test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Gateway: certificato https scaduto

kaoskeinkaoskein Post: 2
modificato aprile 2015 in Problemi tecnici
Dal 20/02 non riesco più ad accedere al gateway nè tramite browser nè tramite app android...
Questo è l'errore che mi da Chrome:

La connessione non è privata

Gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni (ad esempio password, messaggi o dati della carta di credito) da gateway.playneverwinter.com.

Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di gateway.playneverwinter.com; il relativo certificato di sicurezza è scaduto 3 giorni fa. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione. L'orologio del computer è attualmente impostato su: lunedì 23 febbraio 2015. È corretto? In caso contrario, dovresti correggere l'orologio del sistema e aggiornare la pagina.

Procedi su gateway.playneverwinter.com (non sicuro)

NET::ERR_CERT_DATE_INVALID



L'app android invece rimane appesa su una schermata grigia o nera senza fare nulla...

Grazie
Post edited by kaoskein on

Commenti

  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    Ti posso dire che gli sviluppatori sono al corrente della situazione.
    Hanno inserito un modo per utilizzarlo comunque ma consigliano di usarlo solo in caso di connessioni sicure e private.

    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?850501-Getting-on-Gateway-A-Work-around-for-people-with-secure-networks&p=10161171&viewfull=1#post10161171
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Non usatelo per ora il gateway, non ne vale la pena di rischiare tanto. Meglio perdere 20-25 minuti in gioco per fare le professioni che vedersi l'account svuotato.
  • Opzioni
    kaoskeinkaoskein Post: 2
    modificato febbraio 2015
    perfetto, grazie!
    Ora però sembra funzionare a dovere
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Si, da ieri i certificati sono stati rinnovati, quindi ora è sicuro usare il gateway.
  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    riuppo questo post....

    da ieri non riesco più a collegarmi al gateway,il browser mi da sempre pagina web non disponibile, riscontrate questo problema anche voi?
    ciao :)
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    maestrojedi ha scritto: »
    riuppo questo post....

    da ieri non riesco più a collegarmi al gateway,il browser mi da sempre pagina web non disponibile, riscontrate questo problema anche voi?
    ciao :)
    Si, anche io ho riscontrato il medesimo problema dall'altro ieri sera.
    Funziona male, a singhiozzo e spesso perde la connessione.
  • Opzioni
    blues312blues312 Post: 4
    modificato aprile 2015
    possibile non riuscire ad entrare nel gateway ed usarlo senza continue latenze e disconessioni.. esiste una soluzione
  • Opzioni
    guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Da una ventina di giorni né io né mia moglie riusciamo più ad accedere al gateway dai nostri pc tramite Firefox: il messaggio che esce è "connessione sicura non riuscita". Ho chiesto in giro e mi è stato risposto che il gateway funziona regolarmente, per cui a titolo di verifica poco fa ho provato ad accedere con Chrome ed in effetti ci sono riuscito.

    Perché però Firefox non ci fa passare?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Al momento firefox non fa passare per via di un errore, già segnalato ai dev. Appena sarà pronta la modifica ce la comunicheranno. Per ora usate chrome che usa un sistema di codifica diverso e permette l'accesso al gateway.

    A presto.
  • Opzioni
    guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie per la pronta risposta!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file