test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lingua in italiano

kyeldorankyeldoran Post: 7
modificato aprile 2015 in Forum generale
Salve,
Mi spiace aprire un thread dove ci sono già state molte discussioni, ma avrei alcuni dubbi sulla cosa..
Ricordo che l'ultima volta che loggai, gli npc all'inizio parlavano tutti in lingua italiana, mentre ora dopo aver aggiornato il gioco, gli npc di partenza parlano in inglese, i dialoghi sono in italiano ovviamente.
Dal launcher ho messo lingua italiano, cosa dovrei fare? E' meglio riscaricarlo, visto che la mia installazione è un pò vecchia? Grazie, e spero che qualche buona anima mi risponda.. perchè sentire i dialoghi in italiano è davvero molto meglio.
Post edited by kyeldoran on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao kyeldoran,
    prova a fare va verifica dei file del gioco. Se anche così non dovesse funzionare, riscaricare il gioco potrebbe essere un'opzione.
  • kyeldorankyeldoran Post: 7
    modificato marzo 2015
    Ciao e grazie,
    Ok, faccio la verifica dei file, se non dovesse funzionare lo riscarico.. grazie mille
    Se risolvo, edito il thread.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Non vorrei rovinarti il gioco, ma ti ricordo che solo i dialoghi nell'intro sono stati tradotti in italiano, il resto del gioco è sempre stato inglese
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • kyeldorankyeldoran Post: 7
    modificato marzo 2015
    Per farmi capire, io intendo questo..
    https://www.youtube.com/watch?v=9lGxJO8-Kt4
    al minuto 11 l'npc da la quest e parla in italiano, il mio è in inglese.. so che il gioco non è tutto parlato in italiano, ma mi ricordavo che l'inizio era in italiano, non so se l'hanno tolto con le varie patch o se è il mio client che non va bene, io ho reinstallato tutto ma l'inizio è ancora in inglese..
  • kyeldorankyeldoran Post: 7
    modificato marzo 2015
    Contavo su una risposta :asd:
  • kyeldorankyeldoran Post: 7
    modificato aprile 2015
    Ma avete visto il video che ho postato sopra, notate che le prima quest dove parlano gli npc sono in italiano? Anche ora è così o hanno tolto anche quelle prime quest in ita? E' giusto per capire.. :P
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao kyeldoran, anch'io ricordavo che le voci iniziali erano italiane ma ora, effettivamente, ho riprovato e sono in inglese. Credo che sia una modifica che hanno fatto.
    By
    Vito'92
  • kyeldorankyeldoran Post: 7
    modificato aprile 2015
    Ah ok.. probabilmente sapendo che non avrebbero finito il progetto hanno tolto anche le prime che han fatto. Almeno ora so che non era il mio client :P
    Grazie e ciao..
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Eh, può essere.
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file