test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Prime impressioni sul mod 6

2»

Commenti

  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    micelio ha scritto: »
    sulla resistenza dei pg hanno fatto un lavoro pessimo, considera che io con un pg con 2480 di attrezzatura su alcune mappe fatico a chiudere le daily delle campagne, ma se vedi chi ha appena incominciato a giocare che è costretto a fare gruppo per farsi le quest è desolante, il fatto di potenziare a dismisura i mob nei dungeon senza introdurre degli elementi nuovi per poterli chiudere è sconcertante. dopo 2 anni un passo indietro clamoroso, gioco sbilanciato, noioso, set ridicoli, economia alla deriva, difficile addirittura fare i 24k di raffinazione giornaliera, sistema di preghiere che manco i giochini su fb sono così fastidiosi nel richiederti una presenza. tyamat infinibile, quindi i linu uno se li scorda, 250k di ghiaccio nero raffinato per farsi un pezzo del set del ghiaccio nero manufatto. Ogni volta che loggo mi viene il nervoso, ma per fortuna non lo faccio praticamente quasi più, un giro ogni tanto giusto per dare un saluto agli amici. comunque qua serpeggia una delusione totale, tutti quelli che sento non fanno altro che darmi un feedback negativo e molti sono alla ricerca di alternative, se l'obiettivo era di far scappare i giocatori credo che lo abbiano centrato in pieno.

    io ne ho 2600 di attrezzatura e crepo comunque i dg sono assurdi un arciere schifoso dico un solo arciere ti killa con una freccia ho 80000 punti ferita e il nostro tank ne ha piu di 100.000 e crepa come una pera da un colpo di spada dato da un ridicolo mob cragmire lupo etc ma perché non hanno fatto nuovi dg il livello 70 ci poteva stare ma cambiare le vecchie mappe no potevano mettere nuovi dg e lasciare quelli vecchi limitando l'accesso solo a chi ha il pg di quel livello modulo 6 = cacca.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Non parliamo di bug anche se ci sono eccome e alcuni sono vecchi di MESI (MESI non GIORNI).
    Sarò buona e parlerò solo dei nuovi set.
    Tutti vincolati alla raccolta. E quando dico tutti, dico tutti. Al di la del fatto che così facendo si manda l'economia del gioco a farsi friggere, qual'è lo scopo?
    Parliamo dei set per pve.
    Per capirci quelli Elfici e Alleanza.
    La maggior parte si prendono dal mercante di sigilli. Ok, direte voi, i sigilli dove li prendo? Nei dg.
    Ma i dg hanno una difficoltà tale che par farli occorrono i nuovi set (oltre ad una notevole raffinazione dei NUOVI manufatti - Già, perché quelli vecchi sono obsoleti (e sono educata)).
    Quindi? Niente set nuovi.
    Ci sono quelli per pvp.
    Belli.
    Mi state dicendo che sono obbligata a fare pvp - anche se mi fa vomitare - per continuare a giocare in pve in modo competitivo? O per meglio dire, per sopravvivere?
    No grazie.
    Questo gioco, ricordo, nasce SOPRATTUTTO per pve (il D&D non è forse così o ricordo male?). Quando ho iniziato a giocare alla fine del 2013 il 95% dei contenuti del gioco era per pve.
    Voi mi direte: "ok, ma le cose cambiano". Vero, discorso che non apprezzo ma accetto. Quello che NON accetto è essere obbligata a fare pvp per avere un set decente per pve.
    Escludiamo quindi i dg (se non siete masochisti fino all'eccesso o aspiranti kamikaze), escludiamo il pvp.
    Ma ci sono altre possibilità, però, per avere set decenti.
    Parliamo del set di ghiaccio. 500000000 di pezzi di ghiaccio da farmare in un ambiente che dire che è ostile è dire poco (e anche qui sono educata). Praticamente ingiocabile da soli.
    A meno che - magia - non hai un nuovo set di armatura.
    Non mi esprimo sulla Scaglia Eterna.

    Quale è la risposta? Visto che non shoppo (è un F2P, no? E' lecito non shoppare), devo giocare all'infinito le nuove zone, anello, sharandar (e magari ICW se sono in vena di farmi male) per farmare fino a che non accumulo abbastanza pietre e ghiaccio per, rispettivamente, raffinare i nuovi manufatti e prendermi i nuovi set?
    Quanto ci devo giocare? 6 mesi?
    Lo scopo di tutto ciò, qual'è? Ridurre drasticamente la giocabilità di NW per effettiva infattibilità della maggior parte dei suoi contenuti (riciclati) a meno che non shoppi e ti strapompi in fretta alla faccia dell'"avere pazienza"?

    E nel frattempo i diamanti come li faccio? Autorità e ... foundry? Molte buggate (già, non parliamo di bug)
    O dovrei fare all'infinito i dg non epici per pg di basso livello.

    Guardate, mi fermi qui.
    Se qualcuno mi dice che quello che ho scritto sopra sono stupidaggini (senza fare demagogia inutile, però), allora accetto suggerimenti.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    anche i set pvp fanno schifo.. motivo? non danno bonus alla durata della furtività (parlo per il mio TR) ecc... 2 set con 4 stat in croce..
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ogni feedback che volete condividere per favore su questo topic:
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=44532&page=4&p=313942#post313942

    Da quel topic raccoglieremo i feedback da inoltrare. Chiudo il thread.
Questa discussione è stata chiusa.