test content
What is the Arc Client?
Install Arc

consigli arciere

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Il Bosco
salve a tutti, mi sono appena creato un arciere che è attualmente al 36, diciamo che il piccolissimo xD problema che ho è che io me lo sarei fatto sul combattimento di mischia, dico SAREI perché quand passo da arco a pugnali con quest'ultimi faccio pochissimo danno. In altre parole si può dire che il mio pg al momento sembra più forte nei combattimenti di mass a distanza, ma io vorrei pure imparare a usare i pugnali per nell'1vs 1 non me la cavo bene proprio a causa del fatto che i pugnali non li so proprio usare. Quindi vorrei sapere da arciere più esperti di me quali poteri dovrei mettermi di preciso.
P.S il mio arciere è ramingo-cacciatore con trappole (non so se sono informazioni utili)
Post edited by thermeras on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao thermeras, io trovo che l'arciere sia una delle classi più belle che offre NW. La sua meccanica di gioco è complicata ma davvero bella e interessante. Io penso che l'arciere in questo gioco sia nato più per il PVP che per il PVE ed è per questo motivo che ho scelto come razza un halfling anche se molti consigliano anche elfo o drow. Ovviamente FOR,DES e SAG sono i parametri principali del roll iniziale dei dadi. Io come cammino ho scelto quello del cacciatore.

    Ritengo che le skill più interessanti siano:
    - PASSIVE "aspetto del lupo solitario" e "aspetto del serpente",
    - DAILY "tiro di disturbo" e "fantasma della foresta",
    - POT.A VOLONTA' uso spesso "Tiro rapido" e "Lavoro di squadra del cacciatore"
    - POT.INCONTRO ti consiglio "freccia costrittiva", "Spostamento della volpe" e "tiro ostacolante".
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    grz mille sei stato molto esaustivo ^^
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Di nulla! il mio arciere è ancora di basso livello, ma mi hanno consigliato di impostarlo cosi!
    Magari attendi altri feed di altri utenti più preparati di me. Buon game!
  • zordy93zordy93 Post: 9 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Mi sapreste indicare qual'è il set di manufatti più indicato per un ramingo del ramo sopravvivenza? Lathander, ghiaccio nero , seldarine , lostmauth, valindra o Imperiale?????
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Io usavo questi:
    Oghma's Token of Free Movement,
    Vanguard's Banner,
    Sigil of the Devoted.

    Il quarto artefatto deve essere collegato al tuo set: esempio se indossi la collana e la cintura di lostmouth dovrai usare anche il suo artefatto per il bonus 3/3.
  • zordy93zordy93 Post: 9 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    io ho già i primi 3 manufatti. Con set intendevo collana, cintura, manufattop. Lo sto chiedendo perchè non ho nè collana nè cintura. Devo ancora decidere tutto il set! Qual'è il più indicato?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao zordy93 per un arciere trapper PVP ti consiglio il set di Lostmauth.
    Per un arciere PVE invece forse è meglio uno spezzato...la cintura della destrezza è da valutare è ottima.

    Attendi ulteriori feed da altri utenti non sono un genio in materia.
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato maggio 2015
    E per quanto riguarda i talenti, in entrambe le parti (PVE e PVP), come pensate siano meglio? Perché io vado in confusione ogni volta che devo scegliere!^^
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    I talenti sono fondamentali ti consiglio di chiedere in gilda al migliore arciere PVP e di farti dare la build!
    Poi setti il tuo allo stesso modo. Fatti ovviamente spiegare il perchè della scelta dei Talenti.
    (Se invece vuoi optare per un arciere PVE chiedi al migliore arciere PVE che hai in gilda!)

    Quando fra un paio di mesi avrai testato il tuo PG e avrai ottenuto, valutato le informazioni migliori, potrai fare un build da solo.
    Al momento ti consiglio di emularne una.
  • zordy93zordy93 Post: 9 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ok, grazie per l'info
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    zordy93 di nulla, ti consiglio sempre di rivolgerti ad un arciere esperto in gilda!
  • mariobros#3201 mariobros Post: 2 Arc Utente
    Salve, volevo chiedere qual'è il compagno migliore per un ranger?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file