test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile assegnare poteri e talenti al passaggio di livello

morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
modificato giugno 2015 in Bug report
Come da titolo, dalla nuova patch non riesco ad assegnare poteri e talenti quando salgo di livello. Assegno il potere o il talento, ma i punti restano in sospeso anche dopo la conferma. Immagino si tratti di un bug.... capita solo a me?
Post edited by morfeoipnos on
«1

Commenti

  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Non pensare di essere l'unico "fortunato"!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sono anch'io! ahahaha
    Arrivato al 70, mi fa aggiungere i punti caratteristica, punti potere, punti talenti, ma nel momento di confermare, non conferma una beneamata mazza e tutto resta in sospeso!!!!
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    alcoor75,morfeoipnos vi chiedo se potete postare gli screen /video cosi da poter segnalare la cosa in modo adeguato ed efficace.
    Grazie per la vostra collaborazione!
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ok, l'ideale sarebbe fare un video, perchè con gli screen non si capirebbe nulla.
    Posso caricare il video direttamente sul forum? Oppure dimmi in che modo posso farlo.
    Grazie
  • eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Succede la stessa cosa a me con i doni della tirannia del drago. Lo inserisco, confermo, e poi è sempre la da dover assegnare!
    ho aperto topic poco più sotto, devo fare screen anche di quello?
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    lo faceva anche nel server di prova e lo segnalai (come anche altre cose segnalate da me e da altri utenti), ma a quanto pare il server di prova non serve a niente perchè hanno uppato il gioco paro paro come stava all' inizio sul server test, secondo me ci prendono per i fondelli.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    giobbo, il bug sul server di prova l avevo gia segnalato tempo fa ma, lo ri-segnalo nuovamente oggi.
    Per il video serve un sito che generi il link da poi postare qui ad esempio Youtube.
    Grazie per la vostra collaborazione
  • rugantiruganti Post: 14 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Stessa cosa anche per me, nei scorsi livelli mi aveva fatto uppare 2 poteri fino al liv 4 prima di arrivare al liv 70 che c'entri qualcosa la questione?
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Stesso problema anche per me, sono al livello 70 e non riesco piu ad assegnare punti potere e punti dono delle campagne T_T..grazie mille Kinneas91 per aver segnalato il problema :)! Spero risolvano, almeno per i punti dono (dato che mi sono fatto il culo per ottenere il 2° punto da spendere nella campagna pvp xD)
  • nonlosoononlosoo Post: 1
    modificato aprile 2015
    ]Stesso problema anche per me, sono al livello 70 e non riesco piu ad assegnare punti potere, talenti, o punti caratteristiche.
    Spero lo sistemeranno il prima possibile gia che i mobs sono difficili, poi con il pg pure non potenziato vi lascio immaginare :)
  • musil12musil12 Post: 3
    modificato aprile 2015
    morfeoipnos ha scritto: »
    Come da titolo, dalla nuova patch non riesco ad assegnare poteri e talenti quando salgo di livello. Assegno il potere o il talento, ma i punti restano in sospeso anche dopo la conferma. Immagino si tratti di un bug.... capita solo a me?

    No capita anche a me
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Moderatori, è possibile sapere quando fixeranno questo ennesimo bug? Son passati giorni, ho 5 punti poteri e altrettanti talenti da assegnare e nessuno fa sapere nulla?
    E, inoltre, quando sistemeranno Tuen dato che è IMPOSSIBILE killare il boss causa lag ridicolo?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao adamwarlock0672
    capisco bene il tuo punto di vista, ma come puoi leggere anche in questo post di venerdì 24 siamo a conoscenza del problema.
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45642
    Weekend e festivo di mezzo....puoi ben capire....serve attendere qualche giorno in più.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Tenshi, il 24 è ormai lontano 6 giorni, oggi hanno patchato (penso; mi ha fatto scaricare 300 e rotti mb) e i problemi (lag, donazione monete tiamat, impossibilità di mettere poteri, talenti e punteggi nuovi) persistono.
    Siccome mi scoccio pure, dopo un po, di bestemmiare il calendario intero, mi dite che cazz devo fare o a chi scrivere, pur sapendo che se ne fregheranno altamente???
    Sono incazzato per questa presa per i fondelli, se non si è capito.
  • musil12musil12 Post: 3
    modificato aprile 2015
    adamwarlock0672 ha scritto: »
    Tenshi, il 24 è ormai lontano 6 giorni, oggi hanno patchato (penso; mi ha fatto scaricare 300 e rotti mb) e i problemi (lag, donazione monete tiamat, impossibilità di mettere poteri, talenti e punteggi nuovi) persistono.
    Siccome mi scoccio pure, dopo un po, di bestemmiare il calendario intero, mi dite che cazz devo fare o a chi scrivere, pur sapendo che se ne fregheranno altamente???
    Sono incazzato per questa presa per i fondelli, se non si è capito.




    Concordo pienamente
  • molez1987molez1987 Post: 2
    modificato aprile 2015
    maledetta quella volta che ho fatto reset dei talenti al chierico perchè col nuovo modulo se non si cura con tutte le skill si è tagliati fuori dal gioco. e in più mi ritrovo con poteri talenti e tutti i doni fuori uso. ricordo bene che ormai è il primo maggio. quando hanno in mente di sistemare sta cosa?
    cosa gravissima che impedisce alla gente di giocare col proprio pg tra l'altro.
    mi sarei aspettato una mail su determinato problema almeno... così uno si regola e non a nessun reset. niente di niente. delusione totale.
    con la patch di oggi, del 30/04 credevo si risolvesse tutto invece niente, non ho parole
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Noi moderatori abbiamo notificato i problemi da voi segnalati.
    Anche io ho lo stesso problema quindi vi capisco :-( eccome!
    Provvederò a sollecitare!
  • eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ci sono novità?
    Ho letto su facebook che alcuni utenti che han riscontrato lo stesso problema, gli è stato risposto di usare il gettone di reskill gratuito...
    Apparte che io l ho già usato, il giorno prima dell'aggiornamento che fece sti casini... E non mi va francamente di prenderne uno per una cosa che non è stata colpa mia... E se poi una volta usato non potessi mettere nessun potere o talento??
    Aggiornaci perfavore :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    eliuz85 io ho il tuo stesso problema, preferisco aspettare che sistemino. Capisco che è una cosa che da noia... però ti consiglierei, al momento, di non usare/comprare il gettone. Noi moderatori attendiamo notizie, abbiamo segnalato.
    Nell' attesa contatta il supporto che provvederà, se lo ritiene opportuno, a darti un eventuale gettone gratuito per il respect.
  • eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Si ho appena contattato, ma per il gettone gratuito devo chiederlo io??
    No perchè io ho scritto quello che ho letto:
    Sul gioco han detto che chi ha il bug, per risolverlo deve fare respec, ma poi gli si buggherà ancora e ogni volta per sistemare dovrà usare un respec.
    non credo sia una cosa giusta, francamente.
    Hanno dato gettoni gratuiti a chi ha riscontrato questo bug, che tu sappia?
    Grazie.

    ps: parliamoci chiaro, se la gente che abitualmente shoppa, ha speso 300 zen per aggiustarsi il pg, e altri li seguono facendo la stessa cosa, probabilmente non lo sistemeranno nel breve tempo.
    Per questo stiam cheidendo spesso qui se ci sono novità :)
    grazie
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Mod, per quando è prevista la prossima patch?
    No perchè è una cosa vergognosa che son tipo 2 settimane che nn posso assegnare nessun tipo di punteggio o talento (compresi doni e punteggi caratteristiche tipo forza, carisma ecc.ecc.).

    Segnalo inoltre che i dg sono ancora buggati; Tuen ad esempio è INGIOCABILE.
    Fatelo presente perchè farsi un equipe in questo modo è assurdo, impossibile nonchè una presa per il sedere.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    eliuz85 noi moderatori abbiamo segnalato il problema. Ti ho consigliato di contattare il supporto che provvederà, se la situazione lo richiede, a darti un gettone gratuito. Io capisco che è fastidiosa la situazione.....

    adamwarlock0672 la prossima patch è prevista per giorno 7 nel pomeriggio. Ma non so cosà verrà fixato.
    Io spero che diano priorità a questo problema.

    Per dungeon buggati cosa intendi? Quale dungeon e in quale pezzo, dammi più dettagli...non posso direi "i dungeon sono buggati" capisci?
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    eliuz85 noi moderatori abbiamo segnalato il problema. Ti ho consigliato di contattare il supporto che provvederà, se la situazione lo richiede, a darti un gettone gratuito. Io capisco che è fastidiosa la situazione.....

    adamwarlock0672 la prossima patch è prevista per giorno 7 nel pomeriggio. Ma non so cosà verrà fixato.
    Io spero che diano priorità a questo problema.

    Per dungeon buggati cosa intendi? Quale dungeon e in quale pezzo, dammi più dettagli...non posso direi "i dungeon sono buggati" capisci?
    Tuen, appena si arriva alle porte del boss, lagga tremendamente; dentro, ossìà al boss...si ferma tutto. Quindi, ripeto, ingiocabile.
    Lost 8 volte su 10 è buggato nel senso che il portale per accedere al boss non funziona, cioè non ti ci porta proprio.

    Detto ciò il problema dell'assegnazione dei punteggi colpisce tante persone e il gettone NON è la soluzione visto che poi si ripresenterà all'inserimento di un nuovo talento o potere.

    Se volessi contattare il supporto cosa dovrei fare? Qui sul forum c'è una sezione apposita ma non funziona e nn mi fa accedere
  • musil12musil12 Post: 3
    modificato maggio 2015
    adamwarlock0672 ha scritto: »
    Tuen, appena si arriva alle porte del boss, lagga tremendamente; dentro, ossìà al boss...si ferma tutto. Quindi, ripeto, ingiocabile.
    Lost 8 volte su 10 è buggato nel senso che il portale per accedere al boss non funziona, cioè non ti ci porta proprio.

    Detto ciò il problema dell'assegnazione dei punteggi colpisce tante persone e il gettone NON è la soluzione visto che poi si ripresenterà all'inserimento di un nuovo talento o potere.

    Se volessi contattare il supporto cosa dovrei fare? Qui sul forum c'è una sezione apposita ma non funziona e nn mi fa accedere




    Io non gioco piu' mi sono rotto!!!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ma non dite cavolate su lol ora. Le volte che il portale del boss di lol non si apre è dovuto semplicemente al fatto che avete buggato la run saltando i boss. In 315 run che ho fatto la porta del boss finale mi si è aperta 315 volte senza intoppi. Ok segnalare le cose giuste e vere, ma evitate di segnalare cose fasulle. Ce un blocco inserito proprio dai programmatori, per evitare i furbetti disonesti che saltano i boss. Uccideteli tutti nel giusto ordine e le porte si apriranno tutte senza intoppi. Per la lag di teurn, io personalmente non ho mai laggato all'ingresso. Ormai e quasi un anno che vi ripetiamo di fare il Tracert test quando vi lagga costantemente in determinati punti, di aprire un ticket con quel test e dare ai programmatori la possibilità di sistemare. Dire che lagga davanti la porta, e come dire al programmatore di cercare 1 lettera in mezzo a milioni di dati.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ma non dite cavolate su lol ora. Le volte che il portale del boss di lol non si apre è dovuto semplicemente al fatto che avete buggato la run saltando i boss. In 315 run che ho fatto la porta del boss finale mi si è aperta 315 volte senza intoppi. Ok segnalare le cose giuste e vere, ma evitate di segnalare cose fasulle. Ce un blocco inserito proprio dai programmatori, per evitare i furbetti disonesti che saltano i boss. Uccideteli tutti nel giusto ordine e le porte si apriranno tutte senza intoppi. Per la lag di teurn, io personalmente non ho mai laggato all'ingresso. Ormai e quasi un anno che vi ripetiamo di fare il Tracert test quando vi lagga costantemente in determinati punti, di aprire un ticket con quel test e dare ai programmatori la possibilità di sistemare. Dire che lagga davanti la porta, e come dire al programmatore di cercare 1 lettera in mezzo a milioni di dati.

    Che a te va bene me ne sbatto, sai?
    Sei un mod e allora fai il tuo cavolo di dovere, me ne infischio di cosa pensi tu, segnala questi cavolo di bug e attieniti al tuo ruolo.
    Se quando codo lost trovo SEMPRE 4 gatti che aspettano davanti al boss non è certo colpa mia; e sai perchè son li? Perchè han difficoltà a farlo (ma va?).

    E se non vuoi segnalare queste cose (LAGGA TUTTI A TUEN; SVEGLIA) venendo meno al tuo ridicolo ruolo, segnala tutto il resto a partire dall'assegnazione punti.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Segnalataci le cose in modo corretto così noi possiamo inoltrarle. Ti ripeto che se mi dici "mi lagga a terurn alla porta", quando io scrivo questa cosa il dev la legge e mi commenta la cosa con questo" What?Pls more info". Comunque il mio "ridicolo compito" non è segnalare i bug, per quello esistono i ticket.
  • eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Piccolo aggiornamento per me:
    Mi han risposto chiedendomi alcune specifiche domande:

    "-Does your affected character have a free respec token granted to them from the release of Module 6?" A cuui ho risposto di si, avevo il free espec token ma di averlo usato prima di aver riscontrato il problema.

    "-Please send us screenshots of both your powers and feats pages, so we can see what you are seeing when attempting to apply changes to your character." E l'ho fatto.

    "-Did your character gain a level 4 power before hitting level 70?" E qui forse ho risolto l'inghippo. Quando ho usato il respec token gratis, al livello 65 ho messo il 4 rango alla skill occhio del ciclone. Pensavo fosse normale visto che era una skill della via del mago del gelo e non ci avevo più pensato. Probabilmente sono incappato in questo bug per via di aver messo un 4 rango prima dei 70 punti. Ho chiesto un gettone di reroll gratuito per reskillare senza mettere quarti ranghi prima dei 70 punti.

    Moderatori confermate che era un bug quello di poter portare un potere al 4 rango prima dei 70 punti spesi?
  • ncc2999fncc2999f Post: 1
    modificato maggio 2015
    eliuz85 ha scritto: »
    Piccolo aggiornamento per me:
    Mi han risposto chiedendomi alcune specifiche domande:

    "-Does your affected character have a free respec token granted to them from the release of Module 6?" A cuui ho risposto di si, avevo il free espec token ma di averlo usato prima di aver riscontrato il problema.

    "-Please send us screenshots of both your powers and feats pages, so we can see what you are seeing when attempting to apply changes to your character." E l'ho fatto.

    "-Did your character gain a level 4 power before hitting level 70?" E qui forse ho risolto l'inghippo. Quando ho usato il respec token gratis, al livello 65 ho messo il 4 rango alla skill occhio del ciclone. Pensavo fosse normale visto che era una skill della via del mago del gelo e non ci avevo più pensato. Probabilmente sono incappato in questo bug per via di aver messo un 4 rango prima dei 70 punti. Ho chiesto un gettone di reroll gratuito per reskillare senza mettere quarti ranghi prima dei 70 punti.

    Moderatori confermate che era un bug quello di poter portare un potere al 4 rango prima dei 70 punti spesi?

    Beato te, io ho comprato un gettone e le cose sembrano a posto, ma ho un altro personaggio bloccato; ho inviato almeno 10 tickets tra bug vari e segnalazioni, ogni volta ho ricevuto la notifica che il ticket #*Squiiiiiick*,*Squiiiiiick*,*Squiiiiiick* e' stato inviato con successo, poi vado a vedere lo storico dei tickets aperti e puntualmente ce ne sono ZERO.

    Francamente, mi son rotto di fare il beta tester a pagamento per Perfect World, tanto piu' che le segnalazioni che faccio non le caga nessuno.

    Non vedranno piu' 1 euro dal sottoscritto e che poi non si lamentino se perdono Clienti, il loro Customer Service e' una vera schifezza.


    Captura2.png


    Captura3.png
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato maggio 2015
    eliuz85 ha scritto: »
    Moderatori confermate che era un bug quello di poter portare un potere al 4 rango prima dei 70 punti spesi?

    Nessuno dei miei personaggi può portare un potere al 4 prima del 70, compreso il mago come nel tuo caso.
    Infatti come scritto nella patch notes:
    ll rango 4 dei poteri leggendari ora è correttamente bloccato finché il giocatore non è di livello 70 e ha speso 70 punti potere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file