test content
What is the Arc Client?
Install Arc

info su cintura di lathander superiore

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato maggio 2015 in Forum generale
ragazzi qualcuno sa dirmi se la nuova cintura di lathander superiore è buggata o è proprio così?

la precedente aveva cost +2 e dxt +2 mentre l'attuale ha sag +2 e car +2
ora il fatto è che a me i nuovi bonus nn servono mentre i vecchi tornavano utili
ma come mi muovo mi muovo male
perchè se sostituisco la cinta perdo il bonus del set completo
se mi procuro la cinta attuale mantengo il bonus ma perdo il bonus di cost +2 e dxt +2
se mi tengo la vecchia liv 60 perdo potere, recupero e difesa maggiorati

per favore qualche gm potrebbe interessarsi alla cosa e spiegarmi come stanno le cose?
grazie 1000 in anticipo
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao dogenbardo giusto per facilitarmi la segnalazione potresti inserirmi gli screenshot di entrambe?
    Inoltre saresti cosi gentile da postarmi entrambe sia in italiano che in inglese cosi da velocizzare il tutto.
    Te ne sarei grata!

    ps: Se no ci penso io appena ho un minuto no problem. ;) ma fammi sapere che non puoi.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao dogenbardo giusto per facilitarmi la segnalazione potresti inserirmi gli screenshot di entrambe?
    Inoltre saresti cosi gentile da postarmi entrambe sia in italiano che in inglese cosi da velocizzare il tutto.
    Te ne sarei grata!

    ps: Se no ci penso io appena ho un minuto no problem. ;) ma fammi sapere che non puoi.

    purtroppo non sono capace a inserire gli screenshot :(
    però se mi spieghi come si fa li inserisco volentieri
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao dogenbardo la maniera più semplice è questa:
    1 - Premi il bottone STAMP che trovi sulla tua tastiera ( lo trovi in alto a destra vicino f12)
    2 - Apri Paint e incolli li l'immagine (ad esempio premendo ctrl + V)
    A questo punto ritaglia l'immagine (lo screenshot è in pratica una "cattura di schermo" come se fosse una foto)
    Questa procedura ti potrà tornare utile in futuro!

    ps: Ricordati di salvare l'immagine e di postarla poi qui! Grazie!

    In breve:
    Visualizzi la cintura --> premi "stamp" sulla tastiera
    --> apri Paint --> incolli l'immagine
    --> la ritagli --> la salvi

    Volendo puoi anche fare una foto con il cellulare!
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    screen fatti ma nn riesco a inserirli.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao dogenbardo

    1 - Vai su http://uppix.com/
    2 - Clicca su "scegli file" per selezionare dal tuo PC lo screen/immagine della cintura
    3 - Su "Tos Accepted" metti la spunta
    4 - Clicca su Upload per caricare/uppare il file
    5 - Attendi qualche minuto
    6 - Fai copia del link Link to file
    7 - Incolla qui in un post i 4 link!

    Se non riesci faccio io! Ma ormai sei a metà dell'opera!
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    f-lathander_1___Co55493bdf0018e174.png
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Eccomi dogenbardo

    Allora la tua (non tenendo conto degli slot) l'hai scelta perchè ti da i seguenti parametri:
    + 2 COS
    + 2 DES
    + 458 potere
    + 298 Recupero
    + 298 Difesa

    Indossando la superiore avresti sempre Potere, recupero e difesa (aumentati) ma perderesti DES e COS per avere SAG e CAR
    eppure nel wiki ufficiale non è cosi mmm hai ragione strana come cosa.

    - Adesso controllo e vedo se a me da gli stessi valori tuoi.
    - Controllo anche se magari è solo un problema di traduzione. Puoi controllare anche tu se vuoi avviando il gioco in inglese.
    - Ti chiedo, se le possiedi entrambe, di controllare una volta equipaggiata se ti aumenta COS e DES oppure SAG e CAR ( la cintura superiore) magari è solo un problema di traduzione.

    Se non è un problema di traduzione, segnalo in giornata il problema.
    Grazie per il feed. :-)
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Eccomi dogenbardo

    Allora la tua (non tenendo conto degli slot) l'hai scelta perchè ti da i seguenti parametri:
    + 2 COS
    + 2 DES
    + 458 potere
    + 298 Recupero
    + 298 Difesa

    Indossando la superiore avresti sempre Potere, recupero e difesa (aumentati) ma perderesti DES e COS per avere SAG e CAR
    eppure nel wiki ufficiale non è cosi mmm hai ragione strana come cosa.

    - Adesso controllo e vedo se a me da gli stessi valori tuoi.
    - Controllo anche se magari è solo un problema di traduzione. Puoi controllare anche tu se vuoi avviando il gioco in inglese.
    - Ti chiedo, se le possiedi entrambe, di controllare una volta equipaggiata se ti aumenta COS e DES oppure SAG e CAR ( la cintura superiore) magari è solo un problema di traduzione.

    Se non è un problema di traduzione, segnalo in giornata il problema.
    Grazie per il feed. :-)

    mmm bhe diciamo che ho scelto la lathander perchè avendo un gf come personaggio principale
    tutti i valori che aumentava tornavano utili.

    no, non le ho entrambe. fare il giro draghi o gli incontri eroici di rilievo è molto più complicato di prima e molti amici di game con i quali ci organizzavamo per aiutarci a vicenda coi i drop e i dangeon o hanno smesso o loggano sporadicamente da qnd c'è il modulo 6.
    Ero intenzionato a prenderla all'asta ma ho visto che aveva qualcosa che non andava e allora non l'ho più comprata e ho chiesto info sempre qui sul forum. poi però sono passati un po' di gg e il prezzo della suddetta cintura è aumentato ma le statistiche sono rimaste buggate e allora prima di compromettere il pg e di spendere un mucchio di astrali con il rischio di sprecarli ho pensato bene di riportare alla luce il discorso per fare le mie valutazioni.

    certo, rinunciare al set faticosamente ottenuto e uppato mi dispiacerebbe ma è anche vero che di 2 punti sag e car
    non me ne faccio nulla e quindi bho, sono un po' in dubbio sul da farsi anche perchè gli astrali non si farmano praticamente più e una scelta sbagliata può compromettere non poco il proprio pg.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Rieccomi, si si capisco il tuo punto di vista, ho appena controllato se era un errore di traduzione e direi che non lo è in quanto in entrambe si ha un +2 di SAG/WIS e un +2 di CAR/CHA

    f-lathander_superi554a22bc0018e22c.png

    Vedo se trovo in game un amico che ha equipaggiato la cintura superiore per capire se è un problema di dicitura o un problema di parametri diversi. Magari la dicitura è sbagliata e il valore no. Fammi fare delle verifiche in serata segnalo.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    grazie dell'interessamento Tenshi.

    PS
    colgo l'occasione anche per segnalare che la missione settimanale di sharandar è buggata e qnd cerco di entrare nel laghetto il gioco mi crasha e che nella stanza dove si comprano gli oggetti pvp all'enclave del protettore mi appare un punto interrogativo giallo ma nn vedo il png della relativa quest.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Rieccomi, si si capisco il tuo punto di vista, ho appena controllato se era un errore di traduzione e direi che non lo è in quanto in entrambe si ha un +2 di SAG/WIS e un +2 di CAR/CHA

    f-lathander_superi554a22bc0018e22c.png

    Vedo se trovo in game un amico che ha equipaggiato la cintura superiore per capire se è un problema di dicitura o un problema di parametri diversi. Magari la dicitura è sbagliata e il valore no. Fammi fare delle verifiche in serata segnalo.

    ho trovato una cintura superiore a 35k ad al'asta e l'ho presa.
    confermo che NON è un errore di dicitura e che alza le statistiche (sbagliate) indicate.
    ora approfitto dell'evento doppia raffinazione e la aumento di livello
    sperando che ripristinino quanto prima i valori corretti.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao dogenbardo, la tua domanda è stata segnala. Come parere mio personale, ti suggerirei di non upparla. Non è detto che ci sia un errore nella cintura, potrebbero anche aver deciso di fare la nuova cintura proprio con quelle statistiche. Per questo sarebbe meglio aspettare che chiariscano la cosa. Questo è un parere mio personale, non ho avuto risposte dai dev.

    A presto.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ciao dogenbardo, la tua domanda è stata segnala. Come parere mio personale, ti suggerirei di non upparla. Non è detto che ci sia un errore nella cintura, potrebbero anche aver deciso di fare la nuova cintura proprio con quelle statistiche. Per questo sarebbe meglio aspettare che chiariscano la cosa. Questo è un parere mio personale, non ho avuto risposte dai dev.

    A presto.

    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo se sul wiki ce scritto cosi e un errore di sicuro comuque la cintura indossata da proprio quelle caratteristiche credo sia un errore di programmazione e non e visuale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file