni, con l'equipaggiamento manufatto al massimo e anche il bonus aggiuntivo a una statistica a scelta che da' l'arma manufatto secondaria al massimo, con i manufatti al grado massimo, con i poteri con il rango al massimo, e cioè aver messo loro tutti e 4 i punti, tutti i doni delle campagne e una marea di buff data da pozioni, cibo, altari speciali e oggetti vari (tipo la mascotte e la moneta fortunata di Tymora) che ti coprono metà dello schermo per quanti sono e bla bla bla bla bla (... xP) e ti ritrovi contro una persona che ha appena fatto il livello 60 e schiaccia il tasto "Accoda" nella schermata di selezione delle code... Madonna ragazzi! (cit.) Sto' zitto e vi lascio immaginare... xP
    By
    Vito'92
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ne ho visto uno così ieri, aveva tutte rank 12, tutti item greater e manufatti al grado massimo, aveva tipo 25k di potere, le altre stats non le ho viste perchè mi sono sentito male, ho chiuso il paperdoll e ho sperato di non incontrarlo mai ><

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file