test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes NW.45.20150416c.8

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato maggio 2015 in Patch Notes
Classi ed equilibrio
  • Mago del Controllo: Ondata di Gelo non riproduce più ripetutamente l’effetto di aumento di livello quando viene attivata.
  • Talento Magia ciclica: questo talento non resetta più le ricariche dei poteri che non dovrebbe.
  • Chierico Devoto: Martello del fato non interagisce più erroneamente con Luce affrettante e il manufatto per mano secondaria di Luce affrettante, dando più Punti Azione del previsto.
  • Ranger arciere: Tiro mirato: alzare Tiro mirato al grado 4 non causa più la rimozione di Colpo mirato dalla tua lista dei poteri.

Contenuti e Ambiente
  • Campagne: il mago del livellamento non raccomanderà più ai giocatori di andare nelle nuove zone di campagna fino al livello 70. Parlare con Knox permetterà comunque ai giocatori di accedere alle zone, se lo desiderano.
  • Campagne: ora ci sono messaggi di avviso ai giocatori di livello 70 che le zone di campagna potrebbero essere troppo difficili.
  • Evento Scavi di dungeon: risolto un problema per cui il testo dell’evento per “Scavi di dungeon” non menzionava la necessità di usare una chiave del forziere del dungeon per ottenere i diamanti astrali grezzi indicati come ricompensa.
  • Inoltre, il testo di interazione che appariva quando un giocatore visualizzava il forziere al termine del dungeon implicava che il forziere si sarebbe aperto durante un evento Scavi di dungeon.
  • Riserva di Tiamat: si può donare dopo che raggiunge il 100%.
  • Aggiornate le collisioni attorno ai Punti di cattura di Gauntylgrim per impedire che i giocatori ci rimangano bloccati.

Oggetti ed Economia
  • Compagni: i compagni Incremento hanno ancora una volta le statistiche base.
  • Il Pacchetto del Culto del Drago ora si vincola all’equipaggiamento come le altre borse.
  • Arma manufatto del Fuoco elementale del Paladino: il privilegio di classe Aura della verità ora rispetta correttamente la resistenza al controllo.
  • Mestieri: Creazione di maglie: risolto un problema per cui i kit di armatura per Creazione di maglie di grado 25 si aspettavano piastre invece di anelli nella loro ricetta.
  • Sigilli: i tooltip sia dei Sigilli elementali che dei Sigilli del Protettore ora specificano dove possono essere usati, cosa ci si può acquistare e dove possono essere ottenuti.
  • Oggetti unici slottati in un oggetto consumato tramite raffinazione o altri mezzi non saranno più contrassegnati come posseduti, così potranno essere ottenuti di nuovo.

Interfaccia Utente
  • Raffinazione: quando un cumulo di oggetti raffinati ottiene un critico, verrà mostrata la giusta quantità di Punti Raffinazione dati invece di mostrare come se fosse stato l’intero cumulo a ottenere un critico.
Post edited by kinneas91 on

Commenti

  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ottimo, dico davvero! kinneas sapresti dirmi se, magari, in un futuro lontano si prendano provvedimenti per sistemare almeno la metà dei bug che hanno tutti i poveri GWF? no perchè un pg che per 3/4 è buggato equivale a 1/4 di un pg normale, non mi sembra il caso di sistemare il resto e pensare al GWF magari a tempo perso, cioè io questo lo definirei razzismo, ha poteri, privilegi e talenti buggati, il TAB buggato, cioè ci rendiamo conto di come va avanti questa classe? ora comunque non dirmi di scrivere in altri colori le cose da segnalare perchè è stato segnalato tutto varie volte. grazie in anticipo per la risposta..
  • maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Concordo con hammer, il gwf è il personaggio più buggato del gioco e ancora una volta non hanno fatto niente... mah
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    Salve,
    effettivamente i bug sul GWf sono moltissimi ma molti dei quali sono stati segnalati e sono al momento in fase di verifica. Potrebbe sembrare una banale scusa ma un bug che a noi sembra facilmente risolvibile in verità non lo è.
    Il team di sviluppo è attualmente diviso in coloro che lavorano alle future espansioni e una parte che sta attivamente lavorando per migliorare e bilanciare il modulo attuale.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    certo kinneas, capisco che non è facile, posso capire il bug del TAB, che per farlo sbuggare devi prendere una mazzata che ti butta per terra e ti deve fare anche molto male (altrimenti rimane buggato), ma qualcosa tipo i talenti, che sono 3 moduli (se non di più) che non funzionano, cioè in teoria da un aumento di stat, non credo sia una cosa così esageratamente complicata, e anche se fosse una cosa complicatissima, credo che 1 anno per trovare una soluzione sia anche troppo!!! posso passare per il bug del maestro d'arme che è nuovo, ma se proprio non sanno come sistemarlo, almeno annullassero il quarto punto e mandassero un avvertimento ai gwf di non metterlo al 4 fino a che non sarà sistemato.
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    hammerfaller21 ha scritto: »
    posso passare per il bug del maestro d'arme che è nuovo, ma se proprio non sanno come sistemarlo, almeno annullassero il quarto punto e mandassero un avvertimento ai gwf di non metterlo al 4 fino a che non sarà sistemato.

    Ma se avvisano, dopo nessuno compra il gettone :)
Questa discussione è stata chiusa.