test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi lag backport

zzzz87zzzz87 Post: 6
modificato maggio 2015 in Bug su Neverwinter per Xbox One
Salve non ne posso più, dopo aver speso 50 euro su sto gioco non riesco quasi più a giocarci per problemi di backport e lag assurdo, sarebbe l'ora di potenziare i server o localizzarli in eu al posto che trovarmi americani, canadesi, turchi e russi ovunque.
Premetto che ho sulle 400 ore di gioco, quindi so come girava prima e come gira ora, se vi serve un GM che controlli gli andazzi in gioco sono disponibilissimo, anche perchè mi piacerebbe poter giocare al gioco in tutta tranquillità senza dovermi chiedere dove mi trovo dai teleport che fa il lag. (Sembra di giocare a gears of wars 1 con una connessione di 1mb contro gli americani con l'host!)
Se il problema è il sovraccarico dei server, magari prima di creare eventi in game sarebbe meglio sistemare tutto togliendoli fino che il gioco non sia ottimizzato bene su console.
Provo ad attendere ancora un paio di giorni che sistemiate questi problemi, dopo questo periodo di tempo vorrei essere rimborsato dell'intera cifra spesa in zen (ho tute le fatture allegate al mio account microsoft), non sono l'unico ad avere questo problema, anzi lo hanno tutti quelli della mia gilda e non solo.
Sarebbe giusto che in un gioco dove la gente spende soldi veri voi investiate per far girare decentemente il gioco. (ho visto gente che ci ha lasciato mille euro appena uscito)
Prima che lo chiedete non è un problema di connessione mio, testandola ho 14 mb in dl 1 in up, ping a 20, jitter 1, pacchetti persi 0%, quindi il problema è nei vostri server!
Se volete effettuare un rimborso o chiedermi ulteriori dettagli sui problemi riscontrati chiedetemi tutti dati in privato e vi mando gli allegati e risposte!

Spero che questo post possa servire a qualcosa.

Grazie attendiamo tutti ansiosi miglioramenti...

Preciso il backport è quando fai un passo avanti e 10 indietro come in questo caso XD
Post edited by zzzz87 on

Commenti

  • devilkiller91devilkiller91 Post: 3
    modificato maggio 2015
    si concordo su tutto ed essendo nella stessa gilda, e avendo piu o meno le stesse ore di gioco riscontro gli stessi problemi, la connessione non è, perché non mi da problemi su nessuno gioco, ed adesso non se ne può più!! io come zzzz87 ci ho speso soldi veri, e mi sembra che sia una cosa giusta far girare il gioco come si deve se no voglio il rimborso,o dei regali nel gioco,qual'ora i problemi vengano risolti x la pazienza mostrata nei vostri confronti.
    Aspetterò anke io un po di giorni x vedere se i server cinesi, che avete affittato, andranno meglio ho no.
    Se mai chiudeste il gioco siete pregati di mandare una mail almeno una SETTIMANA prima, che e si possa portare i pg e i salvataggi su pc qual'ora qualcuno volesse giocare ancora sto giochino.
    nella speranza che questi importanti post non vengano cancellati un saluto a tutti

    vedremo che succedera
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Vero i problemi di lag ci sono. Non si può negare l'evidenza noi abbiamo già segnalato l'ingiocabilità del server spero insieme a voi che lo risolveranno al più presto. Appena avrò notizie vi farò sapere.

    Grazie
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato maggio 2015
    che succederà? nulla, appunto perchè avete tante ore di gioco dovreste conoscere NW e le dinamiche della cryptic. siamo da 2 anni che viaggiamo tra lag e bug, di risolto in 2 anni c'è poco e nulla, anzi sinceramente è peggiorato il tutto e di parecchio. per quanto riguarda i rimborsi figurati, io ho acquistato un item dal mercato zen che aveva la descrizione sbagliata, errore loro mandato vari ticket per riavere gli zen indietro e nulla ottenuto. La cryptic non è in grado di gestire un gioco, non hanno nè i mezzi (server) ne le capacità tecniche(vedi i bag assurdi in gioco, sbilanciamento totale) nè le capacità di inventare e studiare nuove esperienze in game (stessa roba vista e rivista ripresentata all'infinito con il minimo sforzo possibile). alla luce del tutto sembra che vogliano fare cassa e sparire, ma non si spiega il lancio su console

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file