test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Personaggio bloccato a Monte Hotenow

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato maggio 2015 in Bug report
avendo consumato qualsiasi risorsa che avevo a disposizione durante l'evento doppia raffinazione
ho pensato bene di fare un po' di farming con il mio pg dropper.

Vado a raggiungere la destinazione dove ero abituato a andare a caccia di pietre raffinazione
(la mappa del Monte Hotenow appunto) ma appena finisce la fase di caricamento il gioco crasha.

Provo a riloggare dopo aver fatto il controllo generale ma appena selezione il pg il gioco ricrasha.
Questo scherzetto si è ripetuto per ben 5 volte di fila facendomi perdere un boato di tempo.
Ma va bhe, a parte qst discorso, il nocciolo della questione che ora il mio dropper (dropper per modo di dire visto che è un pg di tutto rispetto liv 70 vestito con armatura pvp liv 70, armi manufatto liv 70, equipaggiamento manufatto liv 60) è bloccato in quel limbo.

Cosa devo fare per sbloccarlo? C'è una qualche procedura da attuare per "svincolarlo" da quella mappa
e farlo apparire all'enclave del protettore o da qualsiasi altra parte dove nn mi crashi subito dopo la selezione del personaggio???
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Che bel pasticcio... mi dispiace proprio ma non saprei come sistemare la situazione...
    Immagino che non servi a niente, ma hai provato ad avviare il gioco mettendo la spunta su "Modalità sicura" da le opzioni del launcher?
    By
    Vito'92
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao dogenbardo in breve hai un PG bloccato nella mappa Monte Hotenow....

    E' bloccato/fisicamente bloccato in un punto? Hai già chiesto aiuto al GM? Oppure in quella mappa il PG si muove ma non può uscirne?

    Non è che per caso ti ritrovi una di quelle pergamene (che danno a inizio gioco) che teletrasportano il PG all'enclave?

    Sul tuo account hai altri PG? Loro sono ok? il problema riguarda solo il "dropper"?
    Adesso il tuo problema è che ogni volta che provi a loggare il "tuo dropper" è fermo in quella mappa e il gioco va in crash? Oppure proprio non riesci a loggare nessun PG?

    Puoi provare a loggare da un altro PC? Magari mettendo una pw provvisoria lo chiedi ad un amico fidato che ha già NW installato sul PC? Ti dico questo perchè tempo fa ad una mia amica era successa una cosa simile, a causa "della Lag" non riusciva più ad uscire il suo PG da una mappa...io ho loggato il suo account dal mio PC, ho portato il suo PG all'enclave e da li si è sbloccato.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao dogenbardo in breve hai un PG bloccato nella mappa Monte Hotenow....

    E' bloccato/fisicamente bloccato in un punto? Hai già chiesto aiuto al GM? Oppure in quella mappa il PG si muove ma non può uscirne?

    Non è che per caso ti ritrovi una di quelle pergamene (che danno a inizio gioco) che teletrasportano il PG all'enclave?

    Sul tuo account hai altri PG? Loro sono ok? il problema riguarda solo il "dropper"?
    Adesso il tuo problema è che ogni volta che provi a loggare il "tuo dropper" è fermo in quella mappa e il gioco va in crash? Oppure proprio non riesci a loggare nessun PG?

    Puoi provare a loggare da un altro PC? Magari mettendo una pw provvisoria lo chiedi ad un amico fidato che ha già NW installato sul PC? Ti dico questo perchè tempo fa ad una mia amica era successa una cosa simile, a causa "della Lag" non riusciva più ad uscire il suo PG da una mappa...io ho loggato il suo account dal mio PC, ho portato il suo PG all'enclave e da li si è sbloccato.

    Il mio problema è che ogni volta che provo a loggare il "dropper" il gioco va in crash.
    Di conseguenza il pg è fermo lì in qnt nn posso usarlo.

    Spuntando la “modalità sicura” dal rispettivo pannello nn succede nulla.
    Una cosa che ho notato è che dopo il crash il gioco va in panne e al riavvio mi dice che sta patchando ma in realtà nn patcha né fa qualsiasi altra cosa.

    Per ripoter fare il login devo chiudere manualmente il Processo “GameClient.exe” dalla Gestione Attività di Windows e allora il gioco riparte e inizia il controllo generale che dura un botto dfi tempo.

    Gli altri pg li posso usare.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Quindi il problema del crash è relativo solo a quel PG gli altri PG sullo stesso account non danno problemi.
    Inoltre dato che ti crasha non puoi ne "chiedere aiuto al GM" ne usare l'eventuale pergamena che riporta all'enclave.

    Ti chiedevo: Puoi provare a loggare da un altro PC il "dropper"? Magari mettendo una pw provvisoria lo chiedi ad un amico fidato che ha già NW installato sul PC? Magari usando TeamViewer puoi vedere anche cosa fa il tuo amico con il tuo account cosi sei sicuro che semplicemente ti esce il PG da li e non ti tocca nulla. Come ti dicevo con la mia amica abbiamo risolto cosi.

    Detto questo noi moderatori non possiamo fare nulla...per cui dovresti aprire un ticket e spiegare bene la situazione.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Quindi il problema del crash è relativo solo a quel PG gli altri PG sullo stesso account non danno problemi.
    Inoltre dato che ti crasha non puoi ne "chiedere aiuto al GM" ne usare l'eventuale pergamena che riporta all'enclave.

    Ti chiedevo: Puoi provare a loggare da un altro PC il "dropper"? Magari mettendo una pw provvisoria lo chiedi ad un amico fidato che ha già NW installato sul PC? Magari usando TeamViewer puoi vedere anche cosa fa il tuo amico con il tuo account cosi sei sicuro che semplicemente ti esce il PG da li e non ti tocca nulla. Come ti dicevo con la mia amica abbiamo risolto cosi.

    Detto questo noi moderatori non possiamo fare nulla...per cui dovresti aprire un ticket e spiegare bene la situazione.

    lo stesso problema mi era capitato a sharandar (con tutti i pg) provando a fare la missione settimanale del laghetto
    ma dopo qlk riavvio il gioco mi ha suggerito di fare l'"avvio sicuro" e la cosa si è risolta da sola.
    al che va bhe, mi son detto "pace, posso fare a meno di quella missione", però porca miseria qui ogni giorno succede qualcosa >.<

    come devo fare per aprire il ticket?
  • alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Era capitato pure a me. Ricordo che lessi da qualche parte sul forum americano di provare a tener premuta la W durante la fase di caricamento dopo che selezioni il personaggio bloccato, come per farlo camminare in avanti...e per me ha funzionato...prova un po'!
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    alezol ha scritto: »
    Era capitato pure a me. Ricordo che lessi da qualche parte sul forum americano di provare a tener premuta la W durante la fase di caricamento dopo che selezioni il personaggio bloccato, come per farlo camminare in avanti...e per me ha funzionato...prova un po'!

    primo tentativo fallito >.<

    negativo. purtroppo qst metodo nn mi funziona :(
    c'ho provato cinque volte di cui 4 di fila e la situazione nn è cambiata.

    nel frattempo ho anche aperto un ticket sul sito ARC
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »

    Ho risolto il problema cancellando tutte le cartelle e le sottocartelle relative al gioco
    e facendo una nuova istallazione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file