test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Perplessità

ursola93ursola93 Post: 32 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Salve punto primo vi vorrei esporre che i danni dei mob sono abnormi nel senso che con una spadata ti levano 70k di vita, che avendo solo 70k muoio con lo sputacchio.
I dg belli avvincenti ma i boss danno 2 sigilli del protettore e se poi all ultimo boss ci stai un ora intera a farlo e manco da il fagotto dei 40 sigilli del protettore in dove si va?
L ora degli scavi c'è ma non si attiva manco a pagarlo oro!
Che devo spendere ogni volta ad per pigliare una chiave anche se c'è l ora degli scavi?ma stiamo scherzando??
Poi quando aggiusterete il fatto dei punti talenti-caratteristici e poteri?Ce tocca aspetta il prossimo modulo per vedere le cose aggiustate?No ditelo perche se si deve aspetta un anno e vedere un gioco veramente funzionante basta dirlo e noi ci si adegua, cosi facendo perdete giocatori ve ne rendete conto?
Spero che mi considerate e che pigliate atto delle cose e vù agite di conseguenza!
Post edited by ursola93 on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    Ciao ursola 93,
    gli scavi di dungeon non permettono più di aprire gratuitamente la cassa finale del dungeon ma danno un bonus di diamanti astrali grezzi.
    Per il discorso dei talenti, devi contattare il supporto.
  • ursola93ursola93 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    1) l ora degli scavi è una cavolata tenerla allora e come bonus ti darebbe solo 3k di diamanti quindi non conviene fare un ora intera di dg..
    2) come fo a contatta il supporto?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Scusa MA COME FAI DIAMANTI ORA? fai dg e non ti ripaghi manco i soldi dei kit e delle pozze che usi, ci butti una fraccata di tempo per non droppare una mazza, ma uno come cavolo li deve fare gli astrali ora? ma che *Squiiiiiick* di gioco è se non esiste il farm? in tutti i giochi fai dg e droppi un minimo di ricompense, qua il nulla totale. l'obiettivo dovrebbe essere incentivare gli utenti a giocare, più fai più hai possibilità di portare aventi il personaggio, qua sembra l'esatto contrario, arrivi al 70 e non hai più nulla da fare di sensato. 3 dg in croce che non danno nulla, pvp noioso con classi sbilanciatissime e zero novità, in 2 anni non una mappa nuova di dominio, visto che ci siamo potrei suggerire di mettere il minidungeon di rothè come prossima mappa novità del pvp, visto che non è stato riutilizzato abbastanza? io ribadisco, hanno toppato alla grande, anzichè cincischiare come hanno sempre fatto dovrebbero prendere seri provvedimenti, ritornare al mod 5 potrebbe essere una soluzione che permetterebbe di lavorare seriamente a modifiche future, alcune cose interessanti sono state introdotte ma sono del tutto marginali rispetto alla devastazione generale, bisogna far ripartire l'economia di questo gioco, così come è frustrante, la cosa inquietante è che era un disastro annunciato, di feedback negativi ne avevano ricevuti parecchi dal server test e nonostante tutto hanno lanciato stà schifezza senza nè capo nè coda. sono mesi che scrivo che l'economia non funzionava e che mi veniva risposto di avere fiducia che ci stavano lavorando, ora hanno vincolato pure le scoregge e uno che vende per fare diamanti? tra oggetti vincolati al pg, all'accaunt... non esiste quasi più nulla che puoi farmare di commeciabile e la presa per i fondelli di vederti lo stesso item che ti occupa 3 slot per diversi tipi di vincoli?
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    e pensa che proprio stamane apro il laucher e leggo annuncio del nuovo modulo.. underdark... ******* ***** ********
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    io la butto là:
    - livello 80.
    - armi nuove o se restano le attuali tocca portale a mitiche.
    - nuovi set manufatto.

    vediamo se sono capaci di darsi l'ennesima zappa sulle p... aspetto il prossimo post scuse troll.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    ma se continua così il nuovo modulo lo giocano i dev e 2 gatti shopponi in croce. io spero sempre che riattivino il cervello e che aggiustino il game, ma se non dovesse succedere pace e amen, sinceramente ho già trovato alternative a neverwinter, inoltre sono in uscita molti titoli nuovi e mi sa che se l'andazzo rimane questo qua chiudono baracca e burattini e sinceramente se la sono cercata tutta
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    io micè ormai sto iniziando a considerare altri lidi o mettere una croce sopra qualsiasi gioco online ormai tutto gira intorno ai $$$...
    qualche giorno fà leggevo in chat zona in pvp a ice un personaggio che si lamentava e blablabla lo controllo e aveva tutto arancio e tutti e 4 manufatti mitici.. gli ho scritto in pvt.. è proprio per colpa dei "morons" come te che questo gioco sta morendo continua dargli soldi e poi dopo lamentanti...
    Micè siamo realisti il problema siamo proprio noi che restiamo qui.. e loro "gongolano"
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    onestamente il problema minore del gioco sono gli shopponi, se uno vuole spendere spende, onestamente anchio lo fatto ( non ho mai avuto un equip top o simili, ma per dirti, ho 15 slot, il pacchetto dragonide, potenziamento warlock..)
    i problemi di never sono ben altri, due su tutti :
    1) impossibilità di non spendere soldi veri causa economica distrutta ( chi inizia ora, e non vuole spendere, probabilmente non verrà mai gruppato per un dungeon, non avrà mai un ench manco minore ecc)
    2) distruzzione totale del gioco ad ogni modulo, gestione tremenda, bug, lag, problemi generali assurdi

    ecco, a confronto di ste cose gli shopponi non sono nulla ( non che siano gradevoli eh)
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    io sinceramente ho speso pure in game, poco ma ma ho speso, il problema penso pure io che non siano gli shopponi, sinceramente oggi chi spende in game ha dei seri problemi, se uno deve spendere tanto vale che i soldi li investa nell'acquisto di un'altro gioco, per spendere su un titolo che non da garanzie e che è gestito da incompetenti cronici, che offre un pacchetto completo di bug lag e problemi irrisolti da mesi, contenuti noiosi e ripetitivi. tanto vale buttare i soldi altrove, almeno si acquista un prodotto come si deve.
    io dicevo che i pochi incentivati a rimanere sono quelli che ci hanno speso parecchio, giusto per non ammettere di aver buttato i loro soldi nel cesso, sono più incentivati a rimanere in gioco rispetto a chi non ha mai speso nulla che arivando al 70 si può tranquillamente girare 2-3 giorni l'enclave e quittare il gioco
  • cptharlock70cptharlock70 Post: 13
    modificato maggio 2015
    Salve a tutti, mi ero ripromesso di non intervenire riguardo a questo modulo, ma non ci sono riuscito :)

    Se loggate e date un occhio alle istanze vedrete che sono quasi sempre piene, inoltre sento moltissimi giocatori che sono entusiasti di questo modulo. Anzi, sono contenti perchè finalmente possono dimostrare quanto valgono (e poi scopri che tutte le pietre che hanno addosso se le sono comprate).

    Quindi io sono convinto che non cambierà nulla: la difficoltà rimarrà tale e gli ideatori di questo cambiamento hanno raggiunto la loro mission: spingere i player a spendere soldi veri per riuscire a giocare i nuovi dg e sconfiggere i nuovi super-mob.

    In effetti a me sembrava assurdo pensare che un colosso dei videogame come la PWE commettesse un errore così grande.

    E il messaggio è chiaro: o ti adatti alle nuove politiche o scegli un altro mmorpg. A me dispiace, ma se le politiche sono queste, ne prendo atto e decido di conseguenza.

    P.S:
    Vi racconto il mio 'impatto' col modulo nuovo. Dopo la patch mi sveglio all'anello, prendo la missione di Thay, entro... e vengo oneshottato dalle 3 figure eteree davanti al portale che conduce a Thay. MMhhh ... lì ho capito che non era più aria. :)

    Ogni tanto loggo per fare due chiacchiere e non di più. Ci si sente: sono Katzuto Son/Delin Quaint.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file