test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dungeon, code e problematiche.

Ciao a tutti,

Sto cerca do di ricompletare la volta a livello normale, ho un char 60 con tre pezzi t1, sono riuscito a superarla nei giorni scorsi ma oggi sembrano esserci problemi. Mi spiego meglio, con gruppi diversi arriviamo al boss finale, muoriamo e a poco a poco la gente se ne va.

Quando si aggiungono altri utenti, non riescono ad entrare nel punto di respawn prima del boss ma devono farsi mille mila km e per motivi sconosciuti non riescono ad rrivare nel punto in cui mi trovo. Succede quindi che puntualmente fano una votazione e vengo espulso, oggi per tre volte mi sono fatto il dungeon dall'inizio fino al boss ma senza essere riuscito a completarlo.

La cosa è davvero frustrante, mi piacerebbe sapere se è prevista l'implementazione di respawn direttamente nel punto in cui si trova un giocatore senza dover ripercorrere tutto il percorso.
Post edited by luttoperpetuo on

Commenti

• aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Provo a segnalare questa cosa o comunque a informarmi Grazie!
  • luttoperpetuoluttoperpetuo Post: 10
    modificato aprile 2015
    Grazie davvero! Mi è successo solo nella volta a livello normale, ieri sera nel dungeon drago folle epico se si sconnetteva qualcuno prima del boss fight arrivava direttamente all'ultimo punto di respawn.
  • scalvoxscalvox Post: 2 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Provo a segnalare questa cosa o comunque a informarmi Grazie!

Purtroppo sul forum in lingua inglese è pieno di segnalazioni riguardanti questo problema.
    Sembra che su X1 sia la nuova moda quella di instakickkare la gente all'inizio del dungeon oppure appena compare il loot "needed" da uno dei membri del party per fregarlo, specialmente appena prima che il boss muoia.

Questo continuo abuso sta rovinando moltissimo il gioco di tanti e non c'e' possibilità di segnalare ne i nomi degli infami ne gli account.

Questa cosa deve finire altrimenti il gioco per tanta gente avrò vita breve.
  • tyr4el82tyr4el82 Post: 3
    modificato maggio 2015
    A me è successo ieri nel dungeon della regina Ragno a livello epico, ma sfortuna per loro, avevo già preso le ricompense e anche se mi hanno kickato, se la sono presa dove non batte il sole. Poco prima l'ho visto fare sul chierico e anche se ho rifiutato l'eliminazione, sono riusciti ad espellerlo lo stesso. Proporrei di disabilitare la funzione di espulsione sia durante che dopo la eliminazione del boss finale e solo dopo diversi minuti dall'ultima espulsione. Questo perchè se ne sta abusando troppo. Bisogna anche rivedere la possibilità di accedere agli ultimi dungeon con solo 8300 di equipaggiamento. Ho visto diversi account, con neanche tutto l'equipaggiamento in t1 e in parte equip raro, tentare di affrontare la regina ragno o la volta terribile a livello epico. Mettiamo un tetto più alto. Io ho dovuto fare gavetta con tutti i dungeon precedenti sapendo che ero troppo debole per provare quelli di livello più difficile.
    Se possibile, consiglierei di inserire la possibilità di utilizzare la cavalcatura nella volta terribile in modo da ridurre il tempo di percorrenza del dungeon in caso di respawn nel punto precedente. Consiglierei anche la rimozione di uno dei due punti di controllo prima del boss finale. Spesso i nuovi utenti che accedono in sessione si ritrovano nell'accampamento precedente e si ritrovano impossibilitati ad accedere allo scontro venendo kickati irremidiabilmente. Oppure mettete un avviso prima dello scontro finale che dice che non si può più tornare indietro e abbandonare il gruppo perchè spesso se si abbandona la sessione a scontro iniziato si è obbligati a completare lo scontro in 4 o in meno e quindi succede che se il gruppo rimane in 2 davanti al boss e nell'accampamento precedente ce ne sono 3 indovinate chi verrà kickato?
    Ho notato un'altra cosa strana dei dungeon quando si completa il boss e si seleziona il bottino a terra spesso non arriva la segnalazione di vincita o di perdita del bottino, sospetto che alcuni attendino fino quasi allo scadere per effettuare la selezione in modo da prendersi il bottino per abbandono dei compagni di gioco.
    Altra cosa interessante che ho notato e l'invadenza del banner per selezione delle vincite a pieno schermo durante i combattimenti disabilitiamo tale funzione durante lo scontro ma rendiamolo disponibile solo se nessuno sta combattendo e l'avviso di vincita mettiamolo a lato schermo perchè se si ha la sia la selezione del bottino che avviso di vincita durante lo scontro è morte sicura perchè non si vede più nulla. Molti utenti novellini che raccolgono oggetti verdi durante lo scontro vengono eliminati sistematicamente dalla sessione per questo motivo.
    Ho un altro piccolo problema con il GPA se crepa in combattimento con un boss capita in modo raro che la funzione di scatto rimante disabilitata e non si rigenera la resistenza.
    Ho notato che è stato disabilitato il dungeon il covo di lostmauth.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file