test content
What is the Arc Client?
Install Arc

domanda

kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
modificato aprile 2015 in PvP - Guide e discussioni
qualcuno sa se la resistenza alla penetrazione armatura si scontra solo con la penetrazione armatura avversaria o se difende anche dai vari incanti del terrore?
Post edited by kiriko96 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao, l'incanto del terrore sottrai difesa dal momento che ti colpisce. La penetrazione armatura, non sottrae difesa ma semplicemente oltrepassa la resistenza nemica. Di fatto, se il tuo bersaglio possiede il 30% di Resistenza ai Danni e tu possiedi il 32% di penetrazione armatura, per te il bersaglio sarà sempre con una Resistenza pari a 0% in quanto la tua penetrazione è maggiore della sua resistenza. L'incanto del terrore agisce sul bonus di Resistenza ai Danni che la difesa dona, quindi abbassando la difesa nemica di fatto abbassi anche la Resistenza ai Danni del tuo bersaglio.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ok allora seguimi un momento per favore...se l'avversario ha 80% resistenza alla penetrazione armatura e io non supero 80% penetrazione armatura io non ho bonus e la mia penetrazione armatura è inutile no? ma se l'incantamento del terrore agisce direttamente sulla resistenza al danno io abbasso la resistenza e quindi faccio maggiori danni...mo spiegami,a cosa serve + la penetrazione armatura in pvp? sulserio si può superare l'82% di resistenza alla penetrazione armatura con la normale penetrazione armatura?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    kiriko96 ha scritto: »
    se l'avversario ha 80% resistenza alla penetrazione armatura e io non supero 80% penetrazione armatura io non ho bonus

    Da quello che ho potuto capire io, invece ce l'hai il bonus. Solo che se per esempio tu hai il 30% di penetrazione armatura è come se ne avessi il 6%, perché ti viene sottratto l'80%.

    Quindi con il 6% di penetrazione armatura tu fai:

    - danni normali
    - danni maggiori se abbassi la difesa del nemico grazie all'incanto del terrore
    By
    Vito'92
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ok quindi la resistenza alla penetrazione armatura non è uno scudo ma una riduzione...stai dicendo questo no?grazie per la spiegazione ...per sottolineare LA SPIEGAZIONE DI UN PLAYER
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Di nulla :) e si, intendevo proprio quello. Solo che, appunto come dici tu da player, non è ufficiale la cosa. E' la spiegazione che mi sembra più sensata. Speriamo che sia così xD magari qualcuno può confermarlo.
    By
    Vito'92
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    no era na frecciatina per i mod a te ti ringrazio propio assai
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Io ti ho detto cosa fa la penetrazione armatura e come agisce, sta a te poi adeguare i calcoli a cosa hai difronte. Se il tuo avversario, ad esempio, possiede tenacia alta potrebbe anche avere una resistenza alla penetrazione armatura, in quel caso la tua penetrazione, magari prima sufficiente a fare danni pieni, potrebbe ora non essere più sufficiente. Dire le cose è molto facile, spiegarle anche, ma se non si ha la testa per capirle è tutta un'altra cosa. Frecciatina o no, vedila come ti pare.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    jaksoon io ho fatto una domanda specifica vito mi ha risposto preciso tu hai risposto solo a una parte della domanda, la mia domanda riguardava il rapporto tra :mia penetrazione armatura,resistenza alla penetrazione armatura e incanto del terrore...tu la resistenza alla penetrazione armatura l'hai esclusa...mo vuoi dire ancora che so io che non capisco?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Io ti ho spiegato come agisce la resistenza al danno, che è l'insieme di tutti i fattori.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ma non hai risposto alla mia domanda,che poi se permetti gioco da luglio,nel modulo 5 sono stato 2 settimane a pagina 30 della classifica del pvp(non con 10 vinte 0 *Squiiiiiick*, ma con 80+vinte 30 *Squiiiiiick*) so come funzionava la resistenza al dannoe la penetrazione armatura,ne buildavo 42%,la mia domanda era rivolta a capire come agiva la NUOVA resistenza alla penetrazione armatura(si intendeva ) etu non hai risposto...mi sarò spiegato male sorry
  • diabolik#6113 diabolik Post: 1 Nuovo Utente
    Vorrei sapre, se gioco da pc, e un amico gioca da XBOX, ci possiamo incontrare nel gioco ?
  • enduromtblover#3053 enduromtblover Post: 1 Nuovo Utente
    modificato dicembre 2020
    Dopo pochi minuti che entro nel gioco, mi fa uscire e sullo schermo appare una schermata con scritto "trattamento del crash completato". Me lo fa ogni volta e non so cosa fare. Non so se dipende dalla connessione, ma funziona bene quindi non so. Qualche consiglio?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file