test content
What is the Arc Client?
Install Arc

domanda sul rogue

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
siccome fondamentalmente sono nabbo e non mi va neanche di guardare i nuovi poteri del 70 perchè tanto è una farsa, volevo sapere se è possibile per un rogue eseguire esecuzione terribile e poi bagno di sangue di seguito sullo stesso bersaglio.
NB: esecuzione usata su un bersaglio full vita che non muore.
forse qualche manufatto? bu, illuminatemi
just to know
Post edited by giobbo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao giobbo, dipende. La prima giornaliera ha effettivamente fatto danno, oppure era solo l'animazione poi interrotta dal rogue furbetto per ingannarti? Se tiri una schivata mentre lanci la prima giornaliera, con un tempismo perfetto, puoi fare "una finta" al tuo avversario che schiva a vuoto. Devi controllare dal combat log se effettivamente la giornaliera di questo rogue era reale o una finta ^^

    A presto.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    If you hit a target who is below 20% HP, your action points istantly refill.

    Se esecuzione terribile viene usata su un target con meno del 20% HP, gli action points sono refullati, ed è quindi possibile usare un altra daily

    Tieni a mente che 20% degli hp sono veramente pochi, in media, se sei livello 70 e hai 90k HP, il 20% sono circa 9k, ed esecuzione terribile ne fa il triplo, e a meno che il target non schiva o non ha qualche shield di quelli immortali del paladin, è morto

    è possibile che l'animazione di esecuzione terribile appaia ma il danno non venga fatto, questo succede quando il target è nel range, ma poi si allontana troppo (gli action points rimangono), oppure come ha detto Jacksoon, fare la schivata appena partita la daily

    per quanto riguarda il full vita non saprei, è possibile che qualcun altro, abbia danneggiato il target appena prima che il rogue eseguisse esecuzione e lo mandasse a meno del 20%
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    nono, niente finte animazioni ingannevoli, esecuzione terribile fa il suo danno e da full vita passo a quasi morto e poi subito mi spara bagno di sangue.
    comunque vabè, volevo solo sapere se era una meccanica possibile, a quanto pare non lo è però l' ho subita... non mi stupisce più di tanto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file