test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Prime impressioni sul mod 6

miceliomicelio Post: 95 ✭✭
modificato aprile 2015 in Forum generale
sono curioso di raccogliere le vostre impressioni sull'approccio al modulo nuovo. in attesa delle vostre vi scrivo le mie:
NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
assurdo livellare al 70 quest ripetute a nausea che danno pochissima esperienza, non capisco i criteri, fai molto più rapidamente i primi 60 livelli che gli ultimi 10 e premetto che ho un bonus sull'esperienza guadagnata quasi dell'80%. 3 giorni di rottura di maroni senza senso e sono solo al primo pg, ne mancano all'appello altri 13. e altri 3 che stanno crescendo. se il livello finale è il 70 perchè incrementare la difficoltà così tanto rispetto a primi 60 livelli? ma chi comincia oggi a giocare e che arriva al 60 con i vecchi 5-6k di gs come riesce a farle queste mappe? ma a queste cose ci pensano? questo è stato fatto per i vecchi player già in game ma sinceramente passare dal livellamento tramite le zone ed una linea tracciata e definita per arrivare al 60 e trovarsi di fronte a stò caos di quest sempre uguali e ripetute all'infinito sarà un bel deterrente che spingerà molti a lasciare il gioco prima ancora di raggiungere il 70 liv. cosa che sinceramente in molti momenti di stò travagliato livellamento ho pensato di fare pure io.
poi dei manufatti nuovi ne vogliamo parlare? fanno 20k di danno, ma sono scemi? in pvp dal livello 10-al 40 oneshottano tutti gli avversari, attivi e 5 kill, bello fantastico, meraviglioso, incentiviamo anche qui i nuovi giocatori a rimanere in game. I vecchi manufatti non li aggiornano rispetto ai danni/cura? adesso tipo per citarne uno il sigillo del warlock fa 300 di danno circa e ti cura di quella quantità ma con le nuove stats a cosa serve, aumentata la vita a tutti di 30-40k e ti trovi i vecchi manufatti che fanno 3k di danno? infine ultimo appunto i manufatti vecchi a me si sono tutti baggati, leggo l'effetto e su tutti compresi quelli in asta leggo :D DANNO 0, BONUS GUARIGIONE IN ARRIVO 0.
passiamo alle preghiere, nuovo sistema scomodissimo che penalizza chi ha molti personaggi senza considerare che mi si baggano di continuo, spesso si azzerano o non mi danno la moneta ardente alla sesta preghiera.
passiamo poi ai dg, fatti i dg a tre e devo dire ridicoli, li finisce il mio pet da solo, drop item blu e manco un frammento, solo sigilli che significa in soldoni fai 2 dg per scambiare 20 sigilli per una borsa con 1700 diamanti? cuccagna, devo dire che per me è stato traumatico passare da avere 300k di diamanti al giorno a manco 32k guadagnati pregando su 16 pg. vediamo al 70 cosa succede.
poi quello che voglio capire ma le campagne a stò punto le sblocchi al 70? se entri a sharandar appena dopo aver fatto il 60 livello i berretti rossi ti sodomizzano. io a questo punto non capisco più la consequenzialità del tutto per chi comincia oggi a giocare. se fatico io a fare l'anello e sharandar con i vecchi 20k i nuovi che ci entrano con gli equip blu e 1 manufatto solo, senza doni non si spostano manco dal campfire. ricordiamoci che i nuovi player incominciano da liv 1 e arrivano al 70 senza fare quasi diamanti, senza farsi i nostri set, doni... quindi a meno che mettano mano al portafoglio e in maniera pesante sarà difficile vederne con tre manufatti arancioni, armi ed equip manufatto arancioni....
allora, si sono presi un mese in più per risolvere un po di problemi, ma oggettivamente ad oggi vedo solo un modulo confuso e raffazzonato che complica e di molto la vita ai nuovi giocatori e ai vecchi con molti personaggi, come se avessero creato una frattura da quello che era il gioco prima con un contorno e una consequenzialità a quello che hanno proposto il 7 senza ne capo ne coda. l'unico aspetto positivo è che una volta raggiunto il 70 non mi ritrovo una campagna in più da dover portare avanti, anche perchè solo all'idea di rientrare in queste mappe mi viene da sboccare , in manco tre giorni sono riusciti a farmele venire a nausea, bel risultato, la sensazione è che mi sono fatto una campagna tipo sharandar in 2,5 giorni.
Post edited by micelio on
«1

Commenti

  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciao micelio, aggiungo solo una cosa al tuo post, il giorno dell uscita del modulo io e la mia ragazza abbiamo fatto la daily dell anello in due.., lei cw con circa 15k gs, io sw con, tanto x far capire, 3 manufatti leggendari, terrore puro, equip manufatto epico.. siamo morti almeno 2-3 volte a testa.. ma stiamo scherzando ??? e io avevo anche chiesto se sarebbe stato possibile accedere e poter fare sharandar, ice, l anello ecc da livelli 60, e mi era stato detto di si, che avrebbero adeguato la difficoltà.. beh io fino al 70 non ci torno, ma è assurdo diamine..
    x sbloccare ice a sto punto un nuovo giocatore ( e quindi avere i manufatti delle classi ecc ecc ) devi arrivare al 70 e poi buttarti all anello.. insomma, io ero iper felice di un aumento di difficoltà, ma hanno leggermente esagerato no ? almeno a primo impatto.. in ogni caso.. patch e non va più
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    idem
    crashato e impossibile connettersi
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    le evocazioni vabbè.. stanno un po li anche a me avendo 9 pg ma vabbè.. ma le manutenzioni con gli errori seguenti, i bug.. questo non lo posso accettare.

    vorrei aggiungere un altra cosa che tu micelio penso conoscerai bene visto che ti ho visto in commercio varie volte.. la scrivo qui solo perché appunto so che ti troverò d'accordo e perché è un tuo post appunto.
    la chat commercio è piena non solo di gold seller, ma di truffatori... so di per certo che questi vengono continuamente segnalati, so anche che ci sono decine di prove di alcune truffe fatte da certi ''player''.. ma a settimane, e per alcuni anche mesi di distanza questi sono ancora li a truffare la gente.. ora chiedo agli admin, vengono puniti o no ?
    perché io personalmente ho prove per almeno 2 ''elementi incorretti'' .. le ho mandate all assistenza e mi hanno garantito, data anche l esistenza delle prove appunto, che avrebbero preso seri provvedimenti, ma che per motivi di privacy non avrebbero potuto dirmi quali.. è passato un mese, e un certo Steven sangue di drago e un certo set vincolato all account sono ancora in circolazione !!!! ( non venite a dirmi che non posso far nomi, ovviamente (^^) non sono quelli i nomi dei player.. li ho solo resi intuibili a chi come me bazzica SEMPRE in chat commercio )

    vorrei sapere appunto, se esiste un po di giustizia in game appunto, prove alla mano poi..
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    anche tu vittima di steven? mandato post da ark con screenshoot di discussione dove ammetteva di avere molti accaunt finalizzati alla truffa, che scamma 5 milioni al giorno, so di per certo che è stato reportato innumerovoli volte, ma è sempre lì tranquillo a farsi i cazzi suoi
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    vittima no.. ci ho commerciato più volte, lo avevo anche nella lista amici.. poi ho notato i suoi comportamenti scorretti ian piano e la gente che lo insultava, io personalmente non sono mai stato veramente fregato da lui, ma so di decine e decine, non sparo numeri a caso te lo assicuro ma so che mi crederai, di player truffati da lui. e come ho detto nel post prima.. non solo lui fa cosi, sono tanti

    in ogni caso dopo qualche commercio con lui ha provato in vari modi a truffare anche me, oltretutto mi ha pure invitato a fare un castello never sfruttando qualche tipo di truffa legata ai suoi multipli account e bot, non so dirti di più, anche questo screennato e mandato alla cryptic.
    solo di lui ho prove, x due suoi account che oltretutto hanno pure un nome quasi uguale, sufficienti x farlo bannare permanentemente direi, visto che ho foto di truffe, foto dove mi invita a truffare con lui e quant altro, ma è ancora in circolazione... non so, ma la cryptic, visto che so che hanno letto e visto le foto x certo dato la loro risposta, che diamine di provvedimenti ha preso ?
    gli piace farsi truffare a loro ? e far truffare i loro clienti? non credo proprio.. ma lui è ancora in circolazione, e cosi moooolti altri
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ho appena patchato e sono entrato, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il nuovo set pvp, oltre al fatto che non da bonus hanno messo difesa invece di deviazione per il rogue, grandi!
    poi ho provato ad andare in hide e a correre forte forte... si, lento come na merda.
    questi hanno messo su il nuovo modulo e siamo ritornati a prima del mod 5 quando le passive del rogue non davano la velocità descritta.
    la terza cosa che ho fatto è stata sloggare.
    buon divertimento raga.
  • godzraptorgodzraptor Post: 2 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    giobbo ha scritto: »
    ho appena patchato e sono entrato, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il nuovo set pvp, oltre al fatto che non da bonus hanno messo difesa invece di deviazione per il rogue, grandi!
    poi ho provato ad andare in hide e a correre forte forte... si, lento come na merda.
    questi hanno messo su il nuovo modulo e siamo ritornati a prima del mod 5 quando le passive del rogue non davano la velocità descritta.
    la terza cosa che ho fatto è stata sloggare.
    buon divertimento raga.

    concordo con tutti e aggiungo che ho il gwf buggato nella barra della vita la missione della miniere di ice non mi parte non posso entrare nella miniera altre missioni si buggano e non si completano lag da paura e poi aggiungo e inutile parlare qui tanto gli admin non possono fare nulla questo sito e solo una facciata andate in quello inglese a protestare e anche se andate non credo vi diano retta piuttosto facciamo una petizione.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    modulo 6 = fail.

    ci sono voluti mesi (+1 di ritardo...) per tutto questo?
    sintetizziamo cosè il modulo 6, 4 mappe con eventi a incontro che una volto raggiunto il livello 70 verranno abbandonate... piccola parentesi.. si parlava/sponsorizzava di fantastici eventi a incotro sempre diversi e divertenti.. io nella mappa dell'aria ne conto sempre 2... sono scappato via avrò sterminato 43234254 milioni di uomini uccelli.
    Questo è il modulo 6, tutto qui... per avere i soliti drop importanti bisogna tornare a tiamat (novità del modulo 5).. e questa è stata la loro unica preoccupazione dove hanno perso del tempo: i nuovi set e migliorare quelli vecchi, guarda caso dove serve buttarci $$$.

    Come ha detto Giobbo parliamo dei set, quelli da pve sono inutili, quelli da pvp ancora peggio... bonus sbagliati, assenti a set completo ecc... comè crei un set da pvp e non metti il bonus classe? aumento della furtività per noi tr ecc...

    I player avevano chiesto un modulo divertente per fare cose nuove... per chi come me gioca da molto tempo... e qui il colpo di genio... aumentiamo % di danni e livello di tutti vecchi mob e moduli... mi sa tanto di minestra riscaldata...
    per non parlare del bilanciamento classi... ieri ero nella valle dei nani insime a un'altro TR e un cw a cercare di fare le missioni.. e un paladino vestito di stracci a fare i cazzi propri con orde di nemici... dall'alto dei miei ex 20k da gs mi sono sentito preso per il culo.

    e dulcis in fundo bug di classe ancora presenti dopo 2 anni...(mi riferisco ai privilegi di classe del rogue).

    Il nuovo sistema di preghiere? lasciamo perdere.. sono bloccato da 2 giorni. ahha

    Io personalmente qui giocavo solo per il pvp e l'hanno rovinato con queste nuove meccaniche penso che fra poco alzo i tacchi...
    Io non credo che questi signori hanno dato ascolto ai player e le loro idee altrimenti il risultato sarebbe stato molto diverso... tanto a loro interessano solo i $.

    l'unica nota positiva il pvp di gaut...
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    A me personalmente il nuovo modulo per ora non dispiace cosi tanto. Si è vero, le quest sono eterne e tutte quasi uguali e su questo sono d'accordo, però almeno hanno finalmente reso il gioco un pò difficile (anche se alcuni dicono troppo), ma io d'altra parte sono amante di giochi stile dark souls come difficoltà. Sinceramente ormai si giocava runnando tutto e giocando a finire in meno tempo i dg, e questo non la vedo una cosa sensata ne tanto meno (per me) divertente, senza un minimo di competizione.

    Ho invece una curiosità: mi è capitato, senza essere morto e senza che mi si sia attivato il soulforge, di ritrovarmi con varie ferite. Vi è successo anche a voi? C'è per caso qualche nemico che crea ferite come status attaccando o è un mio bug?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao buakaw750.
    Leggendo le varie patch notes che venivano messe nella sezione preview del forum, ricordo che una diceva che ora le trappole (quelle che trovi nei dungeon tipo spine che spuntano da sotto il terreno, lance, gli affari che emanano veleno ecc...) possono provocare ferite.
    By
    Vito'92
  • gattomannar0gattomannar0 Post: 5
    modificato aprile 2015
    micelio ha scritto: »
    sono curioso di raccogliere le vostre impressioni sull'approccio al modulo nuovo. in attesa delle vostre vi scrivo le mie:
    NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    assurdo livellare al 70 quest ripetute a nausea che danno pochissima esperienza, non capisco i criteri, fai molto più rapidamente i primi 60 livelli che gli ultimi 10 e premetto che ho un bonus sull'esperienza guadagnata quasi dell'80%. 3 giorni di rottura di maroni senza senso e sono solo al primo pg, ne mancano all'appello altri 13. e altri 3 che stanno crescendo. se il livello finale è il 70 perchè incrementare la difficoltà così tanto rispetto a primi 60 livelli? ma chi comincia oggi a giocare e che arriva al 60 con i vecchi 5-6k di gs come riesce a farle queste mappe? ma a queste cose ci pensano? questo è stato fatto per i vecchi player già in game ma sinceramente passare dal livellamento tramite le zone ed una linea tracciata e definita per arrivare al 60 e trovarsi di fronte a stò caos di quest sempre uguali e ripetute all'infinito sarà un bel deterrente che spingerà molti a lasciare il gioco prima ancora di raggiungere il 70 liv. cosa che sinceramente in molti momenti di stò travagliato livellamento ho pensato di fare pure io.
    poi dei manufatti nuovi ne vogliamo parlare? fanno 20k di danno, ma sono scemi? in pvp dal livello 10-al 40 oneshottano tutti gli avversari, attivi e 5 kill, bello fantastico, meraviglioso, incentiviamo anche qui i nuovi giocatori a rimanere in game. I vecchi manufatti non li aggiornano rispetto ai danni/cura? adesso tipo per citarne uno il sigillo del warlock fa 300 di danno circa e ti cura di quella quantità ma con le nuove stats a cosa serve, aumentata la vita a tutti di 30-40k e ti trovi i vecchi manufatti che fanno 3k di danno? infine ultimo appunto i manufatti vecchi a me si sono tutti baggati, leggo l'effetto e su tutti compresi quelli in asta leggo :D DANNO 0, BONUS GUARIGIONE IN ARRIVO 0.
    passiamo alle preghiere, nuovo sistema scomodissimo che penalizza chi ha molti personaggi senza considerare che mi si baggano di continuo, spesso si azzerano o non mi danno la moneta ardente alla sesta preghiera.
    passiamo poi ai dg, fatti i dg a tre e devo dire ridicoli, li finisce il mio pet da solo, drop item blu e manco un frammento, solo sigilli che significa in soldoni fai 2 dg per scambiare 20 sigilli per una borsa con 1700 diamanti? cuccagna, devo dire che per me è stato traumatico passare da avere 300k di diamanti al giorno a manco 32k guadagnati pregando su 16 pg. vediamo al 70 cosa succede.
    poi quello che voglio capire ma le campagne a stò punto le sblocchi al 70? se entri a sharandar appena dopo aver fatto il 60 livello i berretti rossi ti sodomizzano. io a questo punto non capisco più la consequenzialità del tutto per chi comincia oggi a giocare. se fatico io a fare l'anello e sharandar con i vecchi 20k i nuovi che ci entrano con gli equip blu e 1 manufatto solo, senza doni non si spostano manco dal campfire. ricordiamoci che i nuovi player incominciano da liv 1 e arrivano al 70 senza fare quasi diamanti, senza farsi i nostri set, doni... quindi a meno che mettano mano al portafoglio e in maniera pesante sarà difficile vederne con tre manufatti arancioni, armi ed equip manufatto arancioni....
    allora, si sono presi un mese in più per risolvere un po di problemi, ma oggettivamente ad oggi vedo solo un modulo confuso e raffazzonato che complica e di molto la vita ai nuovi giocatori e ai vecchi con molti personaggi, come se avessero creato una frattura da quello che era il gioco prima con un contorno e una consequenzialità a quello che hanno proposto il 7 senza ne capo ne coda. l'unico aspetto positivo è che una volta raggiunto il 70 non mi ritrovo una campagna in più da dover portare avanti, anche perchè solo all'idea di rientrare in queste mappe mi viene da sboccare , in manco tre giorni sono riusciti a farmele venire a nausea, bel risultato, la sensazione è che mi sono fatto una campagna tipo sharandar in 2,5 giorni.

    noioso ripetitivo e con poca exp , se non sei liv 70 oppure uber non fai + nulla , peccato prima dell' ultimo aggiornamento mi stavo divertendo , non credo che avrò lunga vita in game ^^
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Io non vi capisco. A me il gioco non mi sta dando nessuna difficoltà insormontabile. Mi sembra normale che se hai ancora le armature/armi del 60 non riesci a chiudere i dungeon T2. Non si può sempre pretendere di poter fare tutto e subito. Prima vi lamentavate che i contenuti erano troppo facili e ripetitivi, ora che sono troppo difficili e ripetitivi. A me il modulo per ora piace e non vedo nessuno scoglio insormontabile.
  • gattomannar0gattomannar0 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Io non vi capisco. A me il gioco non mi sta dando nessuna difficoltà insormontabile. Mi sembra normale che se hai ancora le armature/armi del 60 non riesci a chiudere i dungeon T2. Non si può sempre pretendere di poter fare tutto e subito. Prima vi lamentavate che i contenuti erano troppo facili e ripetitivi, ora che sono troppo difficili e ripetitivi. A me il modulo per ora piace e non vedo nessuno scoglio insormontabile.
    La questione è che sei costretto a fare sempre le stesse missioni all infinito , anche perchè con l' exp che danno non livelli mai , e alla fine è noioso e ripetitivo , i drop sono sempre quellli e per avere drop migliori devi fare mappe impossibili in solo , tutto qui....
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    arrivato al 70. e se prima ho scritto noia adesso devo scrivere:
    DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
    3 dg VT/MC/ELOL da 1600 di attrezzatura + altri 3 dg da 2000 attrezzatura, schermaglie e nulla di altro.
    di colpo spariti 2/3 del gioco che ci verranno riproposti come nuovi nei prossimi moduli.
    vado a fare dg, esattamente identici a prima unica differenza aumentata la resistenza e il danno a tutti i mob. i mob spammano uguali a prima solo più forti. VT/MC/ELOL li affronti e riesci a chiuderli ma i drop sono praticamente spariti. qualche sporadico item blu naturalmente bindato ed impossibile da vendere. premetto li fai abbastanza bene se prima avevi 20k e adesso ti trovi con 2300-2400 di atrezzatura se hai appena cominciato a giocare e non hai una mazza sui pg bivacchi all'enclave perchè se solo ti ci affacci dentro ti scannano.
    parliamo ora dei T2 assurdi, va bene la difficoltà, ma aumentare a dismisura il danno e la resistenza dei mob non significa rendere il gioco più divertente semplicemente è lo stesso dg che abbiamo giocato per mesi con i mob op che ti oneshottano appena ti sfiorano, ho visto un gf con 120k di vita già straeqquipato abbattuto ripetutamente dai mobbeti vari. il gf dovrebbe essere il tank ma se fa il tank viene sodomizzato dai mob. sclerando siamo arrivati al boss finale eli dopo svariati tentativi abbiamo quittato tutti perchè è assurdo. drop totale di queste 2 run 8 sigilli del protettora e una 30 di quelli elementali e basta.
    allora prima per carità si correva troppo i dg da 5 li chiudevi da solo ma sinceramente la "cura" trovata è di nuovo un compromesso al ribasso. in più se ci aggiungi che tutti gli item dei set che droppi sono vincolati, che l'unica cosa commerciabile sono i trattati, mantelli e cinture manufatto ed eventuali manufatti ti viene da pensare che viaggerai unicamente con i 24k di raffinazione giornaliera e qualche sporadico drop. la cosa sconcertante che ho la sensazione di giocare una beta fatta male e non un gioco che è da 2 anni online. io veramente con stè 4 robe scarse trite e ritrite che puoi fare in gioco ora, mi ci dedico un paio di settimane e poi che faccio? continuo a rifarle all'infinito sperando di droppare una cintura al mese in attesa di fh 2 la vendetta di himririn?
    una roba più deludente sinceramente non potevano farla dal mio punto di vista. ci sono tutti i presupposti affinchè molti giocatori appena arrivati al 70 si girino attorno un paio di giorni e disinstallino il gioco.
    ps delle nuove pozze ne parliamo? 10k di vita su un minimo di 70-80k di salute media dei pg? danni medi che subisci sono sui 50k a salire. sono così basse per spingerti a shoppare le pietre della salute?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ragazzi, questo e 1/3 del modulo -.- I dungeon non saranno solo questi. Ogni tanto le patch e i dev blog però vanno letti. Non erano pronte alcune cose, ma pur di darvi il modulo hanno messo ciò che era pronto e funzionante (con alcuni bug). Per ora pazientate un pochino, se vi foste goduti le 4 zone con la storia (e ne vale il tempo che ci si perde) non sareste già stufi.
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ragazzi, questo e 1/3 del modulo -.- I dungeon non saranno solo questi. Ogni tanto le patch e i dev blog però vanno letti. Non erano pronte alcune cose, ma pur di darvi il modulo hanno messo ciò che era pronto e funzionante (con alcuni bug). Per ora pazientate un pochino, se vi foste goduti le 4 zone con la storia (e ne vale il tempo che ci si perde) non sareste già stufi.
    Ma quale storia? 4 mappe nuove e quest buttate li da uno che non aveva voglia di fare niente di meglio? scusa ma non ci sta. detta in modo schietto: le nuove zone sono zone vecchie rivisitate. non c'è una storia, solo quest alla carlona buttate li, in pratica una cosa fatta in fretta tanto per poter alzare il cap. detta in modo ancora più schietto, fa pena. game rovinato per la fretta di fare o l'incapacità dello staff programmazione-design. poi ci potranno mettere quello che vogliono, la premessa fa pena.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io non mi lamento della difficoltà, ben venga, ma visto che avevo anche chiesto, mi sta sulle ***** che l anello, sharandar ecc siano aumentate di difficoltà ! in questo modo, con un nuovo pg prima di farle devo per forza arrivare al 70, altrimenti crepo con una facilità impressionante.. quindi, traendo le somme, se prima con un nuovo pg arrivavo al 60 e mi buttavo su anello (x i doni e l accesso ad ice) e su sharandar (x doni) ora devo arrivare al 70, fare le campagne e poi con settimane di ritardo sbloccare ice

    nulla da dire sulla difficoltà, ma le campagne aggiuntive farle al lv di prima (60) è impossibile, quindi come vedi, il problema non è la difficoltà, ma il fatto che avendo vari pg ci metterò anni x fare cose da nulla che prima facevo ad occhi chiusi un min al giorno

    adesso x far progredire un pg mi tocca giocarci veramente tanto, portarlo dal 60 al 70 ( ho 9 pg, immaginati la noia eterna.) e poi buttarmi sullle campagne. a sto punto credo che lascerò indietro tutti i miei personaggi tranne i 2-3 principali, ma se permetti sta cosa non mi piace, visto che tantovale che elimino gli altri a sto punto, perché o ci gioco tanto o non ci faccio nulla

    per il resto il nuovo modulo non mi dispiace assolutamente.. ma non è niente di nuovo ne entusiasmante onestamente
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io non mi lamento della difficoltà, ben venga, ma visto che avevo anche chiesto, mi sta sulle ***** che l anello, sharandar ecc siano aumentate di difficoltà ! in questo modo, con un nuovo pg prima di farle devo per forza arrivare al 70, altrimenti crepo con una facilità impressionante.. quindi, traendo le somme, se prima con un nuovo pg arrivavo al 60 e mi buttavo su anello (x i doni e l accesso ad ice) e su sharandar (x doni) ora devo arrivare al 70, fare le campagne e poi con settimane di ritardo sbloccare ice

    nulla da dire sulla difficoltà, ma le campagne aggiuntive farle al lv di prima (60) è impossibile, quindi come vedi, il problema non è la difficoltà, ma il fatto che avendo vari pg ci metterò anni x fare cose da nulla che prima facevo ad occhi chiusi un min al giorno

    adesso x far progredire un pg mi tocca giocarci veramente tanto, portarlo dal 60 al 70 ( ho 9 pg, immaginati la noia eterna.) e poi buttarmi sullle campagne. a sto punto credo che lascerò indietro tutti i miei personaggi tranne i 2-3 principali, ma se permetti sta cosa non mi piace, visto che tantovale che elimino gli altri a sto punto, perché o ci gioco tanto o non ci faccio nulla

    per il resto il nuovo modulo non mi dispiace assolutamente.. ma non è niente di nuovo ne entusiasmante onestamente
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    di nuovo non c'è nulla dg identici con l'unica variante che hanno pompato i pettorali dei mob, di rifare cragmaire esattamente identica a quella da me chiusa centinaia di volte e venire oneshottato dai mob non mi fa dire finalmente qualche cosa di nuovo, mi fa pensare che come al solite le scelte della cryptic sono al ribasso. stessa pappa riscaldata e riproposta a nausea. poi sinceramente adesso si ricomincia a farmare i nuovi equip sulle stesse mappe e sugli stessi dg che conosciamo a memoria in attesa degli stessi dg tolti e riproposi in futuro versione remix? dobbiamo attendere trepidanti l'uscita di fh e karrundax? ribadisco la sensazione ad oggi è di giocare ad una beta malfatta, sinceramente a vederlo com'è non gli dai 2 anni di vita a nw ma manco 2 mesi. poi jacksoon la pazienza l'ho messa fin troppo qua dentro. 6 mesi ice baggato su 2 pg ad oggi ancora bloccata, nessun controllo in game mandi post e manco ti rispondono o se lo fanno se ne lavano le mani. a stò giro ci si aspettavamo novità che sinceramente non si vedono, dg nuovi contenuti un po più avvincenti. ma se inizi a giocare un modulo appena lanciato e dopo 2 ore sei già stufo qualche cosa che non funziona c'è. probabilmente la colpa è mia che non trovo avvincente rigiocare per la terza volta un minidungeon usato già per rothè e per la tirannia dei draghi e di fare in loop 6 quest per tre giorni per raggiungere il 70 livello. probabilmente sono io disfunzionale a non trarne divertimento.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ma stiamo scherzando? 13 personaggi e mi ritrovo che non posso più fare anello sharandar ed ice wind, manco che manco pozzo dei draghi che piano piano stavo finendo, pazienza ma così non si gioca. Le evocazioni così sono molto lente e per ottenere le monete non ti batsa più loggare una volta al giorno. Non lo so non mi sembra tanto sensata una cosa del genere. Ghi gioca in solitario non fa molta strada e gli item blu non si vedono neanche col cannocchiale. Invece di migliorare il gioco lo hanno reso impossibile e sono cosretto a fare all' infinito la costa sommersa. Almeno rendessero fattibili sharandar ed anello del terrore .
  • mbattombatto Post: 5
    modificato aprile 2015
    personalmente trovo che questo mod sia stato buttato giù senza arte ne parte.
    l'aumento della difficoltà fatto così non ha senso, non ci sono livelli intermedi per potenziarsi.
    Io ho un pg GWF di circa 19k di GS (ora sono a 1980), oggi riesco a fare bene anello del terrore ma pozzo dei draghi schianto, ed ho su tutto il set PVP livello 70 arma primaria e secondaria che ti danno a fine campagna.
    In più credo che ormai la mia classe sia totalmente inutile, non teniamo i danni (in DG 2 colpi e sono morto), come danno siamo secondi a molte classi. Vita ridicola, basti pensare che ho circa 86k di vita e ho visto TR CW etc. con 78k di vita.....
    Inoltre consiglierei ai programmatori di aumentare le difese delle classi da mischia, TR CW hanno una difesa migliore.
    In poche parole a me sembra che questo mod non sia stato provato.
  • mbattombatto Post: 5
    modificato aprile 2015
    Ed altra cosa che consiglierei ai programmatori, per il PVP, che saltare consumi resistenza....gente che sembra dei grilli impazziti, brutto da vedere li rende difficili da colpire per chi mira.
    Sempre per la reistenza aumentarla a chi combatte da vicino, se corro e arrivo in mischia l'ho già finita.
    Scrivo qui per non fare un altro post.
    Ma che senso ha in PVP non dare ricompense, se il gioco NON E' IN GRADO DI FARE INCONTRI EQUILIBRATI non è colpa dei player, anche 1 punto esperienza lo dovete dare per rispetto a chi ci perde tempo. Se il ragionamento è che c'è troppa differenza allra anche chi vince non deve prendere punti. SU QUESTO ASPETTO GRADIREI AVERE NOTIZIE
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    sulla resistenza dei pg hanno fatto un lavoro pessimo, considera che io con un pg con 2480 di attrezzatura su alcune mappe fatico a chiudere le daily delle campagne, ma se vedi chi ha appena incominciato a giocare che è costretto a fare gruppo per farsi le quest è desolante, il fatto di potenziare a dismisura i mob nei dungeon senza introdurre degli elementi nuovi per poterli chiudere è sconcertante. dopo 2 anni un passo indietro clamoroso, gioco sbilanciato, noioso, set ridicoli, economia alla deriva, difficile addirittura fare i 24k di raffinazione giornaliera, sistema di preghiere che manco i giochini su fb sono così fastidiosi nel richiederti una presenza. tyamat infinibile, quindi i linu uno se li scorda, 250k di ghiaccio nero raffinato per farsi un pezzo del set del ghiaccio nero manufatto. Ogni volta che loggo mi viene il nervoso, ma per fortuna non lo faccio praticamente quasi più, un giro ogni tanto giusto per dare un saluto agli amici. comunque qua serpeggia una delusione totale, tutti quelli che sento non fanno altro che darmi un feedback negativo e molti sono alla ricerca di alternative, se l'obiettivo era di far scappare i giocatori credo che lo abbiano centrato in pieno.
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Io non vi capisco. A me il gioco non mi sta dando nessuna difficoltà insormontabile. Mi sembra normale che se hai ancora le armature/armi del 60 non riesci a chiudere i dungeon T2. Non si può sempre pretendere di poter fare tutto e subito. Prima vi lamentavate che i contenuti erano troppo facili e ripetitivi, ora che sono troppo difficili e ripetitivi. A me il modulo per ora piace e non vedo nessuno scoglio insormontabile.

    Purtroppo non posso che alimentare le critiche e i riscontri negativi della maggior parte dei player, non si tratta di rendere le cose difficili, le cose difficili sono ben acette in un game ma se ci si ritrova in un dungeon io insieme ad altri 4 giocatori media di circa 2600/2800 livello ogetto con vorpal perfetto, terrore perfetto ecc; tutti e 4 i manufatti leggendari ecc; Equip pvp lvl 70 ecc;Armi NUOVE leggendarie ecc; E non si riesce a finire il primo boss di malabog per il troppo lag (in 1h di scavi), quando prima ci si impiegava 10 min senza lag credo sia una strategia suicida per il game, si tratta semplicemente di questo.
  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato aprile 2015
    Mi accodo alle lamentele. E' un disastro totale. Non so come gli sia potuto venire in mente di fare uno stravolgimento così totale del gioco (e così in negativo).
    Difficoltà troppo alta (che ci sta anche ma solo se avessero fatta una versione "t3" dei dungeon, assolutamente non togliendo tutti quelli prima), prezzi in ribasso di qualsiasi cosa con tremenda svalutazione di tutto l'equip anche di chi ha giocato per quasi due anni, troppi oggetti da rifare completamente da capo e con richieste in termini di punti raffinazione assurde. No non ci siamo proprio. A questo punto tornate al modulo 5 che è decisamente meglio.
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    parliamoci chiaro ragà l'aumento della difficoltà è solo una trovata commerciale per spingere la gente a shoppare e portare l'equipaggiamento al massimo per affrontare i nuovi dungeon..e qualcosa mi dice che anche con un bel +12 non sarà una passeggiata...

    ps. nel frattempo la gente scappa via! bella strategia... bello raschiare il fondo eh...
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    parliamoci chiaro ragà l'aumento della difficoltà è solo una trovata commerciale per spingere la gente a shoppare e portare l'equipaggiamento al massimo per affrontare i nuovi dungeon..e qualcosa mi dice che anche con un bel +12 non sarà una passeggiata...

    ps. nel frattempo la gente scappa via! bella strategia... bello raschiare il fondo eh...



    Nuovi dungeon? dove, come quando? i nuovi dg sono CC,TOS,tana del lupo? o magari VT/MC/Elol? ma dai, riciclato di nuovo tutta la solita roba nel tentativo di farci credere che hanno messo contenuti nuovi. i mob spammano negli stessi punti, dg fatti e rifatti centinaia di volte riproposti nella versione coi mob pompati. poi secondo loro si dovrebbero fare stì 6 dg in croce per mesi, in attesa che esca karrundax? dopo 2 anni sono questi i contenuti? c'era più roba alla beta di 2 anni fa tra un po'.
    io non ho mai visto un gioco che dopo 2 anni ritira 2/3 dei contenuti salvo riproporteli piano piano da capo. ma ci state prendendo per i fondelli? prossimo mod voglio vedere se riescono a infalarci per l'ennesima volta il minidg di Rothè, essendo l'unico su cui hanno lavorato continueranno a ributtarlo fuori all'infinito?
  • alkampheralkampher Post: 15 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Scusate se mi intrometto.
    Questo più che un modulo è un "riavvio" del gioco, da action-rpg in solitaria lo stanno trasformando in rpg più "classico": ossia molti più contenuti saranno fruibili più agevolmente in gruppo.
    Sharandar e Anello arrivati a livello 70 con apposito set è fattibile.
    IWD e Fossa è necessario collaborare.
    Lo sò, lo sò che tre berretti rossi o Imp ti fanno fuori adesso, con il 23/4/15 sarà sistemata la nostra resistenza al danno e la Perforazione Armatura dei Boss e Mobs per quello l'eccesso dei danni che vedete.
    Per nuovi manufatti, arma-manufatto, cinture e mantelli concordo è un rincorrere a "chi ce l'ha più lungo", d'altro campo devono pure campà. Personalmente mi fermo alla versione precedente delle cinture e mantelli ecc. Per manufatti ci ho messo una pietra sopra da parecchio. Mi accontento di essere un giocatore medio. :)
    Moh che ho espresso il mio modesto parere vi saluto e auguro un buon gioco.
    Non me mandate :D:D:D
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    micelio per "nuovi" intendevo "rielaborati" per i livelli 70... in parole povere la solita solfa :P
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    io da un ravvio mi aspetto altro sinceramente, il problema grosso prima era la monotonia dei contenuti e l'economia alla deriva, non credevo fosse possibile ma hanno peggiorato il tutto, a livello di economia non fai più un astrale, sono riusciti a bindare ancora più roba e ridurre il recupero degli ad grezzi dati dagli equip droppati, il sistema delle preghiere è ridicolo e penalizzante nei confronti di chi come me ha molti pg. un sistema per essere avvincente deve darti la possibilità di droppare e farmare la moneta del game quà siamo alle comiche, un anno fa giocando secco riuscivo a farmare 5-8 milioni di ad alla settimana, poi nel mod 5 ero passato a 2 milioncini adesso non faccio manco 500k. poi sinceramente potevano almeno dare la possibilità di riscegliere la divinità, è assurdo che su alcuni pg alla terza preghiera droppo un marchio del potere verde e su altri una pietra di raffinazione da 2500 pr e poi 6 preghiere a pg? io ne ho 17 di pg, dovrei passare 2 ore al giorno a pregare, ma manco i giochini di fb sono così pedanti nel richiederti una presenza continuativa. se consideri che di slot pg su un'accaunt puoi averne 50... senza contare che il passaggio dal 60-70 è stata la roba più noiosa che abbia mai fatto su un game, stesse quest ripetute alla nausea, su mappe già giocate con premi in esperienza demotivanti, passi dalle caverne del bisbiglio con difficoltà accettabile e ricompense di exp decisamente più alte a mappe con mob di 10 livelli più alti che danno la metà di exp. più che un riavvio mi sembra di rigiocare ad una beta malfatta. se il gioco è completamente da riassestare in termini di resistenza al danno... semplicemente aspettavano altri 2 mesi e facevano un riavvio fatto come si deve e non buttando fuori una roba raffazzonata, baggata (vedi sigilli del trionfo), squilibrata e noiosa con la consapevolezza che tanto avrebbero dovuto rimaneggiarla pesantemente in seguito, di feedback dal previu ne hanno avuti parecchi ma se ne sono come al solito altamente fregati. si sono presi pure un mese in più per partorire stà boiata?
Questa discussione è stata chiusa.