test content
What is the Arc Client?
Install Arc

compagno pietra di ioun

judilfjudilf Post: 6
modificato maggio 2015 in Forum generale
Ho giocati per circa un mese su xboxone e li ho avuto l accortezza di leggere i vari compagni che si potevano comprare ( sia con zen che con le risorse acquisibili nel gioco) ma solo una settimana fa ho cambiato piattaforma giocando appunto su pc. Ho notato che le pietre di ioun su xboxone hanno statistiche base tipo potenza/penetrazione armatura e simili che a rango 1 si aggirano sui 10 punti ma quelle su pc hanno 0 punti a tutte le statistiche... Come mai ? É normale tutto questo ?
Post edited by judilf on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao judilf
    non ho la xboxone quindi se potresti postare uno screenshot sarebbe cosa buona e giusta!
    Per quanto riguarda, invece, la Ioun sulla versione NW per PC a quale fra tutte le ioun ti riferisci (Pietra di Ioun del drago nero, del drago rosso, del ghiaccio nero, della potenza, dell'attrazione, icosaedrica)? e a quale statistica?
  • judilfjudilf Post: 6
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao judilf
    non ho la xboxone quindi se potresti postare uno screenshot sarebbe cosa buona e giusta!
    Per quanto riguarda, invece, la Ioun sulla versione NW per PC a quale fra tutte le ioun ti riferisci (Pietra di Ioun del drago nero, del drago rosso, del ghiaccio nero, della potenza, dell'attrazione, icosaedrica)? e a quale statistica?

    Ho provato a cliccare sopra Insert image... la schermata si fa opaca ma non mi fa aggiungere nessuna immagine... se riesci a dirmi come risolvere e inserire un allegato sarò ben lieto di aggiungerti le due differenze :)

    Eventualmente si possono aggiungere link ? Oppure è vietato ? In questa circostanza posso inviarti un messaggio privato con sopra il link ?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao judilf
    1 - Vai su http://uppix.com/
    2 - Clicca su "scegli file" per selezionare dal tuo PC lo screen/immagine
    3 - Su "Tos Accepted" metti la spunta
    4 - Clicca su Upload per caricare/uppare il file
    5 - Attendi qualche minuto
    6 - Fai copia del link Link to file
    7 - Incolla qui in un post il link!

    :) ty
  • judilfjudilf Post: 6
    modificato maggio 2015
    Grazie per questa guida !!! La troverò utile in diverse occasioni ! :)

    Intanto questo è il link :

    http://uppix.com/f-differenze554b48e30018e370.png

    a sinistra abbiamo quella della xboxone... a destra quella del pc... ho cerchiato in rosso le differenze...e a questo punto mi domando se dipende dalla piattaforma oppure è qualcosa che ancora non conosco riguardo questo gioco... :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao judilf
    con la patch di oggi pomeriggio, dovrebbero aver fixato il problema.

    citazione: Oggetti ed Economia
    Compagni: i compagni Incremento hanno ancora una volta le statistiche base.

    Confermi? oppure hai ancora il suddetto problema su NW versione PC?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file