test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neverwinter Update: Trove of Elemental Evil Email Code

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato aprile 2015 in Notizie & annunci
Ieri, il nostro team ha distribuito una mail commemorativa per il lancio di Neverwinter: Elemental Evil. Nella stessa era presente un codice riscattabile per oggetti in gioco ed il titolo The Trove of Elemental Evil, che offrivano ai giocatori la possibilità di vincere svariati oggetti in gioco includendo dei compagni elementali. Al momento, era stato distribuito un codice, che sarebbe stato riscattabile da tutti i giocatori fino il 1 Maggio, 2015.

Una volta che il codice è stato distribuito, abbiamo osservato molti giocatori riscattare questo codice. Sfortunatamente, il codice era facilmente abusabile in quanto gli oggetti in gioco non si vincolavano al proprio account e venivano rivenduti tramite la Casa d'Aste. In aggiunta alla rivendita degli oggetti, abbiamo osservato svariate istanze dove i giocatori creavano account addizionali di ARC per riscattare continuamente questo codice. Con l'intera situazione in mente, il nostro team ha deciso di disattivare i codici.

Stiamo attivamente investigando come poter rilanciare o rimpiazzare questo evento. Il nostro desiderio era di spedire un divertente e irresistibile regalo ad i nostri giocatori che si avventurano in queste settimane fra le avventure di Neverwinter. Rimanete vigili per ulteriori informazioni mentre investighiamo sia sulla situazione che la soluzione.
Se volete discutere ulteriormente dell'accaduto, abbiamo aperto una discussione nei nostri forum.
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Sfortunatamente, il codice era facilmente abusabile in quanto gli oggetti in gioco non si vincolavano al proprio account e venivano rivenduti tramite la Casa d'Aste. In aggiunta alla rivendita degli oggetti, abbiamo osservato svariate istanze dove i giocatori creavano account addizionali di ARC per riscattare continuamente questo codice. Con l'intera situazione in mente, il nostro team ha deciso di disattivare i codici.

    Solitamente non sono uno che offende, ma ultimamente di errori grossolani ne stanno facendo davvero in quantità ridicole e la cosa inizia davvero a dar fastidio.

    E anche questa volta, come in tutte le altre, ci sono giocatori avvantaggiati (quelli a cui ha funzionato il riscatto) e tutti gli altri se la prendono in quel posto!
    Porca miseria ma è possibile che quelli a cui ha funzionato sono lì che hanno ricevuto gratis ruote degli elementi, arconti vari e tutti gli altri a cui era arrivata la mail come loro niente? Alcuni hanno avuto oggetti non vincolati... e ALLORA?!?!? Il problema sarebbe che loro hanno fatto ad?!? "o-mio-dio-che-gran-problema" (ironico)!
    Lasciate che tutti quelli che hanno un pg almeno a liv 60 lo possano riscattare così siamo tutti pari e abbiamo tutti la possibilità di avere gli stessi oggetti e non avrete il problema di chi si crea account nuovi per averlo.

    Ma ci vuole tanto a fare una cosa equa o assumete solo "rimosso dal mod"??

    E' lo stesso discorso di chi aveva fatto incontro al pozzo dei draghi e li ha riscattati solo all'entrata del mod 6. Chi l'ha fatto nelle primissime ore dopo l'uscita del mod 6 si è ritrovato cinture e collane di grandissimo valore e quelli che l'hanno fatto qualche ora dopo una beneamata ceppa! Anche in quel caso sono stati avvantaggiati senza alcun criterio alcuni giocatori e svantaggiati chi ritarda anche solo di poche ore (non si dovrebbe avvantaggiare chi è sempre online 24h). O fai in modo che tutti aprendo quelle ricompense possano trovare le stesse cose o nessuno, non "i primi che ci riescono".
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • fantastic85fantastic85 Post: 1
    modificato aprile 2015
    Ora ricordo perché mi è passata la voglia sia a me che ad altre 40 persone che erano nella stessa gilda!
    La community si sente derisa e presa per i fondelli, state scherzando spero!
    Chi fa abuso di bug abusing come questo per riscattare codici dovrebbe essere PERMABANNATO, vi sembra così difficile fare una cosa del genere?
    Oppure quanto meno eliminare ciò che hanno ottenuto parlando di item o di soldi recepiti nella vendita di quest'ultimi, ora chi come me e tanti altri non ha riscattato un bel niente, si ritrova sempre con i paletti di legno infilzati ovunque...
    Bella serietà, potevano anche risparmiarsi nel tradurre questo gioco in tutte le lingue... non spenderò mai più un singolo centesimo in nessun gioco, sono stanco di giocare e vedere sempre staff che prende le solite scuse.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    i soliti cialtroni incompetenti...
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato aprile 2015
    Ma quindi con il codice ricevuto cosa dovrei farci? Sono stato idiota non poterlo riscattare prima? Cioè, mi sembra una cosa alquanto insensata però!
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Per ora bisogna aspettare, devono prendere una decisione su cosa fare. Essendo oggi domenica, credo non faranno nulla^^ Per ora possiamo solo aspettare.
  • raimbow1967raimbow1967 Post: 8 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io invece vorrei ringraziare tutti coloro che come al solito se ne approfittano, ringraziando tutti coloro che si sono fiondati e fare decine e decine di account, mandandosi email l'uno con l'altro è così facendo hanno fatto si che noi non potessimo più usufruire del codice.. GRAZIE A TUTTI gli avvoltoi.
  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato aprile 2015
    raimbow1967 ha scritto: »
    Io invece vorrei ringraziare tutti coloro che come al solito se ne approfittano, ringraziando tutti coloro che si sono fiondati e fare decine e decine di account, mandandosi email l'uno con l'altro è così facendo hanno fatto si che noi non potessimo più usufruire del codice.. GRAZIE A TUTTI gli avvoltoi.

    Dipende. Se con "avvoltoi" intendi chi si fa molti account per approfittarsene hai ragione.
    Se intendi invece quelli che l'hanno aprto subito no. Non è colpa loro, hanno ricevuto legalmente una mail con un codice e l'hanno usato subito non ci vedo nulla di male se poi hanno trovato oggetti non vincolati e li hanno venduti. Non hanno rubato nulla solo usato un codice che è stato mandato loro dalla stessa cryptic.
    Il vero problema è che la cryptic poi ha tolto la possibilità agli altri di riscattare il codice creando la fetta di fortunati che l'hanno aperto subito e chi no (e si parla di poche ore, non certo giorni).
    E' profondamente iniquo e denota proprio un comportamento da cialtroni.
    O dai a tutti la possibilità di aprirlo o a nessuno. E per il problema del multi account bastava fare in modo che potessero aprirlo solo pg di livello 60.
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • raimbow1967raimbow1967 Post: 8 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Riscrivo... "ringraziando tutti coloro che si sono fiondati ( per l'occasione) a fare decine e decine di account" è ovvio che non ho nulla su chi ha diversi account, ci mancherebbe... molte volte i problemi su questo ed altri giochi, nascono proprio dal fatto che le gente ne approfitta penalizzando altri, ma non credo debba essere io a scriverlo, tutti lo sanno che ci sono i furbetti del quartierino.
    Il mio post come si capiva benissimo, non era a colpevolizzare chi ha più account ci mancherebbe, me ne scuso se qualcuno lo possa aver pensato. Poi la cryptic avrà le sue colpe nel gestire le cose un pò alla carlona questo è risaputo, però alcuni problemi vengono causati dagli stessi giocatori, come in questo caso.. secondo me ovviamente.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Non era poi così difficile, bastava mandare una mail nella posta del gioco e riscattare il regalo dall'agente delle riscossioni (o come si chiama), quello che sta all'enclave in alto a sinistra (quello col pacchetto regalo sulla testa).
    Stessa identica cosa di quando si fà il primo acquisto in zen...
    Complimenti a tutti, come al solito, ci sono giocatori di serie A e giocatori di serie b...e i bravi players patiscono per colpa dei soliti furbetti.
  • vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Al netto delle lamentele, che evito in quanto inutili, mi limito a proporre una soluzione:
    1) Permettere a tutti gli utenti registrati prima dell'evento (quindi account creati prima del 18) che abbiano loggato almeno una volta nel mese precedente di riscattare il codice, indipendentemente dal livello dei personaggi;
    2) Intervenire con sanzioni nei confronti di chi ha intenzionalmente abusato dell'evento, da effettuarsi sugli account cui è legata la casella di posta alla quale è stata inviata la mail con il codice (ban a tempo e sequestro di diamanti o item acquisiti dopo l'invio della mail con il codice);
    3) Dare un avviso in gioco di quanto accaduto e, per il futuro, evitare il verificarsi di analoghe situazioni;
    4) Inserire in calendario un evento tipo "doppio drop" di gemme o di pietre raffinazione... una sorta di "risarcimento"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file