test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nuovo limite penetrazione armatura

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
Salve a tutti! Prima di questo modulo io sapevo che il cap per la penetrazione armatura era del 24%, e quindi oltre quel valore non aveva più senso spenderci punti. Ora col nuovo modulo, i valori sono aumentati di molto ed al momento mi ritrovo con un valore ben al di sopra del -24% di resistenza ignorata. Volevo sapere, questo limite è stato aumentato? Se si, a quanto?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Io con un valore del 47% non riesco a sfondare tutta la difesa di Valindra anche se credo di essere li li per.
    Al contrario contro i draghi del Pozzo dei Draghi, credo di essere bel lontano da ignorare tutta la loro difesa. Credo che almeno mi serva un 20-30% in più.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io ho 73% e faccio danni credo sia aumentata ora a quanto pare le statistiche migliori sono pen armor punti ferita recupero crittico e potere gli altri rubavita rigenerazione hanno delle chance in percentuale bisogna avere almeno il 30 26%
  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Io con un valore del 47% non riesco a sfondare tutta la difesa di Valindra anche se credo di essere li li per.
    Al contrario contro i draghi del Pozzo dei Draghi, credo di essere bel lontano da ignorare tutta la loro difesa. Credo che almeno mi serva un 20-30% in più.
    Ah ok, capito. Ma..come fai a vedere quando difesa riesci a penetrare? Visto che dici di essere li li per..
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Bene o male vedo quanto danni faccio e mi regolo di conseguenza con i calcoli
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    trovi la voce resistenza ignorata nelle statistiche

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file