test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bonus doppia esperienza

luttoperpetuoluttoperpetuo Post: 10
Ciao a tutti,

Volevo chiedere un paio di informazioni riguardo al bonus dei doppi xp che sta per terminare fra una mezz´oretta.
La prima riguarda il motivo come mai lévento non sia stato pubblicizzato sul forum o tramite le Arc news sulla App, in quanto mi sembra un ottimo incentivo. LA seconda domanda invece riguarda le tempistiche, ho letto che su Pc il bonus (seppur per altri motivi) durerä fino al 30 di aprile, e´possibile che venga esteso anche sulla Xbox considerando che e´partito successivamente?
Post edited by luttoperpetuo on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao luttoperpetuo
    L'evento era stato "pubblicizzato" sul forum in questo post: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45542
    e anche su ARC (se vuoi ti passo il link).

    Inoltre l'evento è indicato anche nel "Calendario" in Game per la versione PC e anche su ARC .
    Su ARC ci sta sia il post relativo al PC che quello relativo alla XBOX (se vuoi ti passo il link).

    Per quanto riguarda il termine per Xbox al momento leggo su ARC ore 19:00 del 27 aprile ma chiederò info. Ti farò sapere anche se credo che essendo le 21.30 circa ormai l'evento su Xbox è terminato...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file