test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Richiedi il tuo Tesoro del Male Elementale

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
modificato maggio 2015 in Notizie & annunci
I doni elementali sono tuoi!


Vorremmo scusarci per il problema con il codice del Tesoro del Male Elementale che hai ricevuto la settimana scorsa. Abbiamo risolto il problema e il codice è pronto per essere usato di nuovo!

bepGjfZk


Abbiamo prolungato la durata di questo codice perché possa essere riscattato sul client di Arc fino all’8 maggio 2015. Apri il tuo Tesoro per ricevere un oggetto a caso tra armi a tema elementale, compagni elementali o perfino un potente manufatto. Accedi ora per vedere quali tesori ti aspettano!
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support
Post edited by xeltey on

Commenti

  • mmscrooge86mmscrooge86 Post: 6 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Salve, ho provato a riscattare il premio, ma appare il seguente errore: Errore interno. Per favore riprova.

    Non saprei proprio cosa fare per risolvere, continuo a segnalare tramite ticket, ma ovviamente non ottengo nessuna risposta.

    Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Potreste dirmi dove dovrei inserire questo codice?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Va inserito tramite ARC, premendo in alto a sinistra nel menù a tendina, alla voce "Redeem a Code"
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie! .
    By
    Vito'92
  • clecchio19852101clecchio19852101 Post: 1
    modificato aprile 2015
    Salve,
    ho riscattato il codice che mi è arrivato via mail ma non ho ottenuto nulla in game, e sull'applicazione nella sezione CRONOLOGIA CODICI RISCATTATI va in caricamento infinito e non mi fa vedere nulla, tutto questo da ieri senza venirne fuori
    Grazie in anticipo
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    mmscrooge86
    adamwarlock0672
    vito1992


    siete riusciti a riscattare il codice?


    clecchio19852101 ci stava già la discussione aperta e ti ho spostato qui.
    Sai che per ritirare il pacchetto che ti viene dato in regalo grazie al codice devi andare, all'enclave, dall'agente delle ricompense?
    fammi sapere
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Si si, io sono riuscito a riscattarlo.
    By
    Vito'92
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    vito1992 ha scritto: »
    Si si, io sono riuscito a riscattarlo.

    Ottimo, grazie del feed!
  • lutammlutamm Post: 1
    modificato maggio 2015
    Ciao ragazzi, solo ora trovo il tempo di scrivere qui... ieri sera ho provato a riscattare il codice che mi è arrivato via mail disponibile fino all'8 maggio 2015 e mi da l'errore: Il codice prodotto che hai inserito non è corretto. Per favore verifica di aver inserito un codice valido e riprova.
    Il codice che inserisco è corretto e lo inserisco cliccando sul logo ARC in alto a sinistra nella sezione "Riscatta un codice".
    Qualcuno può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa io o ho perso il codice per la seconda volta?
    Grazie a tutti in anticipo
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Salve gente, io ho riscattato il codice e l'arc mi ha detto che era tutto a posto...ma poi non ho visto arrivare nulla, e sono qui che aspetto ancora

    Nettriox - I cavalieri leggendari
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao nenerius hai già parlato all'Enclave con l'agente delle ricompense?


    9ef32bd6aea733d85dfa800d68b976321379381240.jpg
Questa discussione è stata chiusa.