test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Moneta fortunata di Tymora

trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
Volevo chiedere se oltre a me, qualcuno ha notato che il tempo effettivo di durata della "moneta fortunata di tymora" è notevolemte diminuito...A me pare che duri molto meno dei 10 min effettivi, anzi spesso mi pare non duri più di 3 o 4 min. Inoltre dopo questa patch, avendo anche l'adorabile mascotte nella barra...sembra che attivare le due quasi contemporaneamente crei problemi, specialmente in pvp, dove a volte compare la scritta solo 1 mascotte può essere utilizzata. Chiedo se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi, grazie.
Post edited by trinitax87 on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao trinitax87 grazie per la segnalazione.
    A me il problema risulta risolto con la patch di oggi. 10 min sia la moneta che la mascotte.
    Confermi?
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao Tenshi, guarda sinceramente non mi pare risolto...La moneta dura ancora molto poco, e stesso si può dire per la mascotte. Da quando le attivo, il tutto si esaurisce a volte in pochi minuti...Davvero va dai 2 ai 3 min max. Grazie per il supporto.
  • xfidiaxfidia Post: 4
    modificato aprile 2015
    anche io confermo che non funzionano entrambe anche dopo la patch
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Chiedevo conferma dato che sul mio PG (dopo la patch) il problema non si verificava più.
    Ho controllato più volte e cronometrando duravano entrambe 10 min.

    Posso chiedervi che classe avete? Perchè, a quanto pare, il problema si presenta solo sul CW - Taumaturgo dovuto al talento "Magia Ciclica". Vi tengo aggiornati il problema è già stato segnalato.
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Si Tenshi, sono CW Taumaturgo. Ok grazie delle eventuali notizie che potrai fornire.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file