test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neverwinter è morto...

intoccabiliintoccabili Post: 14
modificato agosto 2015 in Forum generale
Il modulo 6 ha decretato la morte di Neverwinter, uno dei più bei giochi in circolazione:( ... purtroppo!!!

Questi i motivi:

- LAG --> avete provato a fare uno dei pochissimi dungeon rimasti? Beh divertitevi: lag lag lag lag;
- EXP --> portare un pg dal livello 60 al 70 è di una noia MOSTRUOSAAAAA;
- DIAMANTI ASTRALI --> impossibile fare diamanti astrali in game... capisco che vogliono che si comprino gli zen, ma così è un pochino esagerato;
- DIFFICOLTA' AMBIENT --> vero, prima era un pò esagerato: un CW ben messo uccideva tutti, ma ora mi pare che abbiano esagerato in senso contrario: un IMP ti uccide con un colpo ahahahahahahahahah (non dico altro);
- TIAMAT --> qui dico solo una cosa: PROVATELO!!!! Impossibile da fare...
- DUNGEON --> ne sono rimasti pochissimi e difficilissimi... ma non è un D&D??? Se non erro una delle due D non sta per Dungeon? Lasciamo stare :( ...
- BUG --> E' TUTTO UN BUG... I talenti sono buggati, gli incantamenti sono buggati, i poteri sono buggati...

Sicuramente ho dimenticato qualcos'altro ma già quelli elencati sono motivi più che validi per decretare la morte di un game online...
Ditemi voi come si fa a giocare, DIVERTENDOSI, con tutti questi problemi...
Spero con tutto il cuore che molto presto si provveda a tutte queste LACUNE, magari mettendo da parte la pura speculazione e pensando finalmente anche all'utente free... Ricordate, senza free è come senza shopper...
Poche parole a buon intenditore...
Post edited by intoccabili on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    ciao intoccabili, Allora il lag può essere causato da altre motivazioni ti invito quindi a fare un controllo sulla rete http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=39592 poi exp è vero è un po più complicata della normale exp ma non impossibile (io personalmente giocando pochino ci son arrivata in 1-2 settimane e un giorno intero a nerdare;3) passiamo agli astral diamond innanzi tutto è possibile farne con la professione Autorità per il resto che ti aspetti? il modulo 6 è appena iniziato dove tutto è cambiato quindi con calma vedi che quando sarà più facile fare dungeon e tutto il mercato ritornerà attivo e presente e con possibilità di guardagno, c'è ancora la possibilità di guadagno facendo maglia e pantaloni slottati volendo e tanti altri modi che andando avanti con il modulo sicuramente salteranno fuori!; difficoltà ambient allora bhe essendo cambiate del tutto il modo in cui i la quantità di stat influenzano il personaggio direi che è normale^-^ prima ad esempio al clerico 14k di power dava l'85%delle cure ora il 40% circa quindi anche questo con modulo appena iniziato è difficile essere competitivi e i mostri sono adattati a quelle stat. Tiamat beh come tutti gli altri dungeon e la mappa stessa è stato adattato al livello 70 con la dovuta curva delle statistiche quindi armarsi di pazienza e equipparsi nuovamente ecc stessa cosa per i dungeon. Per i bug non posso che darti ragione per questo continuiamo a invitare la comunità italiana a segnalarli! credimi noi li inviamo ogni settimana e li segnaliamo immediatamente a chi di competenza.
    Detto questo ricordo che questo modulo è per chi ha voglia di armarsi di pazienza e rimettersi in gioco! spero non ti arrendi e che possa avere anche tu una bella esperienza di gioco!:)
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    ciao intoccabili, Allora il lag può essere causato da altre motivazioni ti invito quindi a fare un controllo sulla rete http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=39592 poi exp è vero è un po più complicata della normale exp ma non impossibile (io personalmente giocando pochino ci son arrivata in 1-2 settimane e un giorno intero a nerdare;3) passiamo agli astral diamond innanzi tutto è possibile farne con la professione Autorità per il resto che ti aspetti? il modulo 6 è appena iniziato dove tutto è cambiato quindi con calma vedi che quando sarà più facile fare dungeon e tutto il mercato ritornerà attivo e presente e con possibilità di guardagno, c'è ancora la possibilità di guadagno facendo maglia e pantaloni slottati volendo e tanti altri modi che andando avanti con il modulo sicuramente salteranno fuori!; difficoltà ambient allora bhe essendo cambiate del tutto il modo in cui i la quantità di stat influenzano il personaggio direi che è normale^-^ prima ad esempio al clerico 14k di power dava l'85%delle cure ora il 40% circa quindi anche questo con modulo appena iniziato è difficile essere competitivi e i mostri sono adattati a quelle stat. Tiamat beh come tutti gli altri dungeon e la mappa stessa è stato adattato al livello 70 con la dovuta curva delle statistiche quindi armarsi di pazienza e equipparsi nuovamente ecc stessa cosa per i dungeon. Per i bug non posso che darti ragione per questo continuiamo a invitare la comunità italiana a segnalarli! credimi noi li inviamo ogni settimana e li segnaliamo immediatamente a chi di competenza.
    Detto questo ricordo che questo modulo è per chi ha voglia di armarsi di pazienza e rimettersi in gioco! spero non ti arrendi e che possa avere anche tu una bella esperienza di gioco!:)

    Ma quale controllo sulla rete? Parlate con cognizione di causa; se fai Tuen e fila tutto liscio fino al boss, salvo poi FERMARSI del tutto la rete non centra un piffero.
    Oltretutto è palesemente ridicolo il cambio di difficoltà; ice è impossibile (sono ladro, pure ben messo a livello di equipe, ma killare un solo mob è un'impresa, figurati fare un incontro eroico o il Remoraz), Tiamat esilerante (casomai vivessi in un mondo a parte ti ricordo che è arduo trovare una stanza piena...tutte vuote) e il resto, il pozzo sopratutto, a quei livelli.
    Capisco che il vostro ruolo imponga una sorta di "omertà" ma se il prezzo da pagare è la vostra dignità sappiate che ne uscite proprio male.

    Voler mascherare l'idiozia dei programmatori (incapaci, pessimi programmatori e avidi fino alla morte) fa passare pure la voglia di postare o chiedere aiuto per qualche situazione che non va.
    Tanto per voi è tutto oro quello che passa.

    Cryptic...tze, ma da dove sono usciti questi principianti mi chiedo io.
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    ciao intoccabili, Allora il lag può essere causato da altre motivazioni ti invito quindi a fare un controllo sulla rete http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=39592 poi exp è vero è un po più complicata della normale exp ma non impossibile (io personalmente giocando pochino ci son arrivata in 1-2 settimane e un giorno intero a nerdare;3) passiamo agli astral diamond innanzi tutto è possibile farne con la professione Autorità per il resto che ti aspetti? il modulo 6 è appena iniziato dove tutto è cambiato quindi con calma vedi che quando sarà più facile fare dungeon e tutto il mercato ritornerà attivo e presente e con possibilità di guardagno, c'è ancora la possibilità di guadagno facendo maglia e pantaloni slottati volendo e tanti altri modi che andando avanti con il modulo sicuramente salteranno fuori!; difficoltà ambient allora bhe essendo cambiate del tutto il modo in cui i la quantità di stat influenzano il personaggio direi che è normale^-^ prima ad esempio al clerico 14k di power dava l'85%delle cure ora il 40% circa quindi anche questo con modulo appena iniziato è difficile essere competitivi e i mostri sono adattati a quelle stat. Tiamat beh come tutti gli altri dungeon e la mappa stessa è stato adattato al livello 70 con la dovuta curva delle statistiche quindi armarsi di pazienza e equipparsi nuovamente ecc stessa cosa per i dungeon. Per i bug non posso che darti ragione per questo continuiamo a invitare la comunità italiana a segnalarli! credimi noi li inviamo ogni settimana e li segnaliamo immediatamente a chi di competenza.
    Detto questo ricordo che questo modulo è per chi ha voglia di armarsi di pazienza e rimettersi in gioco! spero non ti arrendi e che possa avere anche tu una bella esperienza di gioco!:)
    Il cambio di difficoltà è l'unica cosa che mi è piaciuta di questo modulo per ora (prima era ormai fin troppo facile fare i dg). Ma il resto per ora è un disastro. Il Lag è pauroso (e non cambia nulla con le impostazioni, lagga a tutti), il fatto che dici che l'exp non è impossibile non è tanto quello il problema, anche io ci ho messo meno di 1 settimana, ma la noiosità delle quest da fare..tutte uguali e ripetitive (penso non farò mai salire al 70 gli altri miei pg), e il fatto di fare diamanti con i mestieri è assurdo; io sono qui per giocare e divertirmi e non per cliccare sui mestieri per dover fare diamanti. Per non parlare dei bug del chierico e ranger: finché non li sistemano al momento nei gruppi cercano solo quelle classi per fare i dg in semplicità.
    Non mi ero mai lamentato fino a d'ora, però è arrivato il momento anche per di puntualizzare su queste cose che sono, a mio parere, di urgente sistemazione.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao buawak750, il problema HR e DC sarà oggetto di un fix.
    Posso dirti che capisco il tuo punto di vista, quindi entro oggi provvederemo a creare un nuovo thread specifico per il modulo 6 dove voi utenti potrete condividere i vostri feedback in modo che da parte nostra arrivino a chi di dovere.
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Ciao buawak750, il problema HR e DC sarà oggetto di un fix.
    Posso dirti che capisco il tuo punto di vista, quindi entro oggi provvederemo a creare un nuovo thread specifico per il modulo 6 dove voi utenti potrete condividere i vostri feedback in modo che da parte nostra arrivino a chi di dovere.
    Si conto infatti che con la patch del giovedì qualcosa sistemino.
  • intoccabiliintoccabili Post: 14
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    ciao intoccabili, Allora il lag può essere causato da altre motivazioni ti invito quindi a fare un controllo sulla rete http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=39592 poi exp è vero è un po più complicata della normale exp ma non impossibile (io personalmente giocando pochino ci son arrivata in 1-2 settimane e un giorno intero a nerdare;3) passiamo agli astral diamond innanzi tutto è possibile farne con la professione Autorità per il resto che ti aspetti? il modulo 6 è appena iniziato dove tutto è cambiato quindi con calma vedi che quando sarà più facile fare dungeon e tutto il mercato ritornerà attivo e presente e con possibilità di guardagno, c'è ancora la possibilità di guadagno facendo maglia e pantaloni slottati volendo e tanti altri modi che andando avanti con il modulo sicuramente salteranno fuori!; difficoltà ambient allora bhe essendo cambiate del tutto il modo in cui i la quantità di stat influenzano il personaggio direi che è normale^-^ prima ad esempio al clerico 14k di power dava l'85%delle cure ora il 40% circa quindi anche questo con modulo appena iniziato è difficile essere competitivi e i mostri sono adattati a quelle stat. Tiamat beh come tutti gli altri dungeon e la mappa stessa è stato adattato al livello 70 con la dovuta curva delle statistiche quindi armarsi di pazienza e equipparsi nuovamente ecc stessa cosa per i dungeon. Per i bug non posso che darti ragione per questo continuiamo a invitare la comunità italiana a segnalarli! credimi noi li inviamo ogni settimana e li segnaliamo immediatamente a chi di competenza.
    Detto questo ricordo che questo modulo è per chi ha voglia di armarsi di pazienza e rimettersi in gioco! spero non ti arrendi e che possa avere anche tu una bella esperienza di gioco!:)

    Ciao Aaablacklady9,
    per quanto riguarda la lag fidati che non dipende dalla mia rete dato che tutti, e ripeto TUTTI, hanno il mio stesso problema...
    Per quanto concerne invece l'exp da fare non ho parlato di difficoltà (rileggi ^^) ma di NOIA... è di un noioso impressionante...
    Parlando invece degli astrali fidati di me che ho un account con 12 pg (tutti lavorano in autorità) e tutti recuperano ahahahahah si ho detto recuperano ahahahah Cosa? Non c'è più nulla da recuperare, hanno tolto ogni possibilità di fare astrali, è semplicemente PALESE :(
    Difficoltà AMBIENT... si chiamiamolo così anche se in realtà il termine giusto sarebbe: SUPER NERFATA GLOBALE. Si, perchè questo è stato fatto, ci hanno azzerato semplicemente 2 anni di lavoro e questo a mio dire non è assolutamente rispettoso nei nostri confronti... Se volevano avrebbero potuto fare in molte altre maniere pensando anche a chi gioca molto e da molto tempo...
    BUG... nulla da dire mi pare, se non il fatto che è impossibile fare una build definitiva perchè non funziona nulla come dovrebbe... per non parlare degli incantamenti arma che non si sa come saranno ahahahahah Ma questi fanno i programmatori o i macellai? mahhhh
    E i dungeon? dove sono? ti pare normale che un IMP ti oneshotta? a me pare esagerato... Se non hai un paladino tutto è complicato, ovviamente fino a quando sarà economicamente vantaggioso nerfarlo...
    Io in questo gioco ho investito molto del mio tempo perchè mi piace, ma ora mi sento molto deluso e se ancora non ho lasciato è solo perchè ci sono molti amici su TS. Non nascondo che se dovessimo decidere di cambiare aria (io e i miei amici di TS) non ci penserei due volte...
    Serve una critica costruttiva per poter migliorarsi e serve anche modestia e coraggio: IL MODULO 6 E' STATO UN FIASCO TOTALE E ORA SERVIREBBE UN ESAME DI COSCIENZA PER RIMEDIARE AGLI INNUMEREVOLI SBAGLI FATTI...
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io con il mago vedo solo l'animazione dei poteri a volontà mentre per quelli ad incontro e giornaliere nn vedo nessun effetto sapete se verrà fixato?Anche io ho notato lag soprattutto nelle zone nuove
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io sono anni ormai che segnalo i privilegi di classe del TR che non funzionano quelli dovrebbero dare velocità.. li abbiamo anche testati sul server test con un admin... e non funzionano...
    e poi pensi.. ovvio che non li sistemeranno mai... fatti una cavalcatura liv 3 dallo shop e passa la paura... seeeee!!

    chi troppo vuole?.... ecc.. ;)
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Da recenti notizie, i problemi legati ad HR e DC saranno molto probabilemente risolti questa settimana
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    io sono anni ormai che segnalo i privilegi di classe del TR che non funzionano quelli dovrebbero dare velocità.. li abbiamo anche testati sul server test con un admin... e non funzionano...
    e poi pensi.. ovvio che non li sistemeranno mai... fatti una cavalcatura liv 3 dallo shop e passa la paura... seeeee!!

    chi troppo vuole?.... ecc.. ;)

    Sono stati prontamente segnalati quel pomeriggio stesso:)
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ps. almeno Kinneas91 è sempre disponibile ;)
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    i bug (e i bug in generale) del tr sono sempre stati segnalati quindi non iniziate con queste cose..
    Di certo non sta a noi decidere come, dove, quando fixarli.

    Per il resto siamo sempre disponibile se si può fare qualcosa o aiutarli.
    p.s Il gioco è vero è stato cambiato quasi completamente ma ci vorrà del tempo ad abituarsi alle nuove modifiche, non ho mai detto è un gioco perfetto senza problemi.. suvvia dai
    Per il lagg comunque vi ricordo le leggi vigenti in America sul controllo di quantità di dati di internet entrata in vigore un bel po di mesi passati ( infatti dove la gente più spesso ha iniziato a laggare). e se un intero serve gioca sulle stesse mappe è lag sicuro.
    Exp mi dispiace ma è sempre stata cosi su nw l'exp la modalità anzi in confronto alle mappe vecchie sono almeno diverse secondo me con quest un po meno noiose del solito.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    segnalati ma non sistemati... 1 anno sicuro... diciamo che ci sono altre priorità qui.. ;)
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    segnalati ma non sistemati... 1 anno sicuro... diciamo che ci sono altre priorità qui.. ;)

    Ho provveduto a risegnalare la cosa questa mattina.
  • barbarolucentebarbarolucente Post: 11
    modificato aprile 2015
    Mi piace il titolo, perchè rispecchia totalmente il futuro di questo game se questo mod 6 non verrà rivisitato.

    Ci sono problemi di gioco e problemi di software...

    I problemi di software sono quelli che riscontriamo come bug e lag che rendono difficile e a volte impossibile il giocare o loggare in game, ma che sono involontari e casuali, e a cui si cerca e si prevede senz'altro una soluzione.
    Fastidiosi quindi, ma risolvibili.

    Poi ci sono i problemi di gioco, gioco inteso come l'azione che il player svolge dopo aver loggato.
    Questi sono problemi che non dovrebbero esserci, poichè uno sviluppatore prima pensa e poi verifica se quel che ha pensato è realizzabile.
    Sono nuova, non so se anche nei precedenti moduli la storia fosse la stessa, ovvero buttare fuori un contenuto senza avere la minima idea di quel che si modifica e dei conseguenti cambiamenti di gioco...ahinoi in questo modulo è così.

    Questo modulo rende ciò che prima era facile, a volte anche banale, una cosa irrealizzabile...e non si parla di tempo, o di soldi, si parla di reale impossibilità di ottenere quello che questo modulo richiede per giocare.

    Mi fa ridere pensare a tutti coloro che dicono che si può fare, che se ci si impegna è fattibile, poichè pensano e giocano con un pg con ghiaccio nero raccolto e le quest fatte, gloria fatta, AD in quantità dagli anni passati...mi piacerebbe sentirvi parlare con cognizione di causa.

    Un bel pg al 70 da ora, senza usare gli AD che avete, senza passarvi la gloria con le monete di gaunt, così senza nulla, volete provare a farlo?
    Arrivate a 70, che è assolutamente possibile, passate una bella settimana a non fare nulla visto che i vecchi contenuti sono impossibili da giocare e poi tornate e scrivete il feedback.

    Da qui ci si può ricollegare al titolo e alla sua catastrofica previsione che ad oggi è una certezza, in quanto per un giocatore nuovo è impossibile giocare e ottenere quel che i giocatori più longevi hanno già ottenuto in precedenza.
    Un game in cui i player non possono arrivare ma solo andarsene è destinato alla morte.

    La colpa? Sviluppatori che non si prendono 10 minuti per crearsi un pg liv 70 (con armor blu ottenuta dalle quest di vigilanza ovvero la migliore dotazione che un pg può ottenere giocando, visto che il set eterno nel negozio di tirannia necessità di 60 zanne di drago, ottenibili solamente svolgendo quest impossibili al pozzo dei draghi) e svolgere una qualsiasi delle quest/zone/dg che un pg di quel livello dovrebbe affrontare per continuare il game.
    Penso che il tempo medio che occorre per rendersi conto e rassegnarsi all'evidenza vada dai 10 ai 30 minuti effettivi di gioco, in cui l'unica cosa che si impara è il funzionamento dei kit per ferita.

    Tempo buttato di certo, sia quello passato a combattere contro i mulini a vento in game, sia questo passato a scrivere qui cercando di far ragionare gli asini.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo, ormai loggo giusto per salutare qualche amico, volevo dire la mia sull'economia:
    fino al modulo 3 io facendo Cn con gli amici e gaunt riuscivo a farmare 6-7 milioni di ad alla settimana, per tenermi basso
    modulo 4-5 ho dovuto moltiplicare i pg a disposizione a 17 per riuscire a fare circa 2 milioni alla settimana
    mod 6 non faccio manco 500k alla settimana, impossibile arrivare al cap dei 24 di recupero ad sui vari pg, fai dg e trovi item che se recuperi ti viene il magone rispetto alla difficoltà che affronti per arrivare in fondo, tu dici fate le maglie... me per farle ti servono 4 beni viola per avere un 60% di possibilità di riuscita, quindi su 5 tentativi(5 uova di drago) ne fai 2 se ti va bene. senza considerare il costo dei beni viola, se ti va bene te la cavi con 1,5 milioni per acquistarli, queste cose possono farle i vecchi giocatori, chi ha appena cominciato a giocare dove li tira fuori i diamanti per fare crafting? è questo il concetto di economia? il crafting? ma è un gioco fantasy o un menageriale? io se gioco a un mmo voglio faticare per arrivare alla fine di un dg ma poi quando apro la chest devo essere soddisfatto della fatica e del tempo buttato, ma per un pezzo blu da 3000 diamanti grezzi devo sbattermi così? un pezzo pure bindato?
    e quando dico faticare per chiudere un dg non intendo che qualsiasi mob ti sfiora ti oneshotta, questa non è difficoltà questo indica non essere capaci a settare il bilanciamento del gioco.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    barbarolucente ha scritto: »
    Mi piace il titolo, perchè rispecchia totalmente il futuro di questo game se questo mod 6 non verrà rivisitato.

    Ci sono problemi di gioco e problemi di software...

    I problemi di software sono quelli che riscontriamo come bug e lag che rendono difficile e a volte impossibile il giocare o loggare in game, ma che sono involontari e casuali, e a cui si cerca e si prevede senz'altro una soluzione.
    Fastidiosi quindi, ma risolvibili.

    Poi ci sono i problemi di gioco, gioco inteso come l'azione che il player svolge dopo aver loggato.
    Questi sono problemi che non dovrebbero esserci, poichè uno sviluppatore prima pensa e poi verifica se quel che ha pensato è realizzabile.
    Sono nuova, non so se anche nei precedenti moduli la storia fosse la stessa, ovvero buttare fuori un contenuto senza avere la minima idea di quel che si modifica e dei conseguenti cambiamenti di gioco...ahinoi in questo modulo è così.

    Questo modulo rende ciò che prima era facile, a volte anche banale, una cosa irrealizzabile...e non si parla di tempo, o di soldi, si parla di reale impossibilità di ottenere quello che questo modulo richiede per giocare.

    Mi fa ridere pensare a tutti coloro che dicono che si può fare, che se ci si impegna è fattibile, poichè pensano e giocano con un pg con ghiaccio nero raccolto e le quest fatte, gloria fatta, AD in quantità dagli anni passati...mi piacerebbe sentirvi parlare con cognizione di causa.

    Un bel pg al 70 da ora, senza usare gli AD che avete, senza passarvi la gloria con le monete di gaunt, così senza nulla, volete provare a farlo?
    Arrivate a 70, che è assolutamente possibile, passate una bella settimana a non fare nulla visto che i vecchi contenuti sono impossibili da giocare e poi tornate e scrivete il feedback.

    Da qui ci si può ricollegare al titolo e alla sua catastrofica previsione che ad oggi è una certezza, in quanto per un giocatore nuovo è impossibile giocare e ottenere quel che i giocatori più longevi hanno già ottenuto in precedenza.
    Un game in cui i player non possono arrivare ma solo andarsene è destinato alla morte.

    La colpa? Sviluppatori che non si prendono 10 minuti per crearsi un pg liv 70 (con armor blu ottenuta dalle quest di vigilanza ovvero la migliore dotazione che un pg può ottenere giocando, visto che il set eterno nel negozio di tirannia necessità di 60 zanne di drago, ottenibili solamente svolgendo quest impossibili al pozzo dei draghi) e svolgere una qualsiasi delle quest/zone/dg che un pg di quel livello dovrebbe affrontare per continuare il game.
    Penso che il tempo medio che occorre per rendersi conto e rassegnarsi all'evidenza vada dai 10 ai 30 minuti effettivi di gioco, in cui l'unica cosa che si impara è il funzionamento dei kit per ferita.

    Tempo buttato di certo, sia quello passato a combattere contro i mulini a vento in game, sia questo passato a scrivere qui cercando di far ragionare gli asini.

    Hai ragione, e sai cosa penso?
    Che la difficoltà di gioco di questo meraviglioso "riavvio" è stato pensato e tarato sui giocatori che hanno equipaggiamento end game.
    Quelli che, dopo 2 giorni dal varo del modulo 6 erano già al livello 70 e dopo altri tre avevano i nuovi manufatti arancioni, gli incantamenti rank 12 e uno dei nuovi set (pvp o pve) indossati.
    Quelli che hanno già le "Pure" o le "Trascendent".
    Quelli che avevano a disposizione milioni di diamanti perché giocano da mesi e mesi e perché shoppano.
    E sai poi cosa aggiungo? Che anche costoro hanno difficoltà a chiudere, a volte i dg. E bada bene che questa mia affermazione non è una deduzione ma una certezza perchè parlo con alcuni di loro.
    Quindi non prendiamoci per i fondelli e diciamo le cose come stanno: se anche i pro (una minoranza, diciamolo bene) hanno difficoltà a chiudere i contenuti del game, gli altri (la maggioranza) cosa devo fare? La maggior parte dei giocatori non arriverà MAI (MAI significa MAI non "ci vuole pazienza") al livello pro.
    Me lo dite quindi cosa dovremmo fare (dev o chiunque abbia delle risposte) o continuiamo a raccontarci la favoletta che ci vuole pazienza e occorre tempo per capire il gioco?
    Capire che cosa?
    State parlando con gente che a questo ****** (autocensura perché sono per sempre una signora) di gioco ci sta da mesi e magari (magari) un pò di esperienza ce l'ha.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Vi ricordo che c'è la sezione feedback, Grazie
  • barbarolucentebarbarolucente Post: 11
    modificato maggio 2015
    Sezione feedback?
    E' uno scherzo?

    E chi li legge questi feedback?
    Quei 4 simpaticoni che hanno fatto questo mod?
    Ah beh allora stiamo freschi che contano sicuramente i nostri feedback.

    Hanno bisogno di un feedback per andare con roba blu dentro un qualsiasi dg epico e morire a ripetizione?
    Hanno bisogno dei nostri feedback per fare un 1vs1 o anche 5vs1 con un tr in permastealth e scoprire che il pvp è una presa in giro?
    O questo è un server di test e non me ne sono accorta?

    Siamo alla frutta e giorno dopo giorno la gente se ne va perchè ancora una volta hanno dimostrato di non sapere nemmeno quel che fanno...questi non sono dev, non vi dico cosa sono ma lo sappiamo bene tutti.

    Ahimè sono arrivata al culmine pure io, non se ne può più di questa situazione che ha completamente stravolto il game.
    Diventa una pena da infliggersi quella di loggare e non poter fare nulla contro tutte le cose sbagliate che ci sono in questo modulo e che ci si porta dietro dagli altri.

    Che sia free o pay ormai non ha più senso, perché manca il play, questo è un gioco che non si può giocare, sotto tutti gli aspetti.
    Sempre che siate nuovi giocatori e che vogliate farvi le cose da voi.
    Perché ci sono pure i cervelloni che dicono che è semplice perché hanno gli amici che gli fanno i dg per prendersi la roba o milionate di AD dai mod precedenti.
    Questi che del gioco vero non sanno niente, nemmeno li considero.

    Come ho letto da un altro utente, la mia speranza è quella di passare per caso e vedere che il game ha chiuso, e coloro che ne hanno i meriti siano ai semafori a chiedere l'elemosina.

    Ma questo non accadrà, il gioco continuerà con noi o senza, lo so già da altre esperienze.
    Ma questa speranza è comunque la migliore, per non avere a che fare con questa gente in futuro.

    Nota del moderatore, non inserite insulti all'interno dei post, grazie
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ok, mi son preso una decina di giorni (ho reloggato dopo il quit dato dal mod. 6) e qui (visto che il feedback mod 6 e chiuso) scrivo le mie impressioni.
    Il mod 6 è nato per spremere l'utenza, questo è un dato di fatto. penso o meglio presumo che sia dovuto al famoso 8%, (questa è la statistica di vari game) di giocatori che shoppano. pensavano di incrementare la percentuale, il perchè lo desuma è lungo da spiegare ma ha le sue motivazioni. le modifiche fatte in seguito servono a mantenere un numero di player sul server perchè come per altri game si sono accorti che essendo un game non deve frustrare la gente e che spingendo troppo sulla difficoltà non produci nuovi shopper ma nuovi quit. detto questo, le modifiche delle ultime settimane. HP ridotti dei mobs over 61 a 70 (nulla è stato detto per i 71+) è un buon inizio, la riduzione del loro danno (non mi sembra così evidente) se fosse un pochino più evidente sarebbe meglio. AH equip viola da boss rimasto bound... (questa è da cambiare) ed exp anche se raddoppiata NOIOSISSIMA in quanto è un ripetersi delle solite quest. ho visto anche un server decimato, non pensavo che la popolazione si fosse ridotta così tanto.... comunque, senza offendere nessuno, dovete fare qualche cosa di più. il fatto di reciclare parti di mappe gia usate per il nuovo modulo lo ha etichettato come un rappezzo giusto per far qualche cosa senza investire, e che ha danneggiato un bel po tutti. carissimi MOD so benissimo che non potrete mai dare un opinione personale e comunque non è necessaria, la mia opinione è quella condivisa da tutti quelli che non loggano più.
    spingete un po con i vostri contatti per ripublicizzare il game e rendetelo più ...scorrevole... ricordate che chi siede dietro la tastiera deve sentirsi un DIO (questa è la base della sociologia riferita ai game) e non frustrato perchè il mob tizio lo shotta.
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Moderatori guardiamo in faccia la realtà, vi invito a prendere un pg qualsiasi portarlo a 70lv senza shoppare e sottolineo senza spenderci un soldo reale sopra e con quello che il gioco vi da, provare a fare una Schermaglia epica o un Dungeon epico, e ditemi se ci riuscite a finirlo e quante volte siete morti.

    Io per il mio gwf (prima del modulo 6) ho speso centinaia di ore per far arrivare il mio pg ad un gs accettabile, ora (dopo il modulo 6 ) sono diventato una schiappa?
    Il mio set epico non serve più a nulla?
    Gli anelli, cintura, pantalone, maglia guadagnati con ore ed ore di gioco non servono più a nulla?
    Amarezza e sconforto.
    Va bene mi sono armato di pazienza con l'amarezza in bocca ripensando alle ore spese per ogni set equipaggiato e ho fatto quest su quest, uscendo scemo certe volte per quante ne erano.

    Arrivo a 70lv e per ottenere set epici all'inizio si ha scelta scelta fra dungeon o pvp, io non amo molto i pvp per i via degli shopponi che si trovano, mi dirigo a fare un dungeon epico, il risultato morto un infinità di volte senza riuscirci.

    Dove sono i dungeon T1?
    Come posso fare dungeon epico se mi occorre attrezzatura epica? Non ha senso.

    Cioè delusione, amarezza e sconforto mi ha lasciato questo gioco. Lo adoravo dall'inizio, giocavo con entusiasmo e adesso non ci si può manco giocare?

    Dicono che avevano aggiustato ed equilibrato il pvp, entro e mi uccidono come se niente fosse, cosa hanno equilibrato non si sa.
    Avevo lasciato il gioco per problemi e torno e ne ha n infinità di più.

    Cioè Moderatori non prendiamoci in giro, non uscitevene sempre con risposte brillanti, che è colpa nostra che non sappiamo giocare e altre fesserie simili.

    Moderatori qua la situazione è seria, Neverwinter è diventato ingiocabile.
    Anche per uno shoppone, che ci gioca a fare ? Che ci spende a fare i soldi se non c'è un motivo per vantarsi? Dopo che ha fatto la bella statuina per qualche ora va a giocare altrove.

    Il modulo 6 volendo o no, ha ucciso il gioco.

    Uno viene a giocare qui per rilassarsi, per distogliere la mente dalla vita reale e svagarsi, non per sentirsi frustrato e deluso.

    Guardate in faccia la realtà, cercate di riportate a quelli in alto che noi qui sotto ,

    Su Neverwinter non ha nemmeno senso spenderci un euro, tanto non ci si può più giocare.

    Meditate moderatori
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Fategli sapere che che la concorrenza sta facendo giochi più divertenti e che avvolgono il giocatore senza frustrarlo, senza pagare un euro e che sono giocabili in mille modi.

    Che si svegliassero, che non perdano tempo a fare una cavalcatura super veloce se poi il gioco ha altre grosse lacune.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file