test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Attributi primari Ladro

oscuradimoraoscuradimora Post: 10
modificato aprile 2015 in Il Covo dei Ladri
Buongiorno, sono nuovo del forum e di questo gioco (vengo e gioco a WoW, quindi +o- so come funziona il sistema) ho iniziato a livellarmi questo pg e al momento sono a fine lvl 29. Ho letto qualcosina a riguardo su talenti leggendari e sicuro al 100% che andro su BOIA (PVE).

L'unica cosa che mi trovo un po in difficolta è la miriadi di attributi secondarie (potere, recupero, rubavita ecc) rispetto a wow dove ci sono solo 4 stats secondarie.

Con cio il Ladro oltre a DES/FOR/CAR deve puntare su Potere,critico, difesa? o deve avere anche un tot di % di penetrazione armatura?

saluti
OscuraDimora - Gianluca
Post edited by oscuradimora on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao oscuradimora ! Benvenuto!
    sono pochi i ladri da PVE su NW...la maggior parte sono per PVP!

    Ad ogni modo a mio avviso un buon ladro PVE dovrebbe avere un rollaggio iniziale improntato maggiormente su FOR e DES se vuoi fare danni. La FOR influenza il danno mentre la DES la probabilità di critico. Il cammino Boia è perfetto per PVE. (Il Boia fa danni, il sabotatore resta furtivo, la canaglia stunna). Devi puntare quindi a potere, critico e penetrazione.

    ps: Ti consiglierei di fare un ladro da PVP! ritengo che su NW siano avversari temibili in PVP, ma poco ricercati in PVE.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao oscuradimora ! Benvenuto!
    sono pochi i ladri da PVE su NW...la maggior parte sono per PVP!

    Ad ogni modo a mio avviso un buon ladro PVE dovrebbe avere un rollaggio iniziale improntato maggiormente su FOR e DES se vuoi fare danni. La FOR influenza il danno mentre la DES la probabilità di critico. Il cammino Boia è perfetto per PVE. (Il Boia fa danni, il sabotatore resta furtivo, la canaglia stunna). Devi puntare quindi a potere, critico e penetrazione.

    ps: Ti consiglierei di fare un ladro da PVP! ritengo che su NW siano avversari temibili in PVP, ma poco ricercati in PVE.

    Grazie per il benvenuto :) e ancora grazie per la risposta!!
    mmm domanda OT...come funziona qui il pvp perche non è come wow che ci sono fazioni horda e ally e nel mondo ci incontriamo...come funziona qui? ho visto che ci sono schermaglio pvp ma proprio zone del mondo no?
    Il sistema PVE è cosi deludente rispetto al PVP?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Allora puoi fare scontri PVP recandoti nella mappa "Valle di Icewind" li ci sta una zona PVP.
    Oppure puoi partecipare al PVP di Gauntlgrym (facendo coda premendo su K) oppure al PVP, direi più classico, che è chiamato qui "Dominio".

    Il sistema PVE non è affatto deludente rispetto al PVP solo che il PVE è più adatto per alcune classi piuttosto che altre che invece spiccano di più in PVP come ad esempio ladri e arcieri.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    aaaaah ecco ora è chiaro...quello pultroppo delle classi è un discorso che gia conosco su wow..ahahha chi fa piu male in pvp chi in pve..ma come and game ci sono i raid cioè quelle istance lvl 70 formate da 10+ persone dove i boss droppano epici gg :)?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Bè si diciamo che ci sono delle classi più adatte al PVP e altre al PVE.
    Per quanto riguarda l' End Game ci sta moooolto da fare, direi che raggiungere il livello 70 è solo l'inizio.
    Una volta raggiunto il 70 ci stanno tutte le campagne da fare (icona simile a una bandiera in alto) e ci stanno da fare anche i dungeon per ottenere set t1,t2 o comunque il PVP per ottenere l'armor adatto al PVP.

    Io però ti consiglierei di fare un ladro per PVP non per PVE qui su NW ti diverti molto in PVP con il ladro piuttosto che in PVE, ma tanto potrai sempre cambiare comprando il gettone per il reroll iniziale dei dadi o per il respect talenti.
    Idem per le campagne dato che ormai siamo al modulo 6 se vuoi fare le cose con calma dopo aver raggiunto il 70 ti consiglio di iniziare per gradi e fare la campagna "Anello del terrore" e "Sharandar" e di passare poi alla campagna "Valle di Icewind" e di fare per ultima la campagna "Tirannia dei draghi" oppure potrai acquistare il gettone per sbloccarle.

    Per quanto riguarda i raid PVP (stile Archeage con 50 PG) no.. qui una squadra ha solo 5 membri.
    Quindi 10 VS 10 al PVP di Gauntlgrym e 5 vs 5 al PVP "Dominio" però, dato che ti piace il PVE, puoi ritrovare gruppi più grandi, ad esempio, nel dungeon di Tiamat entrano 5 squadre da 5 per cooperare!
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    aaaaah ecco ora è chiaro...quello pultroppo delle classi è un discorso che gia conosco su wow..ahahha chi fa piu male in pvp chi in pve..ma come and game ci sono i raid cioè quelle istance lvl 70 formate da 10+ persone dove i boss droppano epici gg :)?
  • anaru9anaru9 Post: 10 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao!
    il mio Main è un Ladro, gioco da parecchio e ho provato tutte le specializzazioni.

    Canaglia è veramente molto bello, perche' stunna gli avversari, in pvp è pazzesco ma anche in pve non scherza !

    ora sono Boia perche' col nuovo modulo rende bene, credimi, in pvp sono veramente una spina sul fianco e in pve sono sempre al primo o secondo posto come danni, quindi va tranqui !

    mi puoi trovare in game scrivendo per posta a @anaru9


    ciauz!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file