test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes NW.45.20150317a.8

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato aprile 2015 in Patch Notes
Classi e bilanciamento
I Ladri ingannatori ora possono schivare usando qualunque pugnale a caso invece di una piccola selezione.

Contenuti e ambiente
L’impresa giornaliera di vittoria in PvP dà un Sigillo del Trionfo al completamento.

Oggetti ed economia
Il Pacchetto del campione di Bahamut ora contiene oggetti per i Paladini giurati.
Lo Scrigno del tesoro Delzoun ora contiene oggetti per i Paladini giurati e funziona correttamente per i Guerrieri guardiani.
L’aggeggio di Gond ora viene mostrato correttamente per i personaggi femminili.
Anello dell’ammazzadraghi: questo oggetto ora ha di nuovo correttamente delle statistiche.
Cripta della pietà: le armi di Warlock flagello e Paladino giurato ora hanno slot di incantamento arma.
I potenziamenti di Punti Esperienza ora possono cumularsi con i bonus di PE conferiti dall’Invocazione.

Stabilità e grafica
Risolto un crash che poteva accadere quando si condivideva un’impresa del Foundry con un membro del gruppo.
Risoluto un possibile crash del server di gioco relativo all’Invocazione che si resettava alle ore 12.
Post edited by kinneas91 on

Commenti

• naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Classi e bilanciamento
    I Ladri ingannatori ora possono schivare usando qualunque pugnale a caso invece di una piccola selezione.

eh?? :confused:
  • godzraptorgodzraptor Post: 2 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    naturalbk ha scritto: »
    eh?? :confused:

mi piace come descrivono le cose una patch poco utile i bug delle quest del drago che non riesco a finire quelle no???
    non riesco più a farmi le pagine della conoscenza.
  • engiyuujiengiyuuji Post: 3
    modificato aprile 2015
    hmmm ho fatto la daily pvp ma niente sigillo...sicuri che sia stato fixato ?
  • ruperiumruperium Post: 6
    modificato aprile 2015
    Cryptic error nella shermata logo neverwinter.
  • maximo1990maximo1990 Post: 1
    modificato aprile 2015
    Ehm... la modifica riguardo il "Ladro Ingannatore" è praticamente indecifrabile si potrebbe conoscere la frase originale inglese piuttosto? Magari la traduzione ha snaturato il senso voglio sperare.. O_o ... non ha senso.. o almeno io non ne trovo uno. Potreste spiegarmelo?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    maximo1990 ha scritto: »
    Ehm... la modifica riguardo il "Ladro Ingannatore" è praticamente indecifrabile si potrebbe conoscere la frase originale inglese piuttosto? Magari la traduzione ha snaturato il senso voglio sperare.. O_o ... non ha senso.. o almeno io non ne trovo uno. Potreste spiegarmelo?

Classes and Balance
    - Trickster Rogues can now dodge using any random daggers instead of only a select few.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Anche io ho avuto difficoltà a capirne il senso.
    Intende dire che da adesso è stato risolto un problema che impediva ad i ladri di schivare con determinate armi.
Questa discussione è stata chiusa.