test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Timeout e lentissimo a connettersi

ambrab77ambrab77 Post: 5
modificato maggio 2015 in Problemi tecnici
Buondì,

il launcher impiega tempi biblici a connettersi e se anche entro nella schermata dei pg, quando entro nel mondo mi butta fuori dicendo timeout al collegamento del server di login.

Test velocità rete sui 4.5/5 Mega. Ping e tracert su server americani sui 100 /170 ms (ultimo hop su cogentco).

Succede solo a me ?

Grazie.
Post edited by ambrab77 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao, per caso usi ARC per il log in? Ho notato questa mattina che ARC è più lento del solito. Prova a chiudere ARC, avviando Neverwinter senza ARC riesco a loggare veloce senza problemi
  • pakkatellopakkatello Post: 2
    modificato aprile 2015
    Succede la stessa cosa a me e loggo direttamente dal launcher senza avviare Arc.Oltretutto dopo essere riuscito a connettermi stamattina mi faceva server not responding di continuo.Ho dovuto staccare per disperazione.
  • ambrab77ambrab77 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Eccomi, ho riprovato ora, ma nulla da fare.
    Stavolta non riesce nemmeno ad entrare in gioco: mi fa inserire userneme e pwd e poi si ferma eternamente a pensare sulla versione...

    Arc non lo uso, ho il suo launcher separato.

    Vabbè... tra il mod 6 e questi problemi... mmhh ... andrò a fare una passeggiata (anche se è nuvoloso) ;)

    Giusto per info: dopo pranzo è tornato tutto normale.

    Bah, misteri ! :)

    Grazie per il supporto morale.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao ambrab77 mistero della fede XD
    Magari spegnendo modem e pc si è resettato? bene cosi, buon game! ;-)
  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Succede la stessa cosa anche a me da un bel po' oramai,il launcher tribula a caricare tant'è che alle volte non arriva nemmeno a farmi inserire la password e se ci riesco si blocca nel passaggio successivo.Tante volte non parte nemmeno dopo una decina o più di tentativi,la cosa comincia ad essere alquanto snervante. :/
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao castiel,
    prova ad effettuare un test tracert verso i server della cryptic, per vedere se la connessione riesce a raggiungerli oppure no. Nel caso la connessione risultasse lentissima, con latenze alte o addirittura perdesse dei pacchetti, invia una segnalazione tramite i ticket di ARC in modo che un GM possa aiutarti meglio.
    11) In alcuni casi di problemi di latenza (lag), che viene misurata in millisecondi (ms), e misura il tempo che ci impiegano i dati inviati e ricevuti fra il computer e il server della Cryptic. Per questo motivo, non sempre si può stabilire se il problema di lag è per causa del server o per la nostra connessione. Per stabilire di chi è la responsabilità ci sono diverse utility: Tracert e CrypticNetTest.exe. Con il comando Tracert (Trace Route) che è un'utilità di analisi della route utilizzata per determinare il percorso che ha preso un pacchetto IP per raggiungere la destinazione. È possibile eseguire questa utitily digitando tracert Indirizzo IP o Nome host di tracert dal prompt dei comandi (cmd).

    Per esempio, per verificare il patch server della Cryptic basta scrivere:
    tracert patchserver.crypticstudios.com
    ma potete fare anche i test su questi server usati dal gioco:
    Name Server: ns1.crypticstudios.com
    Name Server: ns2.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu2.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us2.proxy.crypticstudios.com

    A presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file