test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Qual'è la miglior pietra di ioun dopo il mod 6?

nait11nait11 Post: 1
modificato maggio 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao a tutti
Volevo chiedere, visto la possibilità di portare il compagno a livello leggendario e quini relativo bonus, e gli oggetti particolarmente forti da equipaggiare solo ai compagni (anell del vendicatore devoto ecc.), ora come ora, qual'è la miglior pietra di ioun capace di aumentare maggiormente le proprie caratteristiche totali?
Visto poi le stats particolarmente elevate degli oggetti equipaggiabili solo ai compagni, non risulta particolarmente avvantaggiata una pietra che abbia uno slot difensivo per metterci la pietra runica mistica?
Ora come ora sono in dubbio tra la pietra dell'attrazione(slot difesa), del drago nero e del drago rosso(slot difesa)
Post edited by nait11 on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao nait11,
    sinceramente non saprei dirti qual'è la migliore, ma penso che sia una questione di gusti; dipende da te, quale ti ispira di più e qual'è il bonus attivo che ti dà. Io per esempio uso il gatto (che è come le pietre Ioun, le statistiche che ha te le passa a te) perchè, si, mi piace il bonus attivo che da', ma più per altro perché è bello... xP
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao nait11 direi che non ci sta la "miglior pietra ioun del modulo 6" perchè ogni pietra Ioun (cosi come il gatto e la gallina) hanno delle caratteristiche che sono più adatte ad una classe rispetto ad un'altra.

    Puoi vedere le caratteristiche di ciascuna, nella pagina "Raccolte" sezione "compagni" troverai le seuenti:

    - Pietra Ioun del drago nero (ottima per tutte le classi DPS)
    - Pietra Ioun del drago rosso (poco usata la sconsiglio)
    - Pietra Ioun del ghiaccio nero ( utile nel vecchio modulo, soprattutto ad Icewind)
    - Pietra Ioun della potenza ( da tenere in considerazione! Buona per classi DPS)
    - Pietra Ioun dell'attrazione (ottimo rapporto qualità/prezzo! da tenere in considerazione!)
    - Pietra icosaedrica di Ioun (poco usata la sconsiglio)
    - Pietra Ioun della radiosità (non si può più avere)
    - Gallina (direi più adatta per GF e paladino per tutte le classi difensive)
    - Gatto (direi più adatto per CW e HR)

    ps: tra parentesi ho espresso solo il mio punto di vista, sono solo dei consigli delle linee guida da seguire con le pinze.
    Ti basta analizzare le caratteristiche di ciascuna per scegliere la più adatta al tuo PG.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file