test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Statistica movimento - come funziona?

euritioneeuritione Post: 15
modificato maggio 2015 in Forum generale
Ciao a tutti,

mi viene un dubbio sulla statistica movimento... dal nome ho sempre pensato si riferisse alla "camminata" del pg...quindi ho messo negli slot utilità qualche pietrina rossa ed ho portato il mio pg ladro a circa 1500 di movimento.
Faccio poi un test con un amico che ha solo 300 di movimento, con classe guerriero pesantemente armato, e mi accorgo che va più veloce di me :mad: (ovviamente parlo alla camminata normale, e non alla "corsa/schivata/ecc" specifica di ogni classe).

Quindi ora mi chiedo:
-La statistica movimento si riferisce davvero alla camminata oppure è legata ad altro?
-Ed in caso cosa bisogna aumentare per poter muoversi più velocemente?

Grazie
Post edited by euritione on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao euritione
    Se su un PG mettiamo negli slot utilità degli incantamenti come gli incantamenti oscuri otteniamo la statistica di movimento di cui parli. La statistica, dici bene, si riferisce alla camminata.
    Dato che lui ha 300 di movimento e tu 1500 tu dovresti andare più veloce rispetto a lui. Strana questa cosa.
    Proverò a fare dei test e ti farò sapere.
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato maggio 2015
    Perfetto, ti ringrazio!
    Allora attendo news...ciao
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    la velocità sul TR è buggata da circa... mmmm.... da quando è uscito il gioco... puoi alzarla quanto vuoi con gli incanti e privilegi classe andrai sempre più lento di qualsiasi altra classe...
    sarà una scelta di marketing....
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato maggio 2015
    ...ah, quindi fanno in continuazione bilanciamenti di classi, aumentando o diminuendo le skill dello 0,0000001% ma poi lasciano buggate intere statistiche... ottimo direi!
    Ed immagino che fare report non servirebbe a nulla giusto?
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao euritione! Il gwf ha una passiva che si chiama "audacia" che aumenta di molto la velocità di movimento. Probabilmente lui va più veloce perché ce l'ha attiva.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Noi TR invece abbiamo:
    Infiltrato abile: +20% (al liv4) di movimento.
    Attacco furtivo: +40% (al liv4) di movimento.

    io con movimento a 1500 e questi due privilegi di classe ho +3.8% a velocità di movimento... io ho anche attivato un'altro +10% dell'arma secondaria... dovrei avere qualcosa 80%.. ghgh

    nwo bug style.

    ps. segnalati in continuazione da 2 anni e mai risolti, diciamo che qui le %, danni e stat vanno in base a come crasha e si bugga il server... :D

    ps.2 basti pensare che dopo il mega crash di due giorni fà sono tornati bug risolti di 2 patch addietro (bug DC degli AP, bug TR di bagno di sangue e bug HR dei danni).. chissà quante altre cose si saranno sputtanate nel tempo e nella loro testa sono apposto...
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato maggio 2015
    Capito Drugolebowsky, direi che sei stato molto chiaro, grazie...ultima domanda:
    -La statistica movimento influisce anche sulla velocità di cavalcatura? (ovviamente a parità di cavalcatura)
    Perchè in questo caso riuscirei comunque a sfruttarla, almeno parzialmente...
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    no la velocità della cavalcatura è indipendente và in base al tipo di qualità! (verde, blu, viola e arancio) e non è influenzata dalla statistica movimento del proprio personaggio
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Salve a tutti!
    Anch'io ho un ladro ingannatore e, se attivo Infiltrato abile, Attacco furtivo e il potere del manufatto Attacco furtivo sull'arma secondaria, il bonus velocità di corsa nella scheda della stato del personaggio non cambia, rimane tale (nel mio caso +2,9%). Però ho notato un aumento di velocità, visibile ad occhio nudo, rispetto a non averli attivi (in furtività un ulteriore aumento dovuto ad Attacco furtivo) soltanto che non saprei dire di quanto, se dell'1%, del 20%, del 40%, del 60%, dell'80% ecc... perché purtroppo non saprei come calcolarlo.
    Detto questo, vorrei approfittare a chiederti una cosa drugolebowsky. Come fai ad avere +10% dall'arma secondaria? A me da' il +5% (vale sia fuori la furtività che dentro). Bisogna portare l'arma a grado leggendario?
    By
    Vito'92
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ciao vito scusa se ti rispondo ora, la vecchia secondaria (mi riferisco a quella dei draghi) prima del modulo 6 come bonus dava un +10% in furtivià e fuori... quando lho testata insieme a un mod sul server test :)
    si in effetti da l'effetto grafico di accellerazione, ma di quanto parliamo? %? boooohh cosa gli costa aggiornare in tempo reale il menù? statistiche... o sistemare questi due privilegi di classe...
    io resto sempre del parere che il "movimento" è una caratteristica che potrebbe portare via gente dallo shop.. e comprarsi na bella cavalcatura... (visto che sono capaci di tutto questi signori)
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato maggio 2015
    In effetti è vero, il movimento dovuto alle abilità funziona, invece quello dovuto agli incantamenti ecc è buggato...ma visto che da quanto ho capito non si tratta di uno o 2 pg, ma è un problema di un'intera classe di gioco, riscontrabile da qualsiasi ladro ingannatore che gioca in NW, chiedo ai moderatori, cosa ci consigliate di fare per risolvere? (la segnalazione tramite il gioco l'abbiamo già inviata).

    Grazie
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Oook, capito. Grazie drugolebowsky per la risposta, gentilissimo! :)
    By
    Vito'92
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    cosa fare? nulla.. sono 2 anni che segnalo questa storia del movimento del ladro non hanno mai fatto nulla (il top è stato mandare una segnalazione con scritto: fix bug ecc... *** aahahah)... anzi a un mod risposero per loro era tutto apposto funzionava e che nel menù stat non riportava correttamente le %... certo.
    come ogni cosa su questo gioco/bug/fix metterci una pietra sopra e andare avanti...

    *** Nel rispetto della community, non sono consentiti dal regolamento offese (palesi o velate) alla religione di qualunque fede.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato maggio 2015
    E' la prima volta da quando gioco che sento lamentele sulla lentezza del trickster... io non lo gioco attivamente però moltissimi tr che ho incontrato erano più veloci del mio personaggio. Che sia per talenti, movimento, passive il loro movimento si avvicinava più a quello di una mount 110%. -> https://www.youtube.com/watch?v=bhNU-BuyyCE
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    questo video ha qualche mese, ed in effetti per un paio di mesi prima del mod 6 avevano dato una sistemata alla velocità del rogue.
    adesso con il mod 6 hanno ribugatto tutto (forse volutamente).
    edito: con tutte le passive, item e incanti funzionanti il rogue in hide è più veloce della mount 110%... dovrebbe, invece ora come ora è più lento di un tank ><

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file