test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Il gioco sta morendo

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Salve,
gioco a Neverwinter dal settembre 2013, ho fatto tutti i pg portandoli a 60 e utilizzando molto di più un GWF.

Ho visto tutti i passaggi del gioco e vari aggiornamenti .

Vi porto alla luce da semplice giocatore, che il gioco sta lentamente morendo e prendendo una brutta piega.
Sta prendendo uno stallo monotono. Manca di novità.
Le quest in generale sono monotone.
Per chi è venuto da giochi più sofisticati, Neverwinter sembra basato solo per fare soldi e basta.
Già dal modulo 5, molti giocatori hanno abbandonato il gioco, col modulo 6 c'è stata una mazzata colossale.
Chi sono rimasti? Solo chi ci spende soldi.

Il gioco dal Free to play è passato al Pay to Play, se non paghi non sei nessuno.
Vuoi l'equipaggiamento Epico?
Vuoi che i manufatti raggiungano il livello Leggendario?
Vuoi i compagni epici?
Vuoi la cavalcatura Epica o Leggendaria?
Devi pagare, e non poco spesse volte.

Io dopo due anni di sudore ho portato il Pg ad un livello di GS di 19K, diventando abbastanza forte e con l'ultimo aggiornamento mi ritrovo ad essere tornato una schiappa, ma scherziamo??

E l'unico equipaggiamento serio per affrontare qualche dungeon difficile attuale, si ottiene facendo Pvp...
Io odio i Pvp perchè li ci sono tutti shopponi super epici che ti mazzolano e non ti danno tempo di alzare l'arma.
Non lo avevano equilibrato tempo fà rendendolo migliore? Dove? Quando?

Se gli ideatori del gioco ci avessero giocato almeno una volta, si sarebbero accorti che stanno facendo una marea di cazzate a non finire.

Poi con la storia del vincolaggio spesse volte danno sui nervi, perchè io dopo due anni di sudore non posso vendermi il mio equipaggiamento epico all'asta e lo devo recuperare per pochi migliai di diamanti, quando all'asta costa quasi 1 milione. MI ritrovo più cavalcature/compagni/equipaggimaneto e non posso venderle, da sui nervi eliminarle.

Si onestamente confesso di averci speso qualche euro sul gioco, "sperando" che migliorassero, ma dopo il modulo 6 preferisco spenderli altrove.

Ma quando tutti gli shopponi avranno raggiunto il massimo, come spesso si vede in giro, il gioco non servirà più a nulla, perchè si saranno stufati della solita "pappa".
O come tanti che conosco, che si sono rotti le palle a crescere il pg e si ritrovano ad essere nuovamente una schiappa, cosa continuano a giocare a fare?

C'è un grande gioco, Need For Speed World, che a maggio chiuderanno i server per gravi errori di gestione e per averlo fatto diventare uno schifo di Pay to play...

La storia dovrebbe insegnare (anche quella dei videogame), ma vedo che molti ci ricadono.
Post edited by vincenzone84 on

Commenti

  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    condivido tutto e sugli item vincolati adesso siamo al paradosso le stesse pietre di raffinazione ti occupano 3 slot 1 per quelle non vincolate, 1 per quelle vincolate al pg e 1 per quelle all'accaunt, siamo alla fiera dell'assurdo. io sinceramente sono al punto che se loggo mi aggiro sconsolato per l'enclave non sapendo che cavolo fare, dg? parti e non sai manco se li chiudi causa bug e lag e difficoltà assurda e visto i drop ridicoli ne fai uno e ti passa la voglia. poi 10k la chiave per la seconda chest? ma state scherzando? i linu a tyamat non li fai più, è un miracolo chiuderlo, fai il giro draghi al pozzo? a malapena ne butti giù uno e non droppi na fava. Pvp? se becchi un dc e un paladino rimani una giornata a menarli senza manco scalfirli, una noia mortale. senza stravolgere tutto bastava che avessero messo due o tre mappe nuove per il dominio, avessero tolto la possibilità di droppare i t2 al pozzo dei draghi, aggiunto nuovi set armature e messo i dg giocabili come t3 ma con un drop adeguato alla difficoltà. avessero tolto gli item vincolati al pg piuttosto vincolali all'accaunt come tutti i giochi degni di essere definiti tali, migliorato l'interfaccia con l'utenza, se segnali un bag non puoi aspettare mesi per vederlo risolto. poi sinceramente con tutta la fatica fatta per portare gli item manufatto a leggendari dopo pochi mesi e tutti gli ad spesi doverli recuperare perdendoci il 45% dei p. raffinazione spesi è una presa per il culo. E a dirla tutta se mi obbligano a shoppare per portare avanti il pg sinceramente i miei soldi li spendo altrove, visto che qua è una presa per i fondelli dietro l'altra, che fai shoppi per laggare come un disperato e ritrovarti in mezzo a una marea di bug?
    se devo spendere piuttosto li spendo su un prodotto che mi offre delle "garanzie" e che sia gestito seriamente e vi assicuro che ce ne sono e che ne stanno uscendo, diversi sono in closed beta e a breve saranno giocabili.
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    micelio ha scritto: »
    e che sia gestito seriamente e vi assicuro che ce ne sono e che ne stanno uscendo, diversi sono in closed beta e a breve saranno giocabili.

    Sto provando un gioco uscito l'anno scorso, un'anno dopo Neverwinter.
    Mettendo in confronto i due giochi, Neverwinter è un puntino nello spazio, non regge il confronto... l'unico neo è che è tutto in Inglese, ma per il resto lo passa egregiamente.
    Puoi crafttarti le cose ( cioè creartele con i pezzi che trovi), vestire la cavalcatura come vuoi tu, ci sono barche, navi, galeoni, vastissime zone, automobili, alianti medievali, puoi sfidare chiunque in qualsiasi momento, in sostanza c'è tanta di quella roba da tenerti occupato . Il livellamento è importante ma te lo amalgama con una storia ( e con tutto quello che c'è da fare) e cresci senza nemmeno accorgertene, perchè è un piacere.
    Se vuoi shoppare puoi farlo e senza prezzi esorbitanti, e se ci sai fare, continui usando la moneta del gioco stesso.

    e molto presto usciranno mooolti altri giochi, meglio di quello che sto provando.

    Quando si pensa troppo ai soldi ecco che iniziano le cazzate.

    Sapete da sui nervi dopo due anni di gioco, dover ricominciare da capo e tornare ad essere una schiappa.
    Quando ero 19k di GS, riuscivo a mazzuliare qualcuno nei pvp, nei dungeon e altrove, ora muoio ogni 2x3 e mi rompe tanto.

    Io onestamente vi ho detto il mio parere e cosa hanno fatto i miei amici di game, sto giocando altrove e finchè non si danno una svegliata, per me sto gioco ha perso alla grande.

    Sono arrivato a 70lv, ma non sento novità, non sento qualcosa di importante da fare.
    Dopo che io ho perso ore, e ore, e ore, e ore ( si tante) per farmi il set completo dell'Avatar di Guerra , adesso non serve più a nulla e mi dovrei rifare un altro set e perdere altrettanto ore con la rara possibilità di prendere tutti i pezzi nuovi? Ma voi state male, giocateci voi.
    Cosi poi quando aumentano di nuovo il livello ( ad 80lv) inizio a bestemmiare in turco?

    Fino a prima del modulo 5, era un gioco bellissimo...il resto lo sapete..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file