test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crashato impossibile loggare

miceliomicelio Post: 95 ✭✭
modificato aprile 2015 in Forum generale
altri nelle mie condizioni?
Post edited by micelio on

Commenti

  • dragosaurodragosauro Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ... idem ...
    impossibile connettersi al server account (3)
  • dragosaurodragosauro Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ... idem ...
    impossibile connettersi al server account (3)
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    idem, appena postato screen in "problemi tecnici"...
    A ogni riavvio, c'è una reazione uguale e contraria...ma molto contraria!!!!!!!!!!!!
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Beh che dire, prima non riuscivo ad entrare con la schermata bloccata a "Neverwinter Dungeon & Dragons", prima della comparsa del pg per interderci...Ora Impossibile connettersi:tempo scaduto per autenticare l'account! Meno male che hanno pensato bene di posticipare il mod 6 per garantirci ogni cosa al meglio! LoL
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    non è possibile avere problemi a ogni manutenzione su un gioco di queste dimensioni e che porta questo nome dai, come ho gia chiesto (vi prego admin... mandate il mio feedback, non che io non l abbia gia fatto) che ci mettano 1 ora in più a fare riavvii e manutenzioni, ma che le facciano bene dai
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    sai ual'è l'unica soluzione? è che vendano a qualcuno capace, hanno una ferrari sotto il culo e stanno facendo di tutto per tasformarla in una panda
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    mi sa che è meglio se continuate a scrivere in questo topic: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=44462
    danno dei consigli alcuni hanno risolto.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    dream, il problema non è risolvere, il problema è che errori cosi non dovrebbero esserci ( ci sta che ci siano, nessuno è perfetto, ma qui si parla di una manutenzione su due dai...) mi ripeto per la 1000 volta, che facciano durare di più la manutenzione ma mandino online un prodotto senza problemi, non è chiedere tanto infondo..
  • kyrosctkyrosct Post: 1
    modificato aprile 2015
    anche io avevo il tuo stesso problema, ho cercato in giro per i vari forum nessuno riusciva a questo problema (driver e blablabla vario), smanettando io ho risolto così:
    - apri il menu di login,
    - opzioni, spunta modalità sicura, il gioco si avvierà in finestra,
    - una volta arrivato alla schermata dove scegli i pg, entra nelle opzioni,
    - vai in schermo, togli auto (la prima voce) e mettici direct3d 9 #1 - la tua scheda video,
    - scegli la tua risoluzione e schermo intero. applica.
    è un problema di pixel shadder che entrando in auto modifica le opzioni del menu grafica.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Non aprite più post con lo stesso problema di log in. Vi chiedo di usare gentilmente questo:

    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=44462&page=3

    Chiudo la discussione.
Questa discussione è stata chiusa.