test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non ho più schermaglie su CODA

leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
modificato maggio 2015 in Forum generale
Salve a tutti,
gioco a neverwinter da 61 giorni e devo dire che mi piace molto tanto che ho già due pg a liv 70 :o
(Anche se devo dire che il nuovo e tanto acclamato pacchetto Evil... è un sacco deludente tanto che arrivata al liv 70 non riesco più a capire che devo fare per migliorare i mie due personaggi. (Ma questa è un'altra storia)
Il mio problema è che non trovo più le schermaglie nella sezione CODA di uno dei mie pg da quasi due settimane e ho già provedduto a segnalarlo sia su GM che come BUG con il mio scarsissimo inglese ma nessuna risposta e nessun miglioramento.
Vi chiedo cortesemente se esite un modo per poter aprire un ticket a riguardo o magari se voi conoscete la soluzione possibile.
Ad avere il problema è il mio primo pg una mezzaelfa ranger arciere a cui sono ovviamente affezionata mi spiacerebbe doverla trascurare come già sto facendo visto che così non riesco a giocere come vorrei.
Allego una foto comprovante il mio problema.
A già per assurdo durante l'evento della settimana scorsa in cui c'era la schermaglia aggiuntiva, quella era presente su CODA, infatti ho potuto partecipare quindi resta sempre più un mistero su come mai le schermaglie normali non mi appaiano.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Allego foto (spero):p

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488198371470041&set=a.1402722883350924.1073741829.100008396765236&type=1
Post edited by leylaetraiw on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    giusto così, per fugare ogni dubbio: sei scesa con lo slider a destra per visualizzare le altre voci?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao leylaetraiw, prima di poter far la segnalazione dovrei chiederti prima un paio di info aggiuntive.
    dalle foto 2 schermaglie sono presenti (kessel,coste di teurn).
    Prova a recarti nelle mappe di sharandar del anello del terrore e parlare con npc delle schermaglie (riconoscibili da un simbolo con 2 asce incrociate sulla testa). Fammi sapere, presto.
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato maggio 2015
    Ciao allora quelle sono le schermaglie epiche che non posso neancora fare perchè non ho raggiunto il punteggio oggetto minimo per renderle attive mentre sul mio altro pg una warlock ho sia schermaglie epiche sempre inattive per lo stesso motivo e anche le schermaglie normali. Allego screen della CODA della warlock.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488231971466681&set=a.1402722883350924.1073741829.100008396765236&type=1



    LOL come da tuo suggerimento ho controllato meglio e ho scoperto che.... non ho l'anello del terrore nella mappa!!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488269458129599&set=a.1402722883350924.1073741829.100008396765236&type=1

    Quindi se non è una cosa che si abilita in automatico all'arrivo di un certo livello allora ho saltato qualche missione che mi da l'anello del terrore sulla mappa e quindi, forse, poi anche di nuovo le schermaglie? Ma non capisco cosa posso avere saltato :(
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Prova a parlare con knox :)
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    leylaetraiw ha scritto: »
    LOL come da tuo suggerimento ho controllato meglio e ho scoperto che.... non ho l'anello del terrore nella mappa!!

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1488269458129599&set=a.1402722883350924.1073741829.100008396765236&type=1

    Quindi se non è una cosa che si abilita in automatico all'arrivo di un certo livello allora ho saltato qualche missione che mi da l'anello del terrore sulla mappa e quindi, forse, poi anche di nuovo le schermaglie? Ma non capisco cosa posso avere saltato :(

    ciao credo che il tuo problema sia il punteggio attrezzatura non puoi più fare quelle schermaglie perché credo abbiano alzato il livello attrezzatura.

    fai una prova con il tuo personaggio che ha l'accesso levali tutto e vedi se può farle.
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato maggio 2015
    Horizonxael è vero ma come già scritto so che mi mancano ancora punti di oggetto per potere fare quelle schermaglie sono le schermaglie normali che non ho più nella sezione CODA cosa che invece avevo fino a quasi due sett fà.
    Midnightita già passata da Knox credo che ormai gli sto pure antipatica ma niente nessuna missione per me da parte sua.
    Ho passato l'ultima ora ad affrontare il campo di battaglia delle ceneri per vedere se fatto quello mi davano anello del terrore....risultato:
    - 21 kit di guarigione
    -18 pozioni guaritrici
    - non mi ricordo + quante pozioni varie di recupero/critico/potere/qualsiasialtracosaesistainformatopozione
    Ma niente non c'è l'ho fatta io sono a liv 70 e il nemico è 72 credo di essere arrivata a metà e poi avendo finito il consumabile e stanca di morire per un solo grafio di zombi sono uscita (cosa che ho capito dopo mi farà riaffrontare tutto da capo!!) ma nessun messaggio mi ha avvertita che perdevo i vantaggi ottenuti:( prima nel gioco quando si usciva da situazioni simili sono sicura che appariva un simile messaggio.. mah non ci sto a capire più niente.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    leylaetraiw ha scritto: »
    Horizonxael è vero ma come già scritto so che mi mancano ancora punti di oggetto per potere fare quelle schermaglie sono le schermaglie normali che non ho più nella sezione CODA cosa che invece avevo fino a quasi due sett fà.
    Midnightita già passata da Knox credo che ormai gli sto pure antipatica ma niente nessuna missione per me da parte sua.
    Ho passato l'ultima ora ad affrontare il campo di battaglia delle ceneri per vedere se fatto quello mi davano anello del terrore....risultato:
    - 21 kit di guarigione
    -18 pozioni guaritrici
    - non mi ricordo + quante pozioni varie di recupero/critico/potere/qualsiasialtracosaesistainformatopozione
    Ma niente non c'è l'ho fatta io sono a liv 70 e il nemico è 72 credo di essere arrivata a metà e poi avendo finito il consumabile e stanca di morire per un solo grafio di zombi sono uscita (cosa che ho capito dopo mi farà riaffrontare tutto da capo!!) ma nessun messaggio mi ha avvertita che perdevo i vantaggi ottenuti:( prima nel gioco quando si usciva da situazioni simili sono sicura che appariva un simile messaggio.. mah non ci sto a capire più niente.

    "Campo di battaglia delle ceneri" è l'intro di anello del terrore? dove devi aiutare la chierica, poi il warlock e alla fine c'è il "boss"? Se si, allora non eri ancora stata ad anello prima? (perchè quello sblocca la zona anello del terrore e di conseguenza la schermaglia). Se hai bisogno di aiuto in game ti consiglio di cercare una gilda, in caso non l'avessi già, e di aggiungermi se non trovi nessuno che ti aiuti :D, facci sapere e buon game.
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato maggio 2015
    Si è quello con la chierica ecc ma quello che dico io è che fino a due sett fa le schermaglie normali le avevo e poi non le ho più trovate.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Bo... comunque prova a fare come ti stanno suggerendo, a fare il "Campo di battaglia delle ceneri", magari ti sblocca la schermaglia quando finisci le varie quest dell'Anello del terrore (e per l'aiuto vale anche per me; se ti servisse, non esitare a chiedere)
    By
    Vito'92
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato maggio 2015
    Grazie Midnighita e Vito1992 per le risposte e soprattutto per esservi offerti di aiutarmi. Ora vedo se capisco come rafforzare l'arciera e se non dovessi farciela chiedo auto :-P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file