test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi ovunque!

trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
Dopo questo simpatico Mod 6, sto riscontrando solo problemi su problemi...ping a volte improponibile, lag ed una grafica che mi crea problemi. Proxy o non proxy,nelle nuove mappe si balla rendendo i movimenti poco fluidi...Passando alla grafica se metto tutto al minimo, vedo le skill e certe altri dettagli come una "festa di quadrati colorati", se metto tutto al massimo o al medio, arrivo in zone in cui non capisco quello che raccolgo, vedendo dei quadratini neri, così come capita in inventario....Eppure ho una gtx660, non una scheda antiquata! E tutto quanto è ben aggiornato. Beh che dire prima di sto mod 6 tutto andava a perfezione, ora no. Meno male che hanno rimandato la patch di lancio al 7 aprile x garantirci ogni cosa al meglio!
Post edited by trinitax87 on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Che strano... io al ping non ci faccio caso, ma il lag lo vedo, anche un pò troppo. Solo che non ho questi problemi di grafica. Non capisco tanto di schede video, ma so' che quella che ho io non è buona, infatti gioco con quasi tutto al minimo. Però questi problemi non si presentano...
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Credo sia dovuta alla grande mole di giocatori ritornati in gioco. Ha sempre fatto così con ogni lancio di moduli nuovi. Lo so che è molto snervante fare 1 passo avanti e 5 indietro, per ora vi possiamo chiedere di pazientare. Vediamo come fa la prossima manutenzione di giovedì. Unico consiglio che posso dare e di ridurre al minimo i "ninnoli in gioco" e di cercare canali con poche persone, li si riesce a giocare quasi tranquilli.

    Per i pixeloni, disattiva l'Antialiassing, credo qualche dev abbia incasinato l'AA per errore. Se giochi senza (io sto facendo così) i pixeloni spariscono.
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Guarda mi spiace dirlo, ma sto passando più tempo a modificare le impostazioni grafiche che a giocare...Cosa che una sett. fa non capitava. Per il lag posso comprendere che sia dovuto all'ammasso di player, ma quello di grafica no. L'Antialiasing è spento, ho fatto di tutto, e non riesco più a trovarmi soddisfatto a livello di gioco...Vabbè attenderò che i Dev facciano qualcosa in merito, anche se al momento avrei solo critiche nei loro confronti. Perché ho visto giochi dove riscontrati certi problemi, gli sviluppatori nemmeno mezza giornata rilasciavano fix immediati...Questo è solo uno sfogo, so che voi moderatori potete fare ben poco, e apprezzo il tuo intervento Jack che per una volta non è stato il solito e generico "Sarà sicuramente un problema del tuo pc" usato spesso nei forum. Grazie per le risposte
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Prego ^^ Anche io giocavo con l'AA attivo prima xD Ma visti i pixeloni attuali ho deciso di spegnerlo xD
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Io non ho problemi di pixel ho solo un lag terribile che rende il gioco ingiocabile, spero che riescano ad eliminarlo presto sennò mi viene un esaurimento
  • piedineripiedineri Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io non sono un'esperta, infatti chiedo, è per lo stesso motivo che a colpi il mio personaggio non risponde ai comandi come se la tastiera non funzionasse? Lo spero perchè ogni volta mi viene voglia di spaccare tutto :mad:
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Eh, può essere...
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file