test content
What is the Arc Client?
Install Arc

paladini che buggano?

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato aprile 2015 in PvP - Guide e discussioni
come da titolo, vorrei sapere se la nuova classe è semplicemente IPER op o ci sono un po troppi furbi in giro.
mi spiego bene, io non ho un paladino e non ho intenzione di farlo, MA:
gioco pvp a lv bassi, e da quando è uscito il nuovo modulo ho iniziato a livellare un gf. l ho equippato bene e mi trovavo benissimo.

ORA VIENE IL PROBLEMA...
fino al lv 30 ho trovato paladini forti e altri meno, ma apparte il giornaliero che fa davvero troppi danni ai primi lv e una qualche skill che gli permette di curarsi completamente non mi trovavo male nemmeno contro loro..
ora sono arrivato al 30 e sono 3 partite di fila che trovo paladini IMMORTALI !
e per immortali intendo che con un intero team che li attacca NON perdono NEMMENO UN PUNTO FERITA! continuano a curarsi(?) recuperare vita(?) mettersi pf temporanei che diventano punti ferita normali in un secondo (?) non ne ho idea, perché, come ho detto, non ho questa classe, ma fatto sta che con 5 persone che ne attaccano uno qeusto non perde manco un pf...
prima del lv 30 ne ho trovati di tosti, ma non di immortali, ora, vorrei sapere se sbloccano qualche potere assurdo al 30 e diventano invincibili o se ci sono alcuni che truccano in qualche modo
avrei pensato alla prima ipotesi, ma il fatto è che in varie( post lv 30) partite e con vari paladini incontrati non tutti erano cosi.

vengo da una partita vinta, dove l intero mio team era nettamente superiore al loro, ma un paladino nemico era immortale... e non aveva nessun tipo di equip ossa di drago ecc O.O

qualche spiegazione ? perché la rabbia sale onestamente, in entrami i casi sopra citati..
Post edited by anialexander on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Posso dirti ben poco, mi spiace :/ Io ho un paladino al 70, ma schifando del tutto il pvp in questo gioco, non lo utilizzo nel pvp. Posso però dirti che dopo il 30 tutti e due i cammini guadagnano dei poteri molto forti e molto utili. Il mio paladino curatore è in grado di curare chiunque in un raggio di 60 castando una skill di cura a bersaglio singolo. Il protettore è ing rado di erigere un muro (in tutti i sensi, e credo sia il tuo caso) fra se ed i suoi nemici con una combinazioni di vari poteri. Non mi vergogno a dirlo, ma il paladino in PvP al momento è la classe più ostica e sbilanciata che ci sia. Ha troppi poteri che gli fullano i punti ferita, gli permettono di resistere ad una mole di attacchi spaventosa. Io stesso in un pvp del 55 ho retto contro gente equippata rank 9 con incanti perfetti senza problemi, semplicemente restando in parata e curandomi con le mie abilità. Senza un controllo con i fiocchi, i nemici non riescono a farti nulla. Poi è probabile che molti abbiano scoperto vari bug, e ingiustamente non li segnalano, abusandone finché possono.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciao jacksoon, grazie della risposta.
    guarda, io non so, seriamente. gioco con un amico in pvp, abbiamo due gf ben equipaggiati, e non abbiamo mai avuto problemi. all inizio, proprio i primi lv, il giornaliero dei paladini uccideva in un colpo, ed era parecchio frustrante come cosa soprattutto se ti ritrovavi quelli ben equippati magari col sigillo del devoto. Ma pochi lv dopo il suddetto potere ha iniziato a togliere meno vita, vuoi x i miglioramenti delle armature, o per l incremento dei miei pf ecc, in ogni caso i paladini per me, fino a ieri, erano forti ma non imbattibili. ieri sono arrivato al 30, e da li in poi è stato il delirio.. in una decina di match post 30 ho incontrato molti paladini giurati, tanti erano dei normali tank più o meno resistenti, ma almeno 2-3 incontrati erano immortali :/
    ti parlo di un intero team che ha vinto 1000 a 200 tipo, tutti ben equipaggiati, addirittura un ladro con libro dei morti leggendario e vorpal puro, tutti ad attaccarne uno e non perdeva manco un pf ! O.O era decisamente assurdo, tutti provavamo ad ucciderlo e ci abbiamo provato x tutta la partita, ma non è mai morto.
    mi sembra assurdo, non aveva nemmeno equipaggiamenti avanzati, o almeno non visibili (arma, scudo, incantamento ecc)
    avevano (tutti questi immortali) una resistenza al danno paurosa, non perdevano manco un pf, e nei rari casi in cui subivano 50 danni (si, 50 danni o.o) si rigeneravano subito la vita con quelli che sembravano pf temporanei ma che duravano pochissimo e si
    trasformavano in pf normali.
    due o tre giorni fa ho incontrato in pvp un paladino con terrore trascendente, rank 10 e 11, manufatto lv massimo, xvim completo e armature battlascarred, era decisamente mooolto forte, ma in confronto a questi citati faceva schifo D:
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ' xD
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Potremmo provare a far controllare determinati poteri, ma ci servirebbero a questo punto le segnalazioni di danni anormali. Io per ora non faccio pvp per questo, troppe persone equipaggiate come degli dei, gruppi a cavolo che si schiantano su premade. Non ha un senso il pvp qua al momento, è semplicemente una gara a chi ha le rank più alte o più DC/Op in gruppo.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    il cammino di talenti tank erige scudi di resistenza al danno assurdi 1 post giornaliera 1500% del danno da arma 2 talento finale subendo danno si cumula scudo da 0.5%of max(tanti) 3 dopo che si sono riattivati 5 poteri ler tot secondi subisce 25% danni in meno...io sono rimasto agghiacciato nel giocarlo non mi vergogno di dirti che al livello 35 avevo 38% resistenza al danno,con equip scarsi,senza incantamenti ,senza artefatti,immagina tu a che livello possono essere quelli che si procurano gloria nei pvp di basso lv
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    guarda jaksoon, non so me aiutare a segnalare una cosa del genere, se non fare un video improvvisato sperando di trovare certi elementi..
    ti dirò, io sta mattina preso dalla rabbia mi sono creato un paladino, gli ho messo l equip xvim che gia avevo, l anello dei dragonidi e rank 8 ovunque ( non ho messo armi, scudo e incantamento arma) praticamente ero boostato solo in difesa diciamo
    beh, il risultato è stato un 21-3 alla prima partita ( premetto che fanno tanti danni, e ok, ma morivo insomma, pur con incantamenti in difesa, anche se gli avversari erano molto scarsi)
    in poche parole ero come gli altri paladini che ho sempre incontrato, ossia tanti danni, difficili da buttar giu, op, ma non imbattibili

    il post era diretto invece a player decisamente imbattibili, e non per rank, equip e simili ve lo assicuro, ho avuto occasione di controllarne alcuni ed erano completamente ''spogli''.
    non so kiriko, non credo sia normale, manco x op dei paladini, quei 2-3 player di cui parlo io non perdevano manco un pf contro un intero team ben equippato di cui uno era proprio paladino..
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    scudi e punti ferita temporanei io ho fatto 3 dg per livellare ...ho fatto maggior numero di danni subiti ma non ho mai perso vita reale...c'è na skill che è aoe stunna e scegliendo lo stile di skill tank ti da 300% del danno fatto come pf temporanei

    il paladino è più op di quanto si possa pensare se uno inizia a girare con le combo di scudi e pf temporanei non lo tocchi ...mai...io sono un ex 22kgwf al 70 ho l'equip da pvp da appena uscito ecc...non è che mi voglio atteggiare,ma è per dire che non sono scarso,ho incontrato certi paladini che con 4 skill gli facevo 40k di danno gli toglievo solo i temporanei

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file