test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Uno sguardo al Modulo 6

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
modificato maggio 2015 in Notizie & annunci
Salve gente, il mio nome è Scott Shicoff e ho da poco assunto il ruolo di Lead Designer su Neverwinter. In passato sono stato Content Lead su STO per diversi anni, ho costruito Avventure della Costa della Spada e di recente ho completato il mio lavoro come Lead Designer per la versione Xbox One di Neverwinter. Sono entusiasta di tuffarmi in questa nuova opportunità e, naturalmente, nelle sfide che l’accompagnano.

Uno dei miei primi incarichi, dopo aver familiarizzato col mio nuovo team, è di dare una bella occhiata al Modulo 6 e vedere ciò che è stato fatto nel modo giusto e ciò che invece richiede dei miglioramenti. Sto esaminando tutte le opinioni dei giocatori da un’ampia gamma di fonti e mi sto formando un quadro della situazione attuale del gioco. Nelle settimane e nei mesi a venire, il nostro team userà questo quadro per spostare Neverwinter dal punto in cui si trova ora a quello che riteniamo un posto migliore. Molti dei nostri obiettivi consistono nel migliorare il gioco perfezionando gli aspetti elencati qui sotto, mentre altri porteranno il gioco più vicino alla crescita dei nostri giocatori e alla nostra visione originale di Neverwinter.

Ecco alcune delle aree a cui ci dedicheremo:

  • Difficoltà globale
  • Ricompense in Punti Esperienza nelle nuove zone e nelle zone di campagna
  • Invocazione
  • Imprese orarie
  • Riutilizzo delle zone
  • Dungeon rimossi
  • Livelli delle zone di campagna
  • Oggetti a cui mancano slot/statistiche
  • E altro ancora...


Sono ancora nelle fasi iniziali della mia indagine. Dopodiché stabilirò quali questioni richiedono modifiche per poter creare un elenco di cose su cui agire. Anche se sia l’indagine che il lavoro per risolvere i problemi avranno bisogno di tempo per comparire nel gioco, sappiate che il nostro obiettivo è testare queste modifiche e renderle disponibili al più presto possibile. A tale scopo, ci impegniamo a effettuare un cambiamento nel prossimo aggiornamento settimanale. La quantità di Punti Esperienza dati dalle imprese ripetibili nelle nostre zone di campagna non è coerente. Dobbiamo effettuare alcuni aggiustamenti affinché il guadagno di esperienza dalle imprese ripetibili nella campagna Tirannia dei draghi sia in linea con le altre zone di campagna. Stiamo solo riducendo i Punti Esperienza dati dalle imprese ripetibili nelle zona di campagna di Tirannia dei Draghi. Altre imprese resteranno inalterate.
So che non è uno scenario ideale, ma come compensazione per questa modifica terremo il nostro evento di esperienza doppia per un’intera settimana, dal 23 fino al 30 aprile.

Assieme a tutto questo, stiamo continuando a correggere bug e a migliorare la qualità globale del gioco.

Siamo consapevoli che sono stati commessi degli errori con questo lancio e per questo vorrei scusarmi. Comprendiamo la frustrazione e stiamo lavorando attivamente per effettuare degli aggiustamenti positivi. Le cose non cambieranno immediatamente, ma miglioreranno col tempo. Grazie per la comprensione e per avermi dato il tempo di aiutare a identificare e occuparci delle questioni importanti per la community.

Scott Shicoff
Lead Designer
Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support
Post edited by xeltey on

Commenti

  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Avete fatto parecchi sbagli per il mod 6 e solo adesso vi mettete a testare le cose? complimenti! Oltretutto l'exp delle quest dal 60 al 70 è ridicola e voi abbassate anche quella delle campagne, poi ci trollate con un evento doppia exp. Wow!
    La difficoltà in dungeon ci può stare ma così è esagerato, avete praticamente condannato i nuovi player. Almeno per chi ha un pg creato da poco dovevate mettere il set eterno senza le zanne come item richiesto. Assurdo pensare che un nuovo player possa farsi le quest al pozzo.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Buon giorno,
    mi fà piacere che un CO.MA. venga sul forum, a scusarsi e ad ammettere gli errori fatti, è umano, ma gradirei (e credo anche gli altri utenti del forum), che i test vengano fatti in modo più approfondito prima di essere messi on line.
    Nessuno ci corre dietro, meglio perdere una settimana in più di test e fare le cose per bene, che metterle on line in fretta e furia per poi andarle a riprendere, correggerle (se si riesce) e aggiungere bug su bug perdendo altro tempo inutilmente, potevate prendervi altro tempo prima di mettere on line il modulo 6, inoltre ci si potrebbe concentrare sui vecchi bug delle skill, passive, frame e texture del gioco, latenza, ecc..., invece di concentrarsi su quelli nuovi.
    E non venitemi a dire che è un problema del mio pc, perchè sarebbe come dire che tutti o quasi i pc degli utenti Italiani non siano in grado di reggere un gioco come Neverwinter.
    Tanto i bug ci sono e ci saranno e si correggeranno col tempo, ma in primis, se non volete perdere altra utenza, tradotto, perdere altri soldi, sarebbe meglio spostare la vostra attenzione su vecchi orrori di programmazione che, utenti "anziani" come me che giocano dalla closed beta in inglese, attendono con impazienza...
    Grazie per l'attenzione e buona giornata!!
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Salve,
    si senza dubbio un gesto mirabile da parte sua sintomo, probabilmente, della nuova rotta che intendete seguire nella gestione del gioco.
    Ho tuttavia il timore che il lavoro per lei non sarà assolutamente facile.
    Il momento in cui bastava qualche "rammendo" per mantenere il gioco all'altezza del nome che porta è tristemente passato.
    Le scelte inesatte ripetutesi per mesi hanno irrimediabilmente minato ecomonia e giocabilità, quest'ultima già soffriva il fardello di una connessione spesso instabile, bug o altro. In sostanza ha perso fascino rispetto a molti titoli concorrenti, quindi ora ci troviamo a doverli rincorrere non sapendo ancora da che strada passare. Non un ottimo "inizio"...
    incrociamo le dita e speriamo bene?
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    ciao Menti, siamo all'ammissione del fallimento totale qua, mi spiace ma riparare il recinto quando i buoi sono già belli che scappati da mesi sarà un duro lavoro. in bocca al lupo Scott, un suggerimento ce l'avrei Scott, vendete a qualcuno che sa lavorare e programmare e forse stò gioco si salva
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    oi Xeltey, se vuoi un consiglio ti dico di provare a mettere in ordine per prima cosa le classi e sistemare bug e/o skill e/o poteri e/o talenti che da una vita non funzionano o non vanno come si deve. (metterei anche delle descrizioni corrette)

    e soprattutto cerca di equilibrare il gioco, adesso è sbilanciato pesantemente verso gli shopper ed è diventato una cosa schifosa.
    sto chiedendo troppo immagino.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    uhhhhhhh da quanto tempo aspettavo da parte Vostra il post "mea culpa"...
    Forse non è chiaro il concetto che il problema di questo gioco non è l'exp che ci vuole per arrivare dal 60 a 70, tralasciamo le 4 mappe noiose, bastano un paio di giorni a raggiungerlo.. il problema è: 70"E ORA CHE FACCIO?

    Parliamo dei dungeon... attualmente non sono fattibili con un gruppo random... si passa il tempo a morire e a farsi rincorrere dai mob... la cosa più squallida è stata leggere in chat gruppo gente che chiedeva di sgruppare per dare posto a un ipotetico ranger per killare il boss con il bug, siamo arrivati a questo?... io ieri dall'uscita del mod6 sono riuscito a completare kessell.. quando nel mod5 ci riuscivo anche 35 volte al giorno...
    Parliamo del bilanciamento/gameplay... avete ridotto le classi al ridicolo... la furtività non ha più senso, CW che resistono più di un guerriero, ranger che immobilizzano entrano in stealth e ci restano anche se danneggiano, DC che tengono occupati interi party in pvp... ma che gioco è questo!?!?
    Parliamo dei bug.. io sono anni che segnalo quelli del TR (l'unica classe che gioco) passando intere giornate sul preview, rompendo le scatole ai miei compagni di gilda per seguirmi e testare e molto spesso rimettendoci di tasca mia per respeccare sul live per testare in pvp... e non è mai stato risolto nulla... quanto vi ci vuole a sistemare 2 numeri? sistemare le descrizioni ecc...
    L'economia? rovinata... avete implementato un sacco di roba, set, manufatti, incanti e bloccato, vincolato qualsiasi modo alternativo e pulito per i player di autofinanziarsi... credete che annullando il farm in foundry, allungando il tempo di drop alle riserve (15 min per trovare un peridoto/perla bianca) spinga il player a passare dallo shop? il vecchio player magari ci fa un pensierino.. ma il novizio che non ha nulla da perdere passa dal pannello di controllo e vi saluta...
    tutto contornato da crash, lag, patch che sistema una cosa e ne bugga un'altra...

    Ci vorrà del tempo? dalle mie parti si dice "tè mitt sott addà faticà" (trad. vi dovete mettere sotto e lavorare duro)
    perchè il tempo a Vostra disposizione è finito, avete sfornato un pessimo prodotto, avete voluto troppo ($$$) e vi siete dati la zappa sui piedi... e visto che il 99% dei player che sono rimasti non sono giocatori ma bensì finanziatori almeno un minimo di rispetto a chi vi dà a mangiare!
    il mio personale parere sul modulo 6:
    Cagata-Pazzesca-Fantozzi.jpg
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    considera che chi ha appena cominciato arriva al 70 senza incantamenti sull'arma e armatura, rank 5-6, equip scandaloso, 2 manufatti verdi, per cui si ritrova a passeggiare per l'enclave senza avere nulla da fare, se mette naso in un dg tempo 2 secondi e viene buttato fuori causa inutilità assoluta, quindi senza equip nuovo non vieni considerato per fare i dg e senza quei dg non puoi fare equip, se si azzarda a fare le campagne da solo viene sodomizzato da un berretto rosso tempo 2 secondi, allora si butta in pvp almeno riesce a fare il set lì, ma il pvp è diventato una cosa entusiasmante tra dc e paladini praticamente non giochi stai 2 ore a buttarne giù uno menandolo in 4, entusiasmante. impossibilità di fare ad per migliorare il pg, è da ritenersi fortunato se arriva ai 24k di recupero giornalieri, ci sono tutti gli elementi per tenerlo incollato al game ahahahhahhahahahahahhahahahahha. Geni, chi ha progettato questo modulo ha il quoziente intellettivo di una confezione di simmenthal
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    le campagne possono essere completate con l'apposito gettone e da una settimana c'è anche quello per completare ice.. rofl.
    la cosa bella sai qualè micelio? che ho beccato player che hanno iniziato a giocare con il mod6 e avevano il soulforged e vorpal perfetto... quando gli ho chiesto come hanno fatto, o se lhanno passato da un pg all'altro.. mi hanno detto.. comprato... altra piaga sono questi player...
    cmq sono contento stiamo alla frutta.
  • shadavivashadaviva Post: 2
    modificato maggio 2015
    A me il gioco piace. Loggo un ora al giorno dopo il lavoro, con 4 pg ho un sacco di cose da fare. Dite che i DG sono difficili? Prima erano diventati noiosi (dai chi vuol fare PK 4 volte di fila?) l' OP é da nerfare certo, ma diamogli tempo.
    Armature e manufatti li avremmo cambiati comunque, e poi piu ci mettiamo piu giochiamo.
    Dite che shoppano? ( ognuno fa ciò che vuole) Ma cosa shoppano?
    Per me va bene così, e vedo che gente in giro c'é ne.
    Per qundo sarò arrivato all 70 sarà uscito il modulo 7. Cosa volete di piu?
  • shadavivashadaviva Post: 2
    modificato maggio 2015
    A me il gioco piace. Loggo un ora al giorno dopo il lavoro, con 4 pg ho un sacco di cose da fare. Dite che i DG sono difficili? Prima erano diventati noiosi (dai chi vuol fare PK 4 volte di fila?) l' OP é da nerfare certo, ma diamogli tempo.
    Armature e manufatti li avremmo cambiati comunque, e poi piu ci mettiamo piu giochiamo.
    Dite che shoppano? ( ognuno fa ciò che vuole) Ma cosa shoppano?
    Per me va bene così, e vedo che gente in giro c'é ne.
    Per qundo sarò arrivato all 70 sarà uscito il modulo 7. Cosa volete di piu?
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    se ti piace così, un imp che ti oneshotta un intero party. pvp sempre più sbilanciato, già prima con il dc che non lo buttavi giù se non lo acchiappavi in almeno 3 giocatori rendeva il gioco noioso, adesso col paladino caliamo un velo pietoso, lag allucinante, fai dg baggando i boss perchè se li affronti legit non li finisci, poi quando li chiudi droppi il nulla cosmico, cintura viola da 3k. poi sono gli stessi dg fatti per mesi e mesi con la variante che tutto quello che incontri se ti sfiora ti oneshotta e spesso si baggano pure e non puoi accedere al boss. economia praticamente azzerata. io tutte le volte che loggo ho la lista amici dimezzata, ricevo messaggi privati da persone che mi chiedono se ho trovato alternative a nw, la mia gilda che da 15-18 loggati di media ora non arrivano a 5. poi sinceramente i nuovi set fanno abbastanza pena e te li fanno strasudare 1800 sigilli del protettore e un dg te ne lascia 10. poi fatico a trovare avvincente e appassionante andare a fare CC un dg che in game è presente dalla beta, che conosco a memoria e che tolto aver riempito di steroidi i mob non ha nessuna novità rispetto a quello lanciato 2 anni fa. la difficoltà è stata calibrata malissimo in maniera molto punitiva per i giocatori, a stò punto voglio fare l'imp come razza giocabile. a differenza con altri titoli dove la difficoltà in un dg non è data da mob immortali dove le zanzare hanno i punti ferita e il danno di un drago (un qualsiasi mob a cc ti fa più danno dei draghi della tirannia), ma la difficoltà viene data da azioni che il party deve compiere coordinandosi per poter uccidere il boss. Sinceramente dopo 2 anni se il risultato è ritornare ad una beta malfatta non ci siamo proprio, la mia speranza è quella che correggano un po di cose alla veloce, ma sinceramente tutte le modifiche fatte fino ad ora sono abbastanza marginali, ed è quasi passato un mese. leggiti i post che vedi sotto, passato un mese e non puoi usare il gettone respec altrimenti rischi di non poter distribuire i talenti e poteri, fino a poco tempo fa manco i poteri sul tab potevi usare. io adesso stò giocando altro e devo dire che di fronte a titoli con manutenzioni che durano 5 minuti e con bug inesistenti o marginali, di fronte ad incontri eroici con più di 100 giocatori e zero lag, di fronte ad economie premianti, se farmo guadagno e porto avanti il pg, mi viene da fare un parallelo con NW e sinceramente Never ne esce a pezzi, poi i gusti sono gusti, se ti piace giocaci e divertiti non scrivo per convincere nessuno a cambiare gioco, la mia speranza è che tra 4-5 mesi torni ad essere giocabile.
    ps io pk lo facevo 6-8 volte prima era una rottura ma almeno mi facevo un po di ad, mo dove vado a farli ora? prima le lavorative di autorità che davano 1600 diamanti grezzi duravano 12 ore ora 16, prima bastava pregare 7 volte per avere la chest settimanale, ora 11 volte se la vuoi prendere dopo 11 giorni o 30 volte in 5 giorni, io di pg ne ho 17 e passavo il tempo a pregare in game. tra lavorative e preghiere mi passavo 2 ore al giorno a cambiare da un pg all'altro. e fatico a divertirmi a passare il tempo così
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Vedi micelio, questa è stata sempre la differenza tra me e te, tu ti limiti ad essere fastidioso e sperare che tra 4-5 mesi nw torni giocabile; io sono un pezzo di s*****o e spero che tra 4-5 mesi provando a loggare mi appaia un messaggio tipo "ci scusiamo che i problemi causati durante questi anni, nw non esiste più, ora ci occupiamo di raccogliere patate, pomodori e barbabietole da zucchero, per maggiori info contattate il supporto".
    Fino a quel giorno ti ricordo che sto ancora aspettando quel p vorpal :D
  • povdobpovdob Post: 1
    modificato maggio 2015
    Hanno ridotto il numero di partecipanti ai DG normali,per ridurre i tempi di attesa, penso.
    Hanno diminuito la difficoltà della prima parte della tirrania dei draghi,così con il 2*-3*pg non sei obbligato a dover rifare tutto il giro,penso.
    Hanno cambiato il sistema di preghiere, ora non sei obbligato a collegarti tutti i giorni,altrimenti ciao cassetina.
    Qualcosa di giusto lo fanno, poi problemi ci saranno sempre, ma trovo che questo modulo sia divertente da giocare.
    Ps:nessuna polemica. Ma con 17 pg non giocavi molto neanche prima
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    povdob ha scritto: »
    Hanno ridotto il numero di partecipanti ai DG normali,per ridurre i tempi di attesa, penso.
    Hanno diminuito la difficoltà della prima parte della tirrania dei draghi,così con il 2*-3*pg non sei obbligato a dover rifare tutto il giro,penso.
    Hanno cambiato il sistema di preghiere, ora non sei obbligato a collegarti tutti i giorni,altrimenti ciao cassetina.
    Qualcosa di giusto lo fanno, poi problemi ci saranno sempre, ma trovo che questo modulo sia divertente da giocare.
    Ps:nessuna polemica. Ma con 17 pg non giocavi molto neanche prima
    io mi son trovato costretto ad avere 17 pg, non volendomi vendere casa per shoppare in game e buttare tutto dopo manco 3 mesi che hai portato la roba a leggendaria mi sono trovato di fronte al bivio o abbandonare il game perchè non si faceva più una mazza di astrali o aumentare il numero di personaggi per investire su autorità e aumentare il cap dei 24k di recupero giornaliero per il numero di personaggi in possesso. poi sinceramente mi sono divertito un casino a livellarli fino al 60, il pvp era molto più equilibrato ed avvincente a livelli bassi perchè era molto più raro trovare gente straequippata e quindi te la giocavi alla grande (ps avevo lo xvim completo, rank 8 e pvorp quindi livellavo molto velocemente e chiudevo la campagna pvp prima del 60, ahahahahahahah ero io lo shoppone ahahahahah). Comunque no, giocavo e parecchio, il mio giro preghiere mestieri si esauriva in 35-40 minuti e non come ora che se vuoi fare 2 monete devi pregare 6 volte al giorno, altrimenti la chest che prima prendevi in 7 giorni la prendi in 11, e vedendo il drop rating delle coalescenti diventa una presa per il fondelli. poi sinceramente nel mod 5 ancora ci stavo dentro tiravo su più di 2 milioni alla settimana ora manco 200k. poi se dopo 2 anni devo spaccarmi i maroni per chiudere un dg che conosco a memoria e che prima chiudevo in solitaria per droppare na fava anche no grazie. ritrovare il game dopo 2 anni che ci gioco tornare ad essere la brutta copia della beta con cui avevamo cominciato a giocare è abbastanza sconsolante per me, bag assurdi, lag, sbilanciamento totale tra le classi, sbilanciamento totale dei livelli di difficoltà, zero contenuti, loggo e sinceramente che vado a fare? pvp? paladino e dc se settati bene passi 20 minuti per buttarli giù menandoli in 5, dg? parti e non sai se li chiudi causa bag e lag, se arrivi al boss finale di cc ormai lo fai fuori mappa perchè legit è quasi impossibile chiuderlo, poi la scelta della cose da fare è limitatissima e fatta e rifatta centinaia di volte. sono contento per te che ancora ti ci diverti, io sinceramente stò giocando ad altro e sinceramente mi trovo molto meglio. vedo la differenza tra chi sa gestire un gioco e chi non sa da che parte girarsi. ti ricordo che il lancio di stà meraviglia di modulo è stato posticipato pure di un mese per aggiustare i vari bag, questo è il risultato? se fai un respec non distribuisci più i talenti, dg baggati che non puoi accedere ai boss finali, lag.... si cose positive ne hanno anche fatte, tipo poter mettere uno stack intero su un manufatto in un colpo solo ma di fronte allo sfacelo totale mi sembra un po poco.
    ps ma i dg normali intendi quelli che fai in tre? che sinceramente ho fatto e tra un po li finiva il mio pet da solo, poi che ci trovi dentro? arrivi al 70 e ti metti a fare quelli? ma sei serio?
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Miei cari ragazzi poveri giocatori di neverwinter...credete che i problemi i "veri problemi" siano incominciati con questo modulo...sabiato e vi racconto il perchè di questa affermazione.

    Cera una volta tanto tempo fà un gioco nel lontano 2013...in fase di beta tutti ne parlavano come il WOW killer il gioco perfetto! ambientato nel mondo di Ded dove potevi fare quello che volevi, per entrare nella Beta(la closed Beta) pero dovevi o comprare uno tra 3 pacchetti fondatore uno a quasi 40 uno a quasi 60 euro e uno alla cifra spropositante di una console nuova di zecca a quasi 1000 euro...insomma all inizio ci si domandava del perchè di questi prezzi...ma senza problemi molti vinsero le chiavi altri trammite siti o forum vinsero l'accesso alla beta e il problema fù dimenticato ( ma era solo l'inizio di una serie di eventi) nel pacco da quasi 1000 euro gli sviluppatori si resero conto che i quasi 1.000.000.000 Astral potevano essere riscattati ogni volta che si voleva e la cosa ben peggiore e che trammite il cambio valuta un game da astral a zen... chi ne usufruiva si faceva milioni anzi no miliardi di sen per comprarsi ogni sorta di ben di dio,prima del' open beta gli sviluppatori dissero ciò "al momento che Neverwinter entrerà in open beta non ci sarà il wipe dei pg", ma non sapevano che quella decisione avrebbe segnato per sempre il gioco e il futuro di quel mondo fantastico che avevano creato e ciò causo al' interno della penultima closed beta l'evento che fù la causa dell inizio di una serie di trarlgici eventi che hanno portato alla rovina di questo gioco, si sto proprio parlando di quel maledetto "giorno dei gatti" come ironicamente venne chiamato...quel giorno l'asta e il cambio zen erano fuori uso e il perché era per via dei farmer cinesi ma non solo che sfruttavano oltre al esploit del pak da quasi 1000 euro anche altre cose che a me sono ancora tuttora sconosciute, i malfattori vennero bannati per un pò di tempo (e non per sempre) ma il danno era fatto gente con rank 10 del valore di 1.000k gravano indisturbati nel gioco dilagando terrore e facendo piagnere quei giocatori che non potevano permettersi il lusso di poter avere quegli incantamenti.Ma i probelmi più in là si fecero più frequenti e più si andava avanti più gli sviluppatori ( on ammettendolo) cercarono di lottare contro quei giocatori scorretti con ogni mezzo possibile a costo di impedire a chi giocava per la prima volta a neverwinter di divertisi senza pagare, bindarono re chiavi delle loot box rendendole invendibili, crearono sempre e unovi modi per far spendere soldi "gli eventi Alchemici" le "lavorazioni di giaccio nero" e così via, ma niente da fare ogni volta quei giocatori scorretti invece di morire risorgevano e si moltiplicavano ormai il danno era fatto se non potevano eliminarli indirettamente con nuovi oggetti e contenuti, dovevano ucciderli direttamente nei loro cuori facendoli così odiare Neverwinter e forse cacciarli via questo piano era il modilo 6 "Elemental Evil" era un piano ben congenato che all occhio di chi non gli frega una mazza di quello che succede poteva risultare un buon inizio ma invece si trasformo in una tragedia, la colpa era di tutti quegli eventi di raffinazione e dei sempre bug ed Exploit che ogni giorno spuntano su Neverwinter anche sta volta gli sviluppatori avevano perso la battaglia ed ora quei giocatori che ad ogi modulo erano sempre in difficoltà i cosiddetti "FtP Palyers" erano morti (ma non era questo il nostro piano non dovevano andarsene loro dovevano andarsene via i gold seller i bot e Farmer cinesi!-disse uno degl isviluppatori)-(e ora che facciamo questa volta e proprio finita...ora ci odieranno! con i forconi e le orce ci verranno a linciare!-un altro sviluppatore disse impaurito)-(Inente pa-pa-panico faremo un post di fieedbeck sul nuovo modulo e tutto si risolverà, li faremo parlare e sfogare e quando si saranno calmati non useremo la nostra speciale macchina ipnotica per fargli dimenticare tutto così potremmo fare sempre quello che abbiamo fatto, distruggere poco a poco ogni giocatore scorretto e malevolo al costo di sacrificare giocatori innocenti!-uno sviluppatore all inizio un pò inpanicato parlo in tono serio e malevolo agli altri suoi colleghi)-(ma si poveri stolti e bastato inserire un personaggio famoso di Baldurs Gate come Minsk e Boo per farli tornare e mettere sù la storia del culto del male elementare per farli divertire un pò promettendogli che il gioco migliorerà! e proprio vero che la blebaglia si beve qualsiasi cosa, ha ha ha muaaaaaaaa HA HA HA HA-uno sviluppatore in tono maligno parlò).
    La morale di questa storia e che poco a poco gli sviluppatori , a' inizio con l'intento di eliminare i giocatori scorretti ma offrendo un servizio ottimo e di qualità, si sono sempre di più corrotti diventando sempre di più delle creature assetate di denaro e di ricchezze,allora vi chiedo in fine se miglioreranno il gioco diminuiranno la lag renderanno più giocabile per tutti il gioco...non credetegli perché non lo faranno mai neverwinter ormai e solo un ombra una macchia per soldi e con i loro poteri psichici vi stanno uccidendo! andatevene via di qui fuggite prima che sia troppo tardi! andate in altri giochi! NeverWinter non e un FtP! e un PtW!
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    ahahahahahahahhahaahahahhahaahhahahaa non ti preoccupare che già in molti hanno quittato, possono raccontare quello che vogliono ma se poi logghi e non fai un ad in game tempo poco a tutti passa la voglia di giocare, rimarrano gli shopponi compulsivi che hanno speso un botto di soldi e qualche masochista, di alternate a nw ce ne sono e molti nuovi giochi sono in arrivo, per cui ho cambia l'andazzo o non ci sarà più la necessità di implementare i server per gestire l'utenza
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Sul forum inglese già da ieri sera tardi hanno postato la patch sta stanno facendo oggi. Mi sono detto andiamo a leggere cosa fanno, minkia non saranno così scemi da tralasciare ancora bug come il tab del GWF che si incanta, tab del GF che sparisce e il bug dei poteri e talenti che c'è gente che sta ancora aspettando. Niente fix -.-
    Si stanno scavando la fossa da soli. A questo non mi rimane che gustarmi l'inesorabile caduta libera di questo gioco e più sarà grande il botto, più sarà grande la mia risata!
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    Visto che questo thread non riesce a continuare in maniera civile senza essere infestato da troll e flame viene chiuso.
Questa discussione è stata chiusa.