test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

warlock del solletico

piedineripiedineri Post: 5 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Il Castello Oscuro
Vorrei capire come mai a livello 39 sono una mezza sega gli zombi me le suonano di santa ragione per non parlare del pvp, ai nemici gli faccio il solletico e appena mi toccano sono morta. Di sicuro non è settato bene anche perchè io non capendoci una mazza ho fatto le cose un po' a caso, in più quando combatto sparo anche un po' a caso, sono riuscita a capire solo una piccola combo ma non è un granchè... non so più che fare il mio amico di avventure è un guerriero pesantemente armato liv 36 è molto più forte di me. Se qualcuno mi aiuta oppure mi sa che, con tanto dispiacere dovrò fare un'altro personaggio :(
Post edited by piedineri on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao piedineri,
    dalle informazioni da te fornite, mi sembra di capire che forse il tuo warlock ha qualche talento messo dove non dovrebbe o che comunque non usi i migliori poteri ad incontro/ equipaggiamento disponibile per il tuo livello.
    Posso consigliarti di provare ad entrare in una gilda legit che possa aiutarti a crescere.
  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao! La classe del warlock è una classe che fa molti danni ma possiede poca resistenza, certo con i talenti giusti equipaggiamento e tutto il resto si può un po porre rimedio.
    Ma posso assicurarti che è una bellissima classe da giocare e nei party molto utile, tutti le classi hanno dei punti deboli come in ogni gioco. Buon Game non abbatterti!
  • Opzioni
    maxfer78maxfer78 Post: 3 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Con il rilascio del nuovo modulo purtroppo devo dire che anche a me il Warlock Flagello mi sempra particolarmente penalizzato, in particolar modo con la nuova gestione del parametro rubavita.

    Mi spiego meglio: sebbene anche prima il Warlock Flagello, Portatore d'Inferno, Furia moriva solo a guardarlo, il parametro rubavita ti permetteva di recuperare sempre una percentuale del danno che facevi in tuoi punti vita e ciò ti dava una possibilità di resistere abbastanza a lungo contro mob base abbastanza impegnativi come questi ad anello del terrore:

    avztj.jpg

    Adesso, con il parametro rubavita che interviene random ma al 100% del danno dell'arma, la cosa è diventata una scommessa (mortale) per cui una volta su due sei morto (almeno io...).

    Questo è il mio equipaggiamento (non guardate le statistiche perché lo snapshot l'ho preso dopo respec):

    c236.jpg

    Adesso sto testando tutti i cammini nel server test, ma mi sembra che sto ottenendo i risultati migliori con Warlock Flagello, Amalganima, Dannazione perché la marionetta è veramente una forza della natura, fa spesso e volentieri più danno di me; quando invocata mi concede bonus di danno e resistenza non indifferenti.

    La presenza in campo della marionetta dell'anima inoltre permette di ottenere, fuggendo, preziosi secondi per ricaricare i poteri e utilizzare pozioni di recupero PV durante i combattimenti.

    Questo cammino inoltre ha la possibilità di accumulare Scintille dell'anima, utilissime per aumentare la rigenerezione dei PV in combattimento con l'abilità passiva "Giorni contati" oppure per essere utilizzate per attacchi piuttosto buoni con "Ustione dell'Anima".

    Per finire, con "Spiriti del martirio" per 10/15 secondi si hanno a disposizioni ulteriori 2 alleati che colpiscono duro.

    Nella condizione ottimale il Warlock Flagello, Amalganima, Dannazione diventa un piccolo esercito che almeno ti premette di sconfiggere da solo abbastanza facilmente i mod di cui sopra.

    Il rovescio della medaglia? Senza la marionetta dell'anima evocata si muore anche più di prima!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file