test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug Preghiera

sterpinosterpino Post: 5 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
Sono passate oltre 24h dalla prima preghiera effettuata, ma quando provo a pregare mi da tutte grigie e non parte il CD ne prendo niente.
Post edited by sterpino on

Commenti

  • dragosaurodragosauro Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    capita anche a me la stessa cosa il messaggio che appare è: you will able to start the cycle of devotion again after 12.00
    ci suggerite che fare?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Sterpino, potresti fare uno screen per favore?
    Dragosauro, credo intenda che quando completi tutti e sette i livelli, devi aspettare un determinato lasso di tempo, infatti oggi alle 12 ho potuto ricominciare il ciclo di preghiere.
    Se però, mi dovessi sbagliare, ti pregherei di rispondere a questo thread che provvederò a segnalare la cosa.
  • dragosaurodragosauro Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Sterpino, potresti fare uno screen per favore?
    Dragosauro, credo intenda che quando completi tutti e sette i livelli, devi aspettare un determinato lasso di tempo, infatti oggi alle 12 ho potuto ricominciare il ciclo di preghiere.
    Se però, mi dovessi sbagliare, ti pregherei di rispondere a questo thread che provvederò a segnalare la cosa.

    è da ieri sera alle 20 che mi appare quel messaggio... anche io pensavo di dover aspettare per riprendere a pregare, ma il counter è bloccato
    grz per l'interessamento
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Stesso problema anche io. Ho 3 PG tutti 60+ e ieri sera ho completato con tutti il giro delle preghiere. Stamani alle 11.55 ancora diceva che c'era da aspettare che fosse mezzogiorno per poter ripregare. Alle 12.01 mi fermo con un PG ad un falò e vedo regolarmente possibile effettuare la preghiera. DIsconnetto il personagio per pregare anche con gli altri 2, ma a loro non è consentito...rimangono tutti grigi e con la dicitura di aspettare le 12.00. Ho riprovato a distanza di una mezzora ed ancora nulla. Ho provato 10 secondi fa e niente da fare. Posso pregare solo con un PG su 3.
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    P.S: Ho provato a spendere delle monete celestiali, nel caso risiedesse in quello il problema, ma nulla.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato aprile 2015
    mi accodo agli altri. anche io ho qst bug
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Visto che è un problema ed anche condiviso lo segnalo in questo momento.
    Vi ringrazio per averlo postato sul forum ed appena avrò info sarà mia premura condividerle.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Visto che è un problema ed anche condiviso lo segnalo in questo momento.
    Vi ringrazio per averlo postato sul forum ed appena avrò info sarà mia premura condividerle.
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie. Molto gentile :D
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io ho lo stesso problema (mercoledi) ho effettuato tutto il ciclo di invocazioni. Ieri sera (giovedi) non ho potuto effettuare nessuna invocazione, ho pensato che servisse attendere 12/24 ore ( anche se non è indicato da nessuna parte....).
    Oggi (venerdi) non posso ancora effettuare l'invocazione. Mi da tutto grigio e con la scritta concesso.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Salve!
    Anche a me si presenta lo stesso problema e messaggio; " You will able to start the cycle of devotion again after 12.00" da quasi due giorni.

    EDIT: sono riuscito a invocare di nuovo!
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Lo ha fatto anche a me ore. Per ora dicono sia un bug che si dovrebbe sistemare in qualche giorno. Vediamo come va, fate i ticket tramite ARC così indagano meglio.
  • spacefiddlerspacefiddler Post: 8
    modificato aprile 2015
    anche a me ormai sono 24 ore che non riesco a pregare..
    per favore potete intervenire..

    grazie in anticipo
  • aenthondielaenthondiel Post: 3
    modificato aprile 2015
    Lo stesso accade ai miei PG, ma con UNA eccezione: Un mio personaggio può pregare normalmente ogni 12 ore, gli altri 5 hanno il counter che si è bloccato dopo aver fatto il primo giro di preghiere appena installato il nuovo mod, quindi tre giorni fa.
    Si deve segnalare in qualche altro posto?
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Azzardo una ipotesi...il reset avviene regolarmente, ma solo se il personaggio è ON alle ore 12.00?
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    risolto...:D
  • amaw33#9601 amaw33 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao, anche io ho un problema simile: ogni volta che provo a pregare mi appare la schermata più opaca come se l'avessi fatto, però non mi arrivano i doni, torno indietro, ci riprovo e niente, e così via all'infinito... la cosa strana è che solo su un personaggio mi da questo problema... aiuto please D:
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :|
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ragazzi non bisognava scrivere in questa discussione. Se notate l'ultima risposta risale al 10 di aprile (siamo al 16 ottobre oggi, ben oltre i 30 giorni. La discussione dopo il 30° giorno è da considerare "nekro post" quindi non vanno aggiunte risposte). Per ora devo chiudere questa discussione, invitandovi però ad aprirne una nuova se il problema delle preghiere persiste.

    A presto.
Questa discussione è stata chiusa.