test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

errore sconosciuto

deyanira98deyanira98 Post: 5 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Problemi tecnici
quando sono nella schermata del caricamento per poi entrare in mappa subito dopo il login, vengo disconnessa senza alcuno motivo con un codice di errore sconosciuto. non so che fare, vorrei giocare da tempo ma non riesco mai ad entrare nemmeno nella mappa che mi si chiude il gioco da solo e mi dice errore sconosciuto, vi prego aiutatemi!
Post edited by deyanira98 on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao deyanira98

    Clicca dal launcher in alto su "Opzioni" e metti la spunta su "modalità sicura" (poi clicca su "gioca" e attendi qualche minuto in più rispetto al solito). Se non risolvi: Clicca dal launcher in alto su "Opzioni" e scrivi nella "Riga di comando" questo codice:
    -d3d11Enable 0
    poi clicca su "gioca" e attendi. Se non risolvi metti sia la spunta in "modalità sicura" che la "riga di comando" suddetta. Poi clicca su "gioca" e attendi.

    Se non risolvi posta qui una copia del file DxDiag: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45012
  • Opzioni
    deyanira98deyanira98 Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    http://speedy.sh/6sNnv/DxDiag.txt
    
    purtroppo non sono riuscita a risolvere, con la riga di comando sono riuscita ad arrivare poco più avanti nel caricamento di quando solitamente mi disconnetteva. grazie mille per l'aiuto :) solitamente anche se con un po' di lag lo reggevo, mi manca giocare..
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    deyanira98
    hai già aggiornato il sistema operativo tramite Windows Update? E i driver della scheda video?
    Un mio amico ha risolto cosi!

    Pannello di controllo -> sistema e sicurezza -> Windows update

    ps: il file che hai postato te lo sposto anche nel topic apposito cosi il moderatore, capace di leggerlo, ti saprà consigliare meglio.

    Ahh dimenticavo se puoi postami qui uno screen dell'errore che ti da. Cosi posso identificarlo con più sicurezza.
  • Opzioni
    deyanira98deyanira98 Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    2e6exyr.png
    non ho risolto aggiornando e questo è quello che esce, dopo nemmeno un secondo svanisce nel nulla.. non so più dove sbattere la testa :'(
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao deyanira98 quando esce quella finestra di errore clicca su Submit e dopo ti verrà richiesto di fare un controllo, che impiega circa 10/20 min l'hai fatto?

    ps:
    Parecchi utenti avevano il tuo stesso problema ed hanno risolto aggiornando i driver video e facendo windows update e controllo antivirus approfondito.
  • Opzioni
    deyanira98deyanira98 Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Già aggiornato tutto, il controllo lo ho fatto tutte le volte che mi è venuto fuori, ho perso il conto di quante volte lo ho fatto ormai. Penso che se proprio non c'è soluzione provo con il reset del pc..
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao deyanira98 so per certo che il problema si è presentato ad utenti che non formattavano il PC da 2/3 anni XD
    Per cui se hai la possibilità, se sai farlo, ti consiglio di formattare! Fammi sapere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file