test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aiuto potere ladro ingannatore

luikira28luikira28 Post: 4 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e avrei bisogno di aiuto...ho un 2° pg ladra a livello 40 e purtroppo non riesco più ad utilizzare il potere spostamento ovvero quanto spingo il tasto shift il pg non rotola ma mi appare una scritta rossa "equipaggiare un arma". Dato che fino a che non è uscito il mod 6 funzionava tutto, ora mi trovo in questa situazione...spero che possiate aiutarmi!
Grazie mille
Evelin
Post edited by luikira28 on

Commenti

• vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Mmh... hai l'arma equipaggiata nella mano principale? Perchè ricordo che a me dava lo stesso messaggio d'errore se provavo a schivare senza l'arma equipaggiata.
    By
    Vito'92
  • luikira28luikira28 Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao,innanzi tutti grazie per avermi risposto, cmq si ho l'arma equipaggiata, l'ho anche tolta e rimessa ma continua con l'errore...sai è una gran seccatura avere un pg ladro senza quella mossa! Sai cm posso scrivere al support? scusa s te lo chiedo ma diciamo che su certe operazioni sn nabba!
  • luikira28luikira28 Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ho risolto cambiando equipaggiamento...sicuramente è successo qualcosa con il pugnale che avevo equip! Grazie di tutto
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Oook, buono. Son contento che si sia risolto :)
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Potresti dirmi cortesemente il nome del pugnale e magari mettere uno screen con la scritta Impossibile etc ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file