test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile Assegnare Talenti e Doni Campagna

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato maggio 2015 in Forum generale
Gentili utenti, siamo a conoscenza del fatto che molti di voi stanno avendo problemi legati al completamento dell'assegnazione dei talenti, sia eroici che leggendari e dei Doni delle Campagne.
A seguito delle vostre segnalazioni pervenute sia sul forum che tramite la chat in gioco come il canale NWItalia, abbiamo tempestivamente informato chi di dovere.
Vi invito a non usare i vostri Diamanti Astrali per effettuare un respec, ne i vostri zen.
Il problema sarà risolto al più presto.
Post edited by kinneas91 on

Commenti

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Gentili utenti, siamo a conoscenza del fatto che molti di voi stanno avendo problemi legati al completamento dell'assegnazione dei talenti, sia eroici che leggendari e dei Doni delle Campagne.
    A seguito delle vostre segnalazioni pervenute sia sul forum che tramite la chat in gioco come il canale NWItalia, abbiamo tempestivamente informato chi di dovere.
    Vi invito a non usare i vostri Diamanti Astrali per effettuare un respec, ne i vostri zen.
    Il problema sarà risolto al più presto.

    Ma quando risolvono questa cosa oggi e uscita la patch ma non se visto nulla ho un sacco di punti da assegnare puoi sollecitare ancora questa gente grazie mille.
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Fatemi capire, a distanza di 1 settimana non lo hanno fixato? cioè se uno vuole cambiare build non può? e tutti quelli che hanno già il problema quanto ancora dovranno attendere?
  • molez1987molez1987 Post: 2
    modificato aprile 2015
    lo scrivo anche qui con la speranza di ottenere qualcosa

    maledetta quella volta che ho fatto reset dei talenti al chierico perchè col nuovo modulo se non si cura con tutte le skill si è tagliati fuori dal gioco. e in più mi ritrovo con poteri talenti e tutti i doni fuori uso. ricordo bene che ormai è il primo maggio. quando hanno in mente di sistemare sta cosa?
    cosa gravissima che impedisce alla gente di giocare col proprio pg tra l'altro.
    mi sarei aspettato una mail su determinato problema almeno... così uno si regola e non a nessun reset. niente di niente. delusione totale.
    con la patch di oggi, del 30/04 credevo si risolvesse tutto invece niente, non ho parole
  • rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    E' stata un pò una delusione in effetti cercare di uppure poteri, talenti e punti caratteristiche e vedersi rispondere picche!! sarà un altra settimana di attesa fino alla prossima patch??
    Qualche notizia, aggiornamento sulla questione sarebbe graditissima.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    Il problema da parte mia è stato sottolineato il giorno stesso che sono arrivate le segnalazioni sul forum e in chat.
    Anche io ho 3 personaggi bloccati e capisco perfettamente che non è piacevole, anzi.
    Provvederò a rifarlo presente stamane stesso.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    io ho lo stesso problema con 2 pg... possibile??!! prima il tab senza la meccanica di classe, ora questo... perdonatemi ma questi programmatori hanno imparato all'asilo ad usare un computer visti i miliardi di errori e problemi irrisolti...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    VI consiglio di non spendere un astral per comprare il gettone ma di contattare il supporto che provvederà se la situazione lo richiede a fornirvi un gettone per il respec.
  • stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato maggio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    VI consiglio di non spendere un astral per comprare il gettone ma di contattare il supporto che provvederà se la situazione lo richiede a fornirvi un gettone per il respec.
    MA PRENDETE PER I FONDELLI??????????????? IO HO GIA SPESO SIA ASTRAL CHE ZEN E STI *** CHE MI RISPONDONO????? CON UNA *** CHE NON CENTRA NIENTE......QUI TUTTI A ZAPPARE PATATE (il problema non me lo hanno risolto, neanche dopo 10 ticket APPLAUSI)

    *** Cerchiamo di esprimerci in maniera tale da rispettare il regolamento.
    Ti ricordo che scrivere usando il BlocMaiusc equivale a URLARE. Siamo tutti liberi di esprimere il nostro disappunto su una questione ma deve essere fatto nel rispetto del regolamento. Grazie.
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Si...ok...gettone respec......questo è un classico caso nel quale oltre al danno si riceve anche la beffa. Ma si è capito o no che al momento usare il respec serve solo a PEGGIORARE la situazione? Se lo usi ora ti ritrovi con TUTTI i punti potere, talento e dono buggati. A questo punto non credo ci sia bisogno di dire altro, si aspetta con ansia la prossima patch :\
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    Ciao stewolf1986.
    Capisco perfettamente la tua frustrazione di cui anche io sono partecipe ( 3 pg bloccati).
    Noi moderatori possiamo solo segnalare il problema, cosa che abbiamo prontamente fatto, non risolverlo. Nessun moderatore può sostituirsi al supporto.
    In questo momento stiamo provvedendo a sollecitare la segnalazione con tutti i mezzi che abbiamo.
  • tossik1994tossik1994 Post: 2
    modificato maggio 2015
    è capitato anche a me.. e pensando di risolvere cn un respect ... ho peggiorato tutto.. come ha gia detto venturaiotanga .. però che cavolo questo non è un bug da niente.. non vorrei rifare un altro pg... dite che risolveranno??
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao tossik1994 siamo a conoscenza del gravissimo problema.
    Lo abbiamo segnalato, abbiamo sollecitato. Bisogna attendere mi spiace, ho il tuo stesso problema.
  • tossik1994tossik1994 Post: 2
    modificato maggio 2015
    Raga si risolve tutto usando con un gettone shop di respect totale del pg.. ho appena risolto (consiglio di potenziare nei poteri tutti a lv 3 finchè non si arriva a 70 punti totali assegnati.. prima di passare al rango 4)
  • xdantopxxdantopx Post: 1
    modificato maggio 2015
    Scusate non riesco ancora a capire visto le discordanze ma per risolvere il problema di assegnazione poteri, talenti e doni devo usare gettone respect oppure sono soldi buttati , vorrei essere certo di non fare una cosa inutile e controproducente oltre che dispendiosa.
    Grazie anticipato .
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    In ogni caso e in ogni circostanza se il tuo eroe ha dei problemi devi contattare il supporto che ti saprà dire con certezza come muoverti.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    si vede quanto sono ubriachi guardate qua sono ubriachi gli italiani o e un problema generale
    https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9226633
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    quindi giusto per capire, per risolvere sto problema che hanno creato loro dobbiamo muoverci singolarmente un'altra volta sempre noi o lo risolveranno loro con i prossimi aggiornamenti?

    quindi ci sono novità al riguardo?
  • luchastluchast Post: 4
    modificato maggio 2015
    Mi associo al gruppone di coloro che hanno punti poteri e doni in standby .... praticamente ho 1/4 dei miglioramenti del mio personaggio bloccati...
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Salve a tutti raga.
    Io vi consiglio di pazientare ancora un pò la risposta del ticket dell'assistenza (nel caso non lo avete fatto, vi consiglierei di inviare la domanda) dal supporto di ARC. Anch'io avevo lo stesso problema e scrivendo una cosa del genere (io e l'inglese siamo nemici dalla nascita):

    -Saluti
    I have problems for increased the powers with my character/s, e i nomi dei personaggi. I can't increase the powers; time ago I consumed the gratis respec of the module 6 and now I am stuck. I have read on the official forum ask help from the ARC support; could you help me please?
    -Saluti di chiusura

    E infine ho compilato le vari info che ti chiede il sito stesso; molto meno di una settimana di tempo sono riuscito ad avere il problema risolto. Provate anche voi e vi auguro che riusciate a risolvere :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file