test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

ALCHIMIA avanzamento dopo il lv 20..aiuto!!

spacefiddlerspacefiddler Post: 8
modificato aprile 2015 in Forum generale
salve a tutti..
qualcuno cosi gentile potrebbe spiegarmi come fare per avanzare di livello dopo il 20 perché continuo forse a perdere tempo con la “sperimentazione” la quale si mi fornisce ”la conoscenza di base” ma non si sblocca il lv 21..

grazie in anticipo
Post edited by spacefiddler on

Commenti

  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Da quanto mi ricordo, devi fare sperimentazione livello 20 finchè non ottieni tutte le ricette possibili, a quel punto si sblocca l'incarico per salire a livello 21.
    A differenza degli altri livelli non bisogna ottenere conoscenza alchemica
  • Opzioni
    spacefiddlerspacefiddler Post: 8
    modificato aprile 2015
    certamente ma sono gia al livello 20 solo che continuo con la "sperimentazione al lv 20" mi da si ”la conoscenza di base” ma il lv 21 rimane grigio..
    qualcuno mi puo' aiutare?

    grazie anticipatamente
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    potri sbagliare, ma sperimentazione livello 20 non dovrebbe darti conoscenza, ma solo ricette. Una volta ottenuto tutte le ricette, si sblocca l'incarico per salire di livello
  • Opzioni
    spacefiddlerspacefiddler Post: 8
    modificato aprile 2015
    il problema e' che ho gia' fatto 10 sperimentazioni al livello 20 ma non si e' sboccato niente se qualcuno ha qualche idea ben venga
    grazie
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    continuare a fare sperimentazione è l'unica
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao spacefiddler, allora Alchimia per passare da un livello al suo successivo necessita di "Ricerca Alchemica" e "Sperimentazione".

    ti faccio vedere, su questo PG il livello è 20
    http://uppix.com/f-alchimia20552ff73f0018c09b.png
    adesso come puoi vedere occorre avere 1 lavoratore al rango 3 "Assistente Alchimista" e 8 di argento vivo. Poi attendi 19 ore circa.
    http://uppix.com/f-alchimia_exp552ff9f80018c0ac.png

    Forse saltavi questo passaggio?
  • Opzioni
    spacefiddlerspacefiddler Post: 8
    modificato aprile 2015
    Grazie tenshinoyuki2015..

    ma quello che mi si presenta e' questo..

    http://uppix.com/f-Immagine553001d70018c0c0.jpg

    qualche suggerimento?
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Per fare la "Ricerca Alchemica" grado 21 hai bisogno del lavoratore, le 2 pozioni e 1 acqua regia che vedo che tu hai.
    Avviando tale lavoro dopo 10 min SE ottieni una "pozione instabile" devi ri-avviare sperimentazione
    (anche 5/10/15 volte finchè insomma non ottieni il necessario per la "Ricerca alchemica" - ovvero 2 "conoscenze alchemiche di base" e 6 di "argento vivo").

    Tu hai (in questo caso) l'argento vivo ovviamente, ma ti mancano le due ricette/pergamene. Il problema è che sperimentazione grado 21 al momento è disabilitato.

    Pensavo: se metti dei lavori in Alchimia che danno EXP al mestiere e la barretta del mestiere si riempie la "Ricerca Alchemica" grado 21 si dovrebbe sbloccare, hai provato?

    Tra 10 ore ti saprò dire con certezza se (dopo aver fatto la "Ricerca alchemica" sul mio PG, che mi darà come ricompensa 40.000 XP) serve fare altro per sbloccare la "Ricerca Alchemica" grado 21.
  • Opzioni
    spacefiddlerspacefiddler Post: 8
    modificato aprile 2015
    hai ragione ma come vedi nella mia foto il livello 20 manca e il 21 ha il lucchetto..
    nell'alchimia sali di livello solo con la ricerca..
    ho provato più di 15 volte e in 4 occasioni mi ha dato la "la conoscenza di base" perche l'ho vista ma non si è sbloccato niente..
    ho appena aperto un ticket con tanto di documentazione sperando si risolva in fretta perché' non mi è mai capitato questo problema.

    comunque grazie per l'apporto..:)
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    spacefiddler ha scritto: »
    hai ragione ma come vedi nella mia foto il livello 20 manca e il 21 ha il lucchetto..
    nell'alchimia sali di livello solo con la ricerca..
    ho provato più di 15 volte e in 4 occasioni mi ha dato la "la conoscenza di base" perche l'ho vista ma non si è sbloccato niente..
    ho appena aperto un ticket con tanto di documentazione sperando si risolva in fretta perché' non mi è mai capitato questo problema.

    comunque grazie per l'apporto..:)

    Di nulla ;-)
    Nella foto il liv20 non manca...risulta già sbloccato mi pare. Ad ogni modo mi sa che è un Bug per cui hai fatto benissimo ad aprire il ticket.
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    devi fare "sperimentazione grado 20" finchè questo incarico non ti sparisce dalla lista, a quel punto hai la possibilità di fare la "ricerca alchemica grado 20"
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Negli screen ti avevo mostrato che il mio PG aveva Alchimia al 20 ebbene dopo le 19 ore circa di attesa ho ottenuto 40.000 EXP e sono passata direttamente dal 20 al 21. Facendo la "Ricerca Alchemica" che mi ha dato 40.000 EXP di mestiere.
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ho una domanda:
    premesso che non sono ancora arrivata al livello 25, ho visto sulla neverwinter wiki che occorrono 7 giorni (se la lettera "d" sta per die) per craftare un aggregato elementale (blu) e 12 giorni per un elemento unificato (viola).
    E' vero oppure ho capito male io?
    Ditemi che ho capito male .....
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    kaziganti69 ha scritto: »
    Ho una domanda:
    premesso che non sono ancora arrivata al livello 25, ho visto sulla neverwinter wiki che occorrono 7 giorni (se la lettera "d" sta per die) per craftare un aggregato elementale (blu) e 12 giorni per un elemento unificato (viola).
    E' vero oppure ho capito male io?
    Ditemi che ho capito male .....

    Tutto vero e visto il tempo e costi non capisco come gli ignoranti mettano questi pezzi a soli 75000 ad e visto che per fare maglie anelli e cosi via servono due o tre aggregati o elementi unificati piu uovo di drago vedo la gente che si lamenta ma lo sapete che abbiamo solo il 60% di riuscita e che la maggior parte fallisce perdendo valore l'oggetto e non ci recuperi nemmeno il costo dell'uovo o dell'aggregati o elementi.

    si ci vuole proprio 12H ma se hai tutti viola o blu o verde diminuiscono i giorni da 12 a 9 verde da 12 a 7 blu e da 12 passa a 5 se viola.

    La ricetta per gli elementi unificati la devi scoprire sperimentando a 25 perché e rara da trovare ma cosi facendo sblocchi pozioni che durano anche dopo la morte.
    Clicca sull'immagine per ingrandire
    agg.jpg
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    horizonxael ha scritto: »
    Tutto vero e visto il tempo e costi non capisco come gli ignoranti mettano questi pezzi a soli 75000 ad e visto che per fare maglie anelli e cosi via servono due o tre aggregati o elementi unificati piu uovo di drago vedo la gente che si lamenta ma lo sapete che abbiamo solo il 60% di riuscita e che la maggior parte fallisce perdendo valore l'oggetto e non ci recuperi nemmeno il costo dell'uovo o dell'aggregati o elementi.

    si ci vuole proprio 12H ma se hai tutti viola o blu o verde diminuiscono i giorni da 12 a 9 verde da 12 a 7 blu e da 12 passa a 5 se viola.

    La ricetta per gli elementi unificati la devi scoprire sperimentando a 25 perché e rara da trovare ma cosi facendo sblocchi pozioni che durano anche dopo la morte.
    Clicca sull'immagine per ingrandire
    agg.jpg

    Non ho parole ....

    Grazie della risposta horizonxael
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    figurati ma devo dare nota negativa hai moderatori che cancellano i miei post sui botters

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file